“meravigliosa catania!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Venere B&B

Hai aggiunto Venere B&B ai Preferiti
Venere B&B
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via del Rotolo 44/46 Pal. A / Sc. B, 95126 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.95 di 208 B&B / Pensioni in Catania
balorda da firenze
“meravigliosa catania!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Visto da fuori questo b&b non si presenta bene, da' un'impressione di palazzo fatiscente e trascurato. Ma l'interno è davvero superiore alle aspettative! Sono stata in tantissimi b&b, e questo è uno dei migliori. Camere ampie, recentemente ristrutturate in chiave moderna, confortevoli, silenziose e pulitissime. Vi consiglio però di chiedere quelle vista mare, che offrono uno spettacolo straordinario, in più la maggior parte ha il balcone.....a picco su un mare meraviglioso. Gentilissimo e disponibile lo staff, ottima e abbondante la colazione. Per il pranzo o la cena andate da Ernesto: qualunque cosa ordinerete sarà squisita!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Venere B&B, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Con piacere leggo la Sua recensione e La ringrazio innanzitutto il bel titolo attribuitole.
Leggere "Meravigliosa Catania", campanilismo a parte, ci rende consci di quanto sia bella la nostra Città, ricca di storia, cultura, paesaggi mozzafiato e tradizioni enogastronomiche che allietano il palato :-)
Apprendere che Lei, essendo stata in tantissimi B&B, giudichi il Venere uno dei migliori, ci riempie di gioia e di orgoglio ;-))
Grazie ancora per essere stata nostra Ospite e torni presto a trovarci!!!
Un cordiale saluto

Cosenza, Calabria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ottima posizione, ho trascorso 2 giorni piacevoli, anche se lavorativi. Camere molto confortevoli, vista mare, praticamente dietro l'hotel Nettuno, la struttura è situata in un complesso di palazzi che a vederli da lontano lasciano un po a desiderare, però il B&B rispecchia esattamente il confort descritto . Parcheggio disponibile sia all'interno che all'esterno.

G.L.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
bbvenere, Proprietario alle Venere B&B, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gent.mo Sig. Giovanni L.,
grazie mille per la Sua bella recensione!
Ci ha fatto molto piacere conoscere Lei ed i Suoi Colleghi.
Siamo veramente contenti di aver reso gradevole il Suo soggiorno,anche se lavorativo, a Catania.
Un cordiale saluto ed alla prossima, magari per vacanza! ;-))

5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Esperienza fantastica prima volta in un b&b be' se tutti fossero così .... Evviva i b&b!!siamo una coppia con un bimbo (Mattia)lavoriamo nel settore turistico e a maggior ragione ci teniamo a sottolineare l eccellente qualità del servizio offerto ,della cortesia della Signora Sandra e della Signora Luciana nonché l ' ottima pulizia della camera ,qualità della colazione e non per ultima la bellezza della camera dagli arredi alla comodità del letto e il bagno dove non esagero si poteva mangiare!complimenti sinceri raccomando a tutti a chi vuole sognare e sentirsi meglio che a casa con un suggestivo panorama dal mare all 'Etna !grazie ancora e speriamo di ritornare presto baci dal Lago Maggiore Mattia con mamma e Papa

• Ha soggiornato in Marzo 2012
bbvenere, Proprietario alle Venere B&B, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Carissimi,
non ci sono parole per esprimere il grande piacere nel leggere la Vs. recensione.
Saper di essere stati in grado di rispondere appieno a tutte le esigenze di Ospiti che come Voi sono nel settore turistico non ha veramente prezzo!
Ci appaga della cura e passione che mettiamo in ciò che facciamo.
E' stato un piacere averVi da noi. Tornate presto a trovarci. Sarà anche un' ottima occasione per "ristropicciare" di coccole il piccolo e bellissimo Mattia !!!
Baci da Catania
Sandra e Luciana Caponnetto
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

sono ritornato al B&B dal 02/02/12 al 06/02/12 per la festa di S. Agata e come in estate non è cambiato nulla, l'accoglienza è quella di un ritorno da cari amici/parenti, in particolare è da apprezzare: cortesia, gentilezza, tranquillità e la pulizia più che accurata. colazione più che soddisfacente. che dire....... io ci ritornerò molto probabilmente per la terza volta e posso consigliare a chi non è mai stato di provarci ad andare almeno una volta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
bbvenere, Proprietario alle Venere B&B, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012
Carissimo Paolo,
che piacere leggere la Tua recensione!
Non possiamo aggiungere nulla a quanto da Te già detto ma senz'altro possiamo ringraziarTi per la Tua squisita gentilezza nel commentare positivamente la Tua permanenza presso il Venere B&B***.
Cortesia, una sana colazione e una meticolosa pulizia sono (o almeno tentiamo di far essere) i nostri punti di eccellenza e leggere del fatto che i nostri Ospiti riscontrino questi elementi durante il Loro soggiorno è per noi motivo di estrema soddisfazione :-)
Sapere poi che Vi sentite così "in famiglia" non può che riempirci di orgoglio e di gioia.
Dal momento che non c’è due senza tre.... alla prossima quindi! ;-))
Un caro saluto a Te ed a Milena
Rivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Esattamente nelle aspettative descritte in questa rubrica da chi è passato prima di noi. Arrivando ci si trova in un gruppo di palazzi anni 60 dall'aspetto trasandato, se si ha la vettura bisogna zigzagare con molta attenzione per raggiungere il posto auto assegnato, però entrando nel B&B sembra un'altro mondo. Primo la cordialità della titolare che ti informa di tutto, dal perché ogni camera ha un colore diverso e coordinato con l'arredamento, ai ristoranti nelle vicinanze, a cosa vedi o puoi vedere dallo splendido balcone, ecc. Le camere sono arredate con gusto e pulitissime, la colazione con buona scelta di cose dolci e anche un po' di salato. Ambiente tranquillo e silenzioso, con una stupenda vista sul mare. Che dire di più, bisogna tornarci in primavera/estate sicuramente sarà stupendo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
bbvenere, Proprietario alle Venere B&B, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2011
Gent.mo Sig. Guidi,
un grazie particolare per aver apprezzato la mia dedizione all' accoglienza e all' ospitalità. Conto su quel "bisogna tornarci" per riavere il piacere di poterLa riospitare!
Grazie di cuore ;-)
Santo Stefano di Camastra, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Ottimo sotto ogni punto di vista: dall'accoglienza cortese e garbata alla sobrietà, l'eleganza discreta e l'igiene delle camere. Tutti requisiti che a volte è difficile trovare anche in rinomati hotels. Per questo continuo a sceglierlo ogni volta che soggiorno a Catania. Un particolare importante: materassi eccezionali, difficile alzarsi al mattino!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
bbvenere, Proprietario alle Venere B&B, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile Ospite,
Grazie per la bella recensione su Tripadvisor.
Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio ed avere Ospiti affezionati come Lei è sempre una grande soddisfazione.
Un caro saluto e...alla prossima!
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

abbiamo trascorso 5 giorni durante la seconda settimana di agosto. all'arrivo sul posto la prima domanda è ...... dove sono capitato, ma una volta entrato nel B&B sono rimasto meravigliato da quanto è accogliente e molto curato specialmente nei particolari !!!!!
le persone che lo hanno in gestione sono cordiali e hanno la capacità di farti sentire a casa (a me sembravano delle cugine che non vedevo da tempo) :-)
molto comodo per la posizione in cui si trova: vicino al mare ed al centro.
stanze pulitissime, colazione semplice e buona.
parcheggio per le auto sotto la struttura e sicuro.
lo consiglio a tutti e vi assicuro che non ve ne pentirete. io ci ritornerò.
paolo (torino).

Conosci Venere B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Venere B&B

Indirizzo: Via del Rotolo 44/46 Pal. A / Sc. B, 95126 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.95 di 208 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Venere B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venere B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Venere Bed And Breakfast
Venere Hotel Catania
Venere B&B Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Venere B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.