“Ci tornerei ogni giorno!” 5 su 5 stelle

Cucina: vegetariana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Aperto solo a pranzo
Catania, Italia
“Ci tornerei ogni giorno!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Quando entri in questo piccolo locale, anche se qualcosa della tua giornata è andato storto, non puoi che rilassarti. Pochi tavoli,poco rumore,piatti ogni giorno diversi scritti su una lavagna.Le verdure,le zuppe,le torte salate(si possono fare anche piatti misti..lo consiglio),insomma tutto ha un sapore così semplice e così buono che non puoi fare a meno di tornarci.Già il profumo che si spande sulla strada ti invita ad entrare.Ovviamente non dimentichiamo i dolci e la cuoca/proprietaria così gentile ed attenta.una pausa pranzo da fiaba!

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Turin
“Un posticino carino dove manguare bene in una calda atmosfera!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Siamo stati in questo localino per un pranzo. Ce lo hanno raccomandato dei catanesi incontrati per strada, perchè l'unico neo che è un po' nascosto, dato che sulla strada ha solo una piccola vetrina.
La cucina è molto curata e i piatti sono particolari e molto buoni! Propongono cous cous, insalate, crepes e dolci spettacolari! Il personale è molto gentile ed attento alle famiglie con bambini. c'è il seggiolone e ci hanno offerto pane o verdura cruda per il bimbo.
Raccomandato.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“piccolissimo, pittoresco ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Questo minuscolo ristorante si trova in pieno centro a Catania, a due passi da piazza Teatro Massimo e da piazza Duomo.
Praticamente si tratta di 2 o 3 tavoli lunghi in cui le persone si siedono, e può capitare di sedersi accanto a sconosciuti... ma l'atmosfera è talmente intima che questo non crea disagio e si può stare tranquilli anche se non si riempie l'intero tavolo.
E' aperto solo a pranzo e il menù è molto ristretto: i piatti del giorno sono segnati su una lavagnetta e di solito c'è una pasta, una zuppa, e quasi sempre c'è una ottima omelette alle verdure, che consiglio vivamente! I piatti comunque sono tutti ottimi.
Se si vuole fare una pausa pranzo tranquilla è il posto perfetto! Accogliente, intimo, ma soprattutto buono!!

• Visitato a Maggio 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“"Come a casa".”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Mangiare come casa, con un occhio alla stagionalità e alla freschezza. Solo a pranzo, un'atmosfera informale e piacevole. Si pranza insieme e si condivide anche la gentilezza del proprietario in sala e della compagna in cucina. Basta entrare e sentire i profumi... per dire mi sento a casa! Sulla lavagna ogni giorno il menù cambia ... da consigliare le zuppe e minestre davvero eccellenti

• Visitato a Febbraio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
siracusa
“ottima soluzione per un pranzo rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

e' sempre un piacere sedersi al tavolo del millefoglie atmosfera rilassata ed informale, la lavagna ti offre un menu' semplice con pochi piatti tutti gustosi, in assoluto ottime le zuppe cosi' come le omelette ed i dolci, il mio posto preferito per il pranzo, consigliatissimo

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto MilleFoglie hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci MilleFoglie? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di MilleFoglie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.