“Niente di particolare” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.107 in classifica su 611 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: USD 18 - USD 34
Per: Romantico, Cucina locale, Affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Marina di Pietrasanta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Niente di particolare”
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo cenato qui spinti dalle buone recensioni lette suTA, ma in realtà non ci è sembrato davvero niente di particolare, durante il nostro viaggio in Sicilia abbiamo mangiato in ristoranti migliori a prezzi in proporzione più bassi.
Gli antipasti a buffet sono discreti (buona soprattutto la caponata), i primi di pasta fresca buoni ma a mio parere un po' troppo "conditi", i secondi di carne ordinari... carne di cavallo (l'hamburger tanto decantato non mi è sembrato nulla di che) e involtini con ingredienti non proprio tipici (philadelphia e galbanino!) e anch'essi non eccezionali. Il vino invece è stato apprezzato. Anche il prezzo non è così economico, direi nella media se non un tantino superiore visti i cibi offerti. Personale abbastanza gentile e ambiente familiare, sarebbe meglio tenere la TV spenta (e raddrizzare le tendine ai vetri... non che incida sulla qualità del ristornate, ma dà un'idea di poca cura!).
In definitiva credo che ci siano molti ristoranti migliori in città allo stesso prezzo e faccio fatica a spiegarmi il perchè sia così quotato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Posticino niente male.”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Non è un ristorante di lusso, nè un locale eccessivamente romantico, ma un posticino in cui servono i piatti tipici della cucina siculo/catanese, semplici e gustosi. Abbiamo provato la pasta fresca con ricotta, speck e noci, la fettina di carne di cavallo ai ferri, la polpetta di cavallo (una sorta di hamburger), l'involtino con provola affumicata e speck e per finite il browny con gelato alla vaniglia: tutto saporito, delicato e genuino! Il tutto per meno di 20€ a persona. Lo consiglierei!!!!

• 4 su 5 stelle Cibo
lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Mangiare bene in viaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

il locale è molto semplice, è una trattoria a conduzione familiare, ma si mangia da re, la signora Melina ha le mani fatate per gli antipasti (che finiscono presto ogni giorno!) e i primi...c'è anche la griglia per gli arrosti espressi di carne....consiglio questa trattoria a vegetariani, c'è molta scelta e la signora Melina è brava ad inventare dei buonissimi primi vegetariani in pochi minuti, provare per credere, prezzi accettabilissimi

Visitato a Marzo 2012
vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ospitalita e cucina siciliana vera”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

nel cuore della catania barocca posto a conduzione familiare vera, dopo anni lontano dalla mia sicilia vivo a Vicenza passo piu' di una serata ad assoporare i piatti della tradizione siciliana, antipasti ,primi e soprattutto carni e involtini , anche lo stocco alla messinese o altre ricette tipiche preparate da una mamma signor cuoca con tanta passione e abilita' da farti ricordare la cucina di casa , ottimi i dolci e gentile nel servizio . prezzi veramente modicii da 15 a 25 euro vino e bevande compresi
da provare

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Carino, ma niente di particolare”
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Questo locale si trova al centro di Catania, a due passi da Piazza Teatro Massimo. Buona la pasta fresca ma tra i secondi non c'è niente di particolare. Il proprietario e le figlie che vi serviranno sono molto simpatici e se avete qualche dubbio vi consigliano pure. L'antipasto a buffet invece risulta molto mediocre. Il prezzo non è bassissimo per la qualità offerta (circa 25euro a persona per antipasto e primo). Carino, ma non ci tornerei.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto U Fucularu hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci U Fucularu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di U Fucularu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.