“Ottimo, da provare !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Romano House

Hai aggiunto Hotel Romano House ai Preferiti
Hotel Romano House
4.0 su 5 Hotel   |   Via Giovanni di Prima nr. 20, 95100 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.7 di 51 hotel a Catania
Piacenza, Emilia-Romagna, Italy
“Ottimo, da provare !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ottimo hotel in ogni aspetto : design, comodità servizi, pulizia, accessori ecc. ecc.
Di ottima qualità e da provare anche il risorante.
Personale qualificato, preparato e molto cortese.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Uno dei pochi hotel in cui le immagini e le info presenti sul sito per prime non tradiscono le aspettative create, ma le superano. Elegante e moderno nel suo stile minimal con accenni barocchi è sicuramente stata un'ottima scelta, collocato centralmente i locali e ristoranti sono infatti raggiungibili direttamente a piedi in pochi minuti. Le camere spaziose e curate nei minimi dettagli tra le più confortevoli che abbia provato, il personale all'accoglienza estremamente gentile e disponibile è sicuramente un plus (siamo stati accolti da Roberto che ci ha saputo indicare una fantastica trattoria nei dintorni dandoci tutte le informazioni che ci occorrevano con simpatia e professionalità). La tariffa era quella web presente sul sito dell'hotel, un rapporto qualità/prezzo davvero notevole. La colazione ottima. Ci è solo spiaciuto non poterci trattenere più a lungo, ma sicuramente sarà il ns. punto di riferimento durante la prossima visita a Catania. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato una notte soltanto, anzi solo poche ore purtroppo, in questo magnifico hotel e ne sono rimasto molto positivamente colpito! Il mix tra il palazzo antico e la modernità degli allestimenti mi sono sembrati perfetti e la vicinanza al entro storico è un ulteriore valore aggiunto. Purtroppo non ho potuto provare la colazione, il mio aereo ripartiva le 6 per cui ho dovuto lasciare l'hotel prima dell'apertura del ristorante, ma mi riservo di farlo in futuro! Personale molto cordiale e gentile ed estrema pulizia ne fanno altri punti di forza. Da ritornare sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

ineccepibile, finiture di lusso, restaurato da poco con soluzioni architettoniche eccellenti, ci si sente immersi fra storia e modernità, ristorante chicchissimo, stanze molto confortevoli con legno e marmo pregiato, prezzo concorrenziale. Lo consiglio a chiunque. Gli inservienti giovani e sorridenti sono stati gentilissimi, anche se ho dovuto attendere un po’ per la fattura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il mio commento è un po' di parte facendo l'architetto di lavoro, ma proprio le immagini di questo hotel mi hanno spinto a sceglierlo e ne sono rimasto molto soddisfatto. Avevo letto i commenti degli altri clienti ed ho ritrovato un po' tutto. La strada per allontanarsi dalla città non è bellissima, ma viene percorsa solo per andare via da Catania, in auto o taxi. Invece quella per raggiungere il centro, perlatro vicinissimo, nella strada parallela, è piacevole e sempre frequentata dalla movida di catania fino a tarda notte per cui non ho mai avuto timore al ritorno durante la notte. A parte questo la camera che mi è stata data era molto grande (una superior anche se ho pagato una standard) e sopratutto molto curata, con dettagli nell'arredo e nei controsoffitti in cartongesso difficilmente riscontrabili negli alberghi: tanto di cappello al mio collega siciliano (credo). Il personale della reception è molto gentile e cordiale, pronto a risolvere eventuali problemi: mi hanno stampato gratis la carta d'imbarco del volo, erano pronti a sotituire la camera che il mio compagno di viaggio non gradiva a causa del bagno con vasca e doccina tipo telefono invece che classica doccia, ecc. insomma personale accogliente come del resto tutti i catanesi che ho incontrato durante il mio soggiorno. Unico appunto la colazione che in tanta raffinatezza stona un po' ma resta comunque una normale e soddisfacente colazione con cornetti freschi, qualche dolce, la scelta di affettati e cibi salati è un po' limitata (gli stranieri storgono un po' la bocca), ma caffè espresso e cappuccino sono serviti al tavolo senza addebiti. Parcheggio alla cifra di 10 euro, che ritengo molto adeguata essendomi stata richiesta, in un altra struttura vicina, 20 euro a notte! Non ho provato il ristorante perchè non mi piace rimanere nella struttura dove pernotto anche per la cena; comunque sembrava frequentato da clientela molto scelta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Hotel favoloso, situato nei pressi del centro storico, Facilmente raggiungibili a piedi tutti i luoghi di maggiore interesse della città. Il luogo è estremamente tranquillo e silenzioso. Grande cortesia e disponibilità da parte dello staff. Da non perdere il ristorante dell'hotel "Il Riccio" assolutamente sublime. Coppia da Roma

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Burago di Molgora, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ottimo hotel in arredo moderno,pulizia camere eccellente,ottima colazione.Situato in zona centrale comodo per fare due passi in centro.Unico neo il degrado della città e la frequentazione di gente poco raccomandabile a pochi passi dall' hotel.Vicino ci sono buone trattorie per mangiare.A pochi metri parcheggio privato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
4.5 su 5 stelle 332 recensioni
Villa Del Bosco Hotel
N. 17 di 51 a Catania
4.0 su 5 stelle 554 recensioni

Conosci Hotel Romano House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Romano House

Indirizzo: Via Giovanni di Prima nr. 20, 95100 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 4 hotel di lusso a Catania
N. 6 hotel per famiglie a Catania
N. 8 hotel romantici a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Romano House 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, HotelTravel.com, Venere, Hotels.com e Splendia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Romano House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Romano House Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Romano House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.