“Un angolo di vero design e relax!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Romano House

Hai aggiunto Hotel Romano House ai Preferiti
Hotel Romano House
4.0 su 5 Hotel   |   Via Giovanni di Prima nr. 20, 95100 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.4 di 69 hotel a Catania
“Un angolo di vero design e relax!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Un hotel a dir poco fantastico! Per me che sono un amante del design e dell'innovazione l'hotel Romano House è stato davvero una bella scoperta! Viaggio molto per lavoro e questo diventerà l'hotel di riferimento per i miei soggiorni a Catania! E' situato in pieno centro in una via molto tranquilla e silenziona. Grazie alla connessione wi-fi in tutto l'hotel ho potuto lavorare sia in camera che nel bar al piano terra. Di notte ci si può spostare a piedi e trovare di tutto a pochi metri: bar, ristoranti, cocktail bar e pub... I simpatici ragazzi dello staff sono stati gentilissimi in tutto! Grazie a presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Comodissimo se si arriva dall'aereporto in quanto non dista troppo lontano da questo. Le aree comuni sono veramente molto belle, anche le camere ma non ho capito la soluzione del bagno: la doccia é solo parzialmente coperta da una finestra di vetro, l'altra metà è completamente aperta. Anche facendo molta attenzione è inevitabile rendere il bagno una vasca.
Anche gli asciugamani: arrotolarlo e metterli ad altezza pavimento lo trovo poco igenico, ma nulla di grave.
Nel complesso mi pare una valida struttura anche per la posizione centrale rispetto la città.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

siamo stati qui solo due notti..ma ci tornerei subito!! l hotel è nuovo, ben arredato, la camera pulita (e questo è molto importante), spaziosa, tv schermo piatto molto grande.
comoda per raggiungere il centro a piedi. la colazione buona, soprattutto ottima la focaccia al rosmarino. forse dovrebbero mettere anche qualche dolcetto tipico siciliano.
ci siamo trovati molto bene, lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato una notte prima del rientro a Torino. Hotel molto scenografico, elegante, confortevole. La camera al piano terra non era molto luminosa e si notavano macchie di muffa nei contorni della finestra. Il personale completamente "impersonale". Ottima la posizione. Discreta e ben fornita la colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

sono appena tornata dal mio viaggio a catania e il mio soggiorno in questo albergo e' stato fantastico...sono stata coccolata e viziata in modo eccellente...proprio cio' di cui avevo bisogno...enormemente bisogno... roberto e bruno sono stati fantastici nel consigliarmi ristoranti, bar, pasticcerie e monumenti da visitare. insomma tutto eccezionale.... grazie grazie e ancora grazie. andreina da genova

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Colleferro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'albergo ha un design moderno... molto curato nei particolari... Ci siamo trovati bene, anche se Catania non è stata la meta preferita in tutta la Sicilia. Personale cordiale...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Albergo bellissimo. La hall è meravigliosa. Abbiamo preso una camera superior ad un prezzo eccellente incluso colazione e parcheggio. Posizione ottima per chi vuole fare vita notturna. Usciti dall'albergo si è al centro di Catania. Siamo rimasti soprattutto colpiti dall'estrema cortesia e disponibilità del personale, sincera e amichevole. Si sono resi disponibili anche in cose non di loro competenza, sempre con il sorriso e mai affettati. Colazione ottima. Lo consiglio vivamente. Ho casa vicino Catania, ma quando voglio stare in città tornerò sicuramente qui! Unica pecca il parcheggio che è irragiungibile con automobili grandi. NB: la sera il centro di Catania è chiuso. O si lascia direttamente l'automobile parcheggiata e si va a piedi (opzione ottimale) oppure se fate una gita fuori dopo le 2 si può passare e raggiungere l'hotel con la macchina. Prima di quell'orario spesso non fanno passare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Romano House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Romano House

Indirizzo: Via Giovanni di Prima nr. 20, 95100 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 3 hotel di lusso a Catania
N. 4 hotel romantici a Catania
N. 7 hotel per famiglie a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Romano House 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Romano House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Romano House Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Romano House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.