“C.C.Ly” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 39 Altre sistemazioni a Catania
Winterthur, Zurich, Switzerland
“C.C.Ly”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ottimo posto come base per esplorare Catania, l'Etna ed altri posti vicini in Sicilia. L'ostello è molto accogliente e c'è un atmosfera allegra. Da una parte è l'arredamento ed i colori che lo causano, dall' altra parte i ragazzi dello stuff, che sono sempre disposti a qualsiasi servizio, aiuto, consiglio e conversazione. Ho già dormito in tutte e due le camere doppie. Sono ideali in coppia ma anche per avere un po piu di privacy viaggiando da solo. La cucina è sempre a disposizione e ben attrezzata. Nel salotto si trova sempre compania o libri, guide, internet, etc.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Osimo, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

ho soggiornato con un mio amico per 5 giorni.il prezzo è ottimo la struttura è accogliente,ben ubicata (a 3 min a piedi dalla stazione e ben collegata),molto pulita con ottimi servizi e una gestione gentile e molto disponibile.L'ambiente è molto moderno,colorato e allegro ed è ideale per i giovani.La cucina è sempre a disposizione e lo staff è sempre disponibile per delucidazioni per chi deve organizzare la vacanza,con i contatti "giusti" per chi vuole vivere sul serio la città di Catania e dintorni,totale??10 e lode,tornando a Catania non avrei dubbi sull'alloggio,C.C.Ly Hostel tutta la vita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

soggiornare al C.C.Ly è stato come essere accolti da amici che non si vedevano da molto tempo ma che nel ritrovarsi hanno trovato tutto il calore di un abbraccio....

io e la mia bella ci siamo ritrovati a catania per lavoro, prenotando il soggiorno al C.C.Ly per i suoi colori e per il suo arredo, ora che siamo andati via non ci mancano le scure mura catanesi o gli strani vicoli cresciuti sulle rocce, ma ci manca la città come un luogo dove possiamo ritrovare un sorriso familiare, la millenaria accoglienza siciliana, avvezza nel ritrovarsi affianco a mille tradizioni mostrandoti la propria identità, ci manca il rumore delle strade, consapevoli di tornare al C.C.Ly come nella pace di un chiostro...

è stato per noi il soggiorno piu gradito, senza alcun dubbio l'ostello che duranti i nostri viaggi a scolpito nel petto il suo ricordo....

il C.C.Ly è una delle meravigli di Catania e nell'andar via non si può che con infinita umiltà sussurrare quasi timidamente sapendo che non sarà mai abbastanza... grazie

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per una notte a Luglio 2010 ad un buon prezzo (richiesta caparra pagata con bonifico bancario).
In realtà la struttura è un b&b gestito da una coppia giovane e disponibile con i servizi di un ostello; camere private chiuse a chiave con bagno privato, cucina in comune per cena o colazione, sala di lettura etc. etc.
L' appartamento e' ristrutturato di recente in una palazzo storico nel centro di Catania.
Nel complesso una soluzione gradevole e simpatica ad un prezzo onesto.
Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2009

Rapporto qualità prezzo straordinario. Staff disponibile e cortese. Ottimi servizi extra (uso cucina, wi-fi, pay tv)

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci C.C.Ly Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su C.C.Ly Hostel

Indirizzo: Piazza G Falcone 3, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.5 di 39 Altre sistemazioni in Catania
TripAdvisor collabora con HostelWorld, HostelBookers, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso C.C.Ly Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
c.c.Ly Hotel Catania
c.c.Ly Ostello
C.C.Ly Hostel Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di C.C.Ly Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.