“Penso che Lea e Francesco abbiano centrato in pieno l'essenza di quello che deve essere un B&B.” 5 su 5 stelle
Recensione di Bianca B&B and Apartments

Hai aggiunto Bianca B&B and Apartments ai Preferiti
Bianca B&B and Apartments
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Piazza San Placido, 3, 95124 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 193 B&B / Pensioni in Catania
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Noi ci siamo sentiti immediatamente a casa, non ospiti ma amici in visita ed io penso che questo sia lo spirito giusto per gestire un B&B. La struttura si trova in un bel palazzo dell'800 ed è arredata in modo molto carino in stile un pò anni '70, fare colazione in una cucina così piena di colore è una gioia per gli occhi e per l'umore. Lea e Francesco sono fantastici....gentili, disponibili e amorevoli...per non parlare di Bianca e di Memole!!! Che bello poterli "sbatuffolare" ogni mattina se lo vuoi. Ci hanno dato ottimi consigli per visitare la città e ahimè...anche per mangiare. Il B&B si trova in una posizione strategica per visitare Catania. Grazie di tutto ragazzi! Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Lea e Francesco ci hanno fatto sentire a casa con la loro ospitalità,cordialità e simpatia che non ha eguali.La casa è incredibilmente ancora più bella che in foto ....(Lea ti prego non rinunciare all'arancione della cucina...lo adoriamo!!!!!). La posizione e' centralissima e a due passi dalla piazza del Duomo e da Via Etnea o anche dal porto se arrivate con la nave.
Noi abbiamo fatto tappa per una settimana a Catania per diversi itinerari in zona (Taormina-Siracusa -Noto-Gole Alcantara -Parco dell'Etna).
Abbiamo approfittato dei consigli di Francesco per cene ,souvenir e ovviamente la mitica pasta di mandorle di Nonna Vincenza.
Una bella vacanza che non dimenticheremo!!!
Max&Claudia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato due giorni nel B&B, la prima e l'ultima notte del nostro viaggio in Sicilia, in due camere diverse. Entrambe le camere erano molto spaziose, incluso il bagno, molto luminose e arieggiate con balconcino per affacciarsi. L'arredamento molto originale con tanti dettagli divertenti e colorati, che contrastano in modo piacevole con la struttura del palazzo antica. La posizione è ottima e nonostante il poco tempo a disposizione abbiamo potuto apprezzare il centro storico di Catania. I proprietari Lea e Francesco trasmettono la loro passione per la loro attività e una ospitalità sincera.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Un grazie particolare ai proprietari di questa struttura e complimenti per la disponibilità e la cortesia che ci hanno mostrato nelle 2 notti catanesi. Sono stati molto gentili e simpatici con la nostra bimba di 2 anni.
I loro consigli sono stati utili e la posizione è spettacolare per la vicinanza con il centro e con via Etnea. Le colazioni sono ricche e golose!
Se posso dare un consiglio non parcheggiate nella piazza San Placido per i troppi matrimoni!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

la posizione è ottima: al centro di Catania e nella piazza c'è la famosa pasticceria di Nonna Vincenza che fa ottimi dolci. I proprietari sono ospitali, abbiamo cambiato una stanza perchè c'ra un odore cattivo di fogne, e ci hanno subito accontentate. le camere sono molto carine e arredate in modo diverso, con una gradevole vista sul porto. la colazione buona. l'ultima camera checi hanno dato aveva un bagno favoloso: vasca e ben arredato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Biasca, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo trascorso da Bianca B&B le prime due notti del nostro soggiorno in Sicilia. Ci siamo trovati benissimo, i proprietari Lea e Francesco, molto simpatici, ci hanno dato ottimi consigli su cosa visitare e dove andare a mangiare a Catania. Il B&B è in posizione centralissima, molto comoda per visitare la città e con diverse possibilità di parcheggio nel quartiere. Nel complesso la struttura è molto pulita e accogliente. Ci torneremmo molto volentieri!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Purtroppo siamo stati solo una notte. Il b&b si trova in posizione perfetta per girare Catania a piedi, avevamo l'auto a noleggio ma l'abbiamo tenuta ferma nella piazza s.placido dove, se si è fortunati, si trova parcheggio libero (solo 1 euro al parcheggiatore abusivo). Stanze e bagni grandi, accoglienti, pulitissimi e decorati con superba creatività. Calorosa l'accoglienza dei proprietari, molto disponibili a darci consigli su dove cenare e cosa vedere. Colazione italiana eccellente e abbondante. Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Bianca B&B and Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bianca B&B and Apartments

Indirizzo: Piazza San Placido, 3, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 193 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Bianca B&B and Apartments 3*
Il b&b Bianca è la casa di Lea, Francesco, Bianca e Memole, loro saranno sempre felici di accogliervi e darvi il benvenuto a Catania.Se cercate un posto dove poter soggiornare vivendo l'esperienza dell'accoglienza familiare e semplice di una normale famiglia catanese beh, questo è il posto che fa per voi!Ci troviamo nel cuore della città antica, a due passi dal duomo e dalla via etnea.All'interno di un bellissimo palazzo barocco, al terzo piano (con ascensore) e per questo godiamo di un bellissimo panorama sulla città vecchia, sul porto, sul duomo e sull'Etna.Le nostre camere sono semplici ma accoglienti, dotate di bagno, aria condizionata, tv e connessione ad internet hi-fi.La colazione vien eservita ogni giorno nella cucina colorata.Cerchiamo di soddisfare ogni esigenza, colazione salata per chi la preferisce, ma anche frutta fresca, yogurt, cornetti appena sfornati, pane, marmellate oltre che a thè, caffè, cappuccino, cioccolata e molti altri prodotti freschi.Vi aspettiamo qui al b&b Bianca! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Budget Places, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bianca B&B and Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bianca B&B And Apartments Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bianca B&B and Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.