“Sembra una colonia” 3 su 5 stelle
Recensione di Miramare Hotel

Hai aggiunto Miramare Hotel ai Preferiti
Miramare Hotel
1.0 su 5 Hotel   |   Vle Presidente Kennedy 42, 95121 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.44 di 50 hotel a Catania
“Sembra una colonia”
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

L'hotel ricorda le classiche colonie estive. Ho pernottato solo per una notte, costretto solo perchè era l'unico hotel con una camera libera vicino all'aeroporto. La camera era molto grande con 4 letti, la pulizia buona, anche se l'odore di vecchio pervadeva tutta la stanza.
Colazione scarsa. Parcheggio riservato.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

Catania, Sicilia, Italy
3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ambiente carino, camere grandi e con i comfort necessari. Migliorerei la pulizia del bagno in camera. Ottima la posizione per chi ama il mare e il divertimento notturno, in quanto adiacente a spiaggia libera e vari lidi. Possibilità di parcheggio. Personale molto gentile e accogliente, anche se spesso non si trova nessuno in reception. Ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato al miramare con amici per il primo maggio e devo dire che è un hotel molto buono soprattutto per il rapporto qualità-prezzo ottimi servizi...buona colazione e personale qualificato...ritornerò se ne avrò la possibilità perché è anche ben posizionato dinnanzi ai lidi

Ha soggiornato in Maggio 2015
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati qui in occasione del One day che si svolge a Catania 1 maggio!!!ci siamo trovati benissimo!ottime le stanze abbastanza grandi,parcheggio auto ampio,personale molto cordiale e affettuoso , ci ritorneremo sicuramente!!!!!!!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel, con la mia famiglia.
Ottima posizione , tutto facilmente raggiungibile.
Le stanze molto pulite, personale Super Cortese, ottima colazione. Utilissimo il parcheggio interno riservato.
Insomma esperienza più che positiva, ad un prezzo molto contenuto.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

P.Lav.
Le foto non rendono tanto.. le camere non sono fredde ma abbastanza antiquate.. il personale è cortese a differenza di quello che scrivono.. un pò fuori mano, ma ovviamente a seconda delle pretese può essere un buon compromesso prezzo/qualità.

Consiglio sulle camere: camera singola con letto matrimoniale abbastanza comoda, potrebbero migliorare mettendo un materasso
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2015

Orribile, ho scelto questo hotel solo perchè posizionato di fronte alla discoteca dove ho passato la serata. sperando e pretendendo solo un letto dove riposare, ho trovato solo scortesia del personale ed una stanza vecchia e polverosa. Il prezzo anche se basso non ne vale la pena, scegliete altro

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo

Conosci Miramare Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramare Hotel

Indirizzo: Vle Presidente Kennedy 42, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel sulla spiaggia a Catania
Categoria hotel:1 stella/e — Miramare Hotel 1*
L’Hotel Miramare è una struttura alberghiera a 3 stelle, con una splendida locazione fronte mare, a circa 15 minuti dal centro storico di Catania. La sua posizione permette di godere del mare, ma in breve tempo è possibile raggiungere il centro storico della città. La reception è attiva 24h su 24h, con personale in grado di fornire ogni utile informazione sulle principali attrattive turistiche della zona. L’Hotel è dotato di una saletta conferenze per micro congressuale busines . La struttura dispone di 45 camere arredate semplicemente e dotate di comforts quali aria condizionata, riscaldamento, tv color a schermo piatto, telefono, connessione internet wi-fi gratuita, cassaforte e servizi privati con doccia e phon. La prima colazione è compresa nel prezzo del soggiorno e viene servita nell’apposita saletta ed inoltre è disponibile un ristorante che serve piatti della cucina tradizionale siciliana ed italiana. Tra i servizi disponibili (alcuni con supplemento) vi sono, accesso alla spiaggia privata fronte albergo, giardino e transfert da/per aeroporto. Inoltre vi è la possibilità di usufruire del vicino maneggio . Vi invitiamo a visitare il nostro albergo e la nostra città, sarete graditi ospiti. L’Hotel Miramare, l’ospitalità …. Nel cuore ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramare Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Catania Viale Kennedy
Miramare Hotel Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Miramare Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.