“Molto buono ma prezzi da Dentisti” 4 su 5 stelle
Recensione di Ambasciata del Mare

Ambasciata del Mare
Piazza Duomo 6, Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.205 in classifica su 559 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: USD 51 - USD 58
Per: Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Centro Catania
Roma
“Molto buono ma prezzi da Dentisti”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Viaggio per lavoro, e quindi sono sempre in giro per Ristoranti, in più sono Catanese e quindi quando per lavoro vengo a Catania, mi gusto tutte le specialità di questa terra e mi piace provare sempre ristoranti che mettono cura nel preparare i cibi e sopratutto che offrono pesce fresco di qualità. In questo ristorante ho trovato un pesce freschissimo, ottimo, un ambiente elegante e moderno che fa piacere cenare, situato nella piazza centrale di Catania dove per capirci c'è il simbolo di Catani "u liotru" in siciliano L'elefante in Italiano, l'unica nota dolente è il conto!!! direi che a Catania ci sono tanti ristoranti che offrono la stessa qualità e volendo mangiando anche di più delle portate che abbiamo ordinato noi, a prezzi molto inferiori visto anche come sta girando l'economia in Italia, non perchè la cena viene pagata dall'aziende i ristoranti si possono prendere la brgiga di esagerare sui conti salatissimi dei pasti. Se dovessi andare con la mia famiglia in vacanza per il prezzo inaccessibile sono costretto a scegliere un altra location.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 66% consiglia
roma
“Qualità nella media prezzi elevati”
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Non ci tornerei.
Una serata iniziata con i migliori auspici ma subito declassata.
Speravamo in una buona mangiata di pesce ma ci siamo trovati di fronte ad un personale molto scortese, poca attenzione alle richieste e un pescato quasi terminato.
Location senza alcuna nota particolare: un ristorante con due sale spoglie, poco curate e senza alcuna nota particolare da riportare.

La carta dei vini assolutamente migliorabile. Eravamo in quattro ed abbiamo preso due antipasti, due primi e due secondi, con una bottiglia di bianco ad un prezzo di 150€. Rispetto alla qualità proprio non ci siamo. Sia i primi che i secondi non avevano nulla dispeciale, insomma ribadisco che a quel prezzo forse altri ristoranti offrono servizio e piatti migliori.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
lisboa
“Sufficenza --”
2 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Non ci tornerei, fortuna che la compagnia ho tenuto bene la serata. Forse troppo centrale e mi é sembrato molto turistico. Antipasti buoni ma non eccelsi. Primo piatto con gamberi rossi, saporito, quasi troppo. Servizio decisamente migliorabile, vino......si può fare molto di più. Lo consiglio? No direi che a questi prezzi si può trovare di molto meglio.

Agrigento, Italia
“Buono ma caro.”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Alle porte della pescheria, accanto alla fontana dell'Amenano c.d." acqua o linzolu" si trova questo piccolissimo ristorante di pesce freschissimo .Ottimi piatti e antipasto misto vario e di qualita'.Ottimi i dolci e buona cantina. Sarete consigliati dal cameriere sui piatti da scegliere.Conto un po' salato 35-40 euro a testa per un pranzo non completo anche se con ottima bottiglia di vino.

Visitato a Febbraio 2012
Parma, Italia
“Appena sufficiente il rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho cenato un sabato sera in questo ristorante molto popolare che si affaccia in piazza del Duomo. Il servizio non è all'altezza dei prezzi (medio alti) e la qualità del pesce era nella media. Non male ma neanche particolarmente buona. Tutto sommato penso che non ci ritornerei ma non mi sento di bocciarlo.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ambasciata del Mare hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Ambasciata del Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ambasciata del Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.