“Catania Soggiorno Lampo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Catania Town

Hai aggiunto Hotel Catania Town ai Preferiti
Hotel Catania Town
3.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Maria di Betlem, 18, 95131 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.19 di 50 hotel a Catania
“Catania Soggiorno Lampo”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per due giorni con tutta la mia famiglia occupando due stanze.
Raccontiamo la nostra esperienza:
- l'Hotel ha una posizione centrale nella città;
- il personale è cortese nell'accoglienza e nel servizio;
- la colazione è normale nella scelta e qualità;
- le stanze le abbiamo trovate pulite e accoglienti;
- al mattino ci sono un po' di rumori a causa del mercato giornaliero, sebbene noi lo abbiamo comunque apprezzato;
Purtroppo nella stanza 107 che abbiamo occupato, il bagno emanava cattivo odore, questo problema non è

stato possibile risolverlo.
Per un soggiorno Lampo a Catania è una buona soluzione.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Non è il massimo ma in effetti non manca nulla.magari non colpisce ma è pulito e si fa bene anche la colazione . Sono cortesi . Per arrivare in macchina attenzione se c è il mercato. rapporto qualità prezzo molto buono

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2015

B&b con ampie camere e bagni confortevoli. Ambiente pulito e gradevole nel centro di Catania con facilità a raggiungere le zone di interesse. Abbondante e ottima prima colazione. Gestione affabile e cordiale.

Consiglio sulle camere: Le stanze che affacciano sulla via Santa Maria di Betlem, nelle giornate di mercato, il mattino, sen
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Mineo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

Sono stato ospite dell'hotel per due notti consecutive. Location eccezionale e posizione perfetta. Gentilezza da parte del personale nello specifico Alessandro, Jessica, (il ragazzo con barbetta del quale non ricordo il nome e chiedo scusa). Camera ampie e luminose. L'hotel si trova vicinissimo piazza Stesicoro quindi in pieno centro storico. Gli infissi non permettono nessun rumore............ Io ritornerò con piacere

Consiglio sulle camere: Io ho soggiornato presso la 107 e mi son trovato benissimo
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Appena arrivati ci è stato detto che per una prenotazione di più stanze la nostra stanza nn era più disponibile...x nn fare problemi e per necessità abbiamo accettato credendo che il personale gentilmente ci avesse spostato in un hotel degno...
invece nn ha soddisfatto le nostre aspettative...
Nessun preavviso x l accaduto che magari avremmo apprezzato... mandarci in un hotel a mio parere più scarso,anche se a notte aveva un costo leggermente piu alto,nn si ritiene un buon comportamento nei confronti del cliente...nonostante avessimo prenotato più di 15 gg prima...

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho pernotottato in questo hotel per una notte il sabato sera con mia moglie. Eccellente la posizione, in pieno centro, ci si muove per tutto a piedi. Eccellente anche il prezzo, 50 euro la stanza per una notte. Per quanto riguarda la stanza, risulta essere nella media, pulita, sistemata, ma con porta di ingresso a mo di uscita di emergenza, diverse lampadine tra bagno e camera mancanti, bagno tutto a misura di portatore di handicap, ma fuori luogo per chi non ne necessita. Cmq hotel consigliato per chi è di passaggio, per chi predilige una ottima posizione nella città e per chi vuole spendere poco. Sicuramente ci ritorneremo per quando vogliamo pernottare a Catania.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

PRO: posizione PERFETTA, sita in pieno centro (piazza Stesicoro), a due passi dai siti storici, dai ristoranti, dai locali e dalla strada dei negozi. A 50 metri fermate degli autobus per qualsiasi direzione, compreso l'aeroporto. Colazione a buffet, non variegatissima, ma decisamente buona, con un ottimo cappuccino VERO che ormai nessuno ti preparare più e cornetti fumanti.
Nelle camere, luminose e pulite, c'è il condizionatore così si può impostare in autonomia la temperatura ideale!
Wi-fi gratuita

Contro non ne ho trovati, ma ci tengo a dire che alle 22:00 la reception chiude, quindi qualsiasi cosa va chiesta prima e per le urgenze ci sono i numeri di telefono a cui fare riferimento, per qualcuno potrebbe essere un problema, quindi è giusto saperlo.

I ragazzi che vi lavorano sono davvero cordiali, gentili e disponibili, anche se la ragazza mora qualche volta ha dato segno di insofferenza ...

PS: in tutte le recensioni che ho letto si faceva riferimento al chiassoso mercato che allestiscono proprio davanti al portone d'ingresso, io di problemi non ne ho avuti, sarà che iniziano a montare verso le 7.30/8.00 del mattino....

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Catania Town? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Catania Town

Indirizzo: Via Santa Maria di Betlem, 18, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Catania Town 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Catania Town. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Catania Town Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Catania Town, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.