“stile e gentilezza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 186 B&B / Pensioni in Catania
San Benedetto Del Tronto, Italia
“stile e gentilezza”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

ambiente piacevole ed accogliente,colazione buona ,varia e fresca con dolci da forno e cornetti caldi, camera spaziosa(Francesca) ed accurata nei servizi con un bagno veramente stiloso e moderno in un ambiente decisamente liberty. Unico difetto in camera alcuni rumori di breve durata provenienti forse dall'aspiratore del bagno della camera vicina. Il sottofondo musicale a colazione eccellente tipico di chi sa quale musica scegliere per iniziare bene la giornata.

432 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Il nostro soggiorno è durato solo una notte. Ma nonostante questo, io e il mio ragazzo, abbiamo potuto godere del B&b migliore in cui siamo stati finora!
E' situato in una strada parallela a via Etnea, al riparo dal traffico ed ottima per poter visitare il centro di Catania. Il giardino crea un'atmosfera da "oasi", puro relax dal caos cittadino. Entrando nel B&b vieni subito pervaso da un senso di pace. L'arredamento è molto curato, le camere pulite, con bagno, tv, condizionatore, letto comodo. La sala colazione....una "chicca". Alzate lo sguardo...riuscirete difficilmente a distogliere lo sguardo da quell'affresco...! La colazione ricca e molto buona: cornetti caldi, mini muffin deliziosi, biscotti, cereali, latte, cappuccino, caffè, thè, yogurt ecc...
Ma la differenza...........l'accoglienza, la simpatia, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari che sono riusciti a creare un B&b piacevolissimo da vivere..!
Consigliatissimo. Noi torneremo di certo!

Fedi e Giulio

blenda55
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Ho prenotatato al B&B Casa Barbero a Catania. con famiglia e nipotina al seguito Ottimo!!!!!! stanze deliziose arredate con gusto e "cultura". Musica di sottofondo che sottolinea i gusti raffinati del padrone di casa. Bellissimo il giardino interno. Buona posizione centrale. Molto ospitali Antonio e Monica, oltre che molto disponibili. Colazione abbondante con croissant caldi.
Consigliatissimo!!

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Un bed and breakfast molto particolare, situato nel cuore di Catania a pochi passi da tutto, un'oasi di pace al centro della città. Servizio inappuntabile ed aria di casa. Da casa Barbero ti senti protetto e coccolato. Il lussureggiante giardino privato su cui si affacciano le camere, tutte con bagno interno e dotate di tutti i servizi per rendere gradevole il soggiorno, è il cuore di casa Barbero dove gustare la ricca colazione servita da Antonio, leggere tranquillamente un libro o scambiare semplicemente due chiacchere nella massima serenità. Eccezionale

calabria
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Sono stata a Catania per festeggiare il mio ......antesimo compleanno con mio marito , mia figlia e il suo ragazzo, a casa di Antonio siamo stati veramente bene ....il b&b è accogliente,i bagni pulitissimi , il giardino molto carino con tante belle piante.Abbiamo dormito molto bene sotto i piumoncini sia belli che caldi , la mattina colazione con cornetti caldi ottimo cappuccino e musica di sottofondo!La casa è vicinissima a via Etnea e Villa Bellini , è al centro senza essere nel caos.Antonio è gentile e discreto.Chicca finale il regalino che ci ha fatto in ceramica di Caltagirone.Non è un modo di dire ma mi sentivo veramente a casa di amici.Consigliatissimo ,spero di tornarci presto.Antò devi solo cambiare le lampadine del comodino per farci leggere meglio!!!
Spero a presto!
Patrizia Gigliotti

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

Sono stato ospite per una sera in un viaggio di lavoro.
Posizione centrale. Tradizionale casa catanese primi novecento. Comodità di accesso con chiave al portone e codice di accesso alla porta. Eleganza delle stanze (soffitti decorati con stucchi e deliziosi affreschi) che affacciano in un cortiletto interno con piante e gazebo. Buon gusto nell’arredo. Silenzio. Sala colazioni comoda e luminosa. Ottima e varia pasticceria locale. Proprietario colto e discreto. Tranquillità, stile e giusta atmosfera.
Quando tornerò a Catania saprò dove andare.
silvius.moretti@gmail.com
348 7801366

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Lonato del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Ho trascorso 4 giorni di intenso lavoro rilassandomi nelle ore del riposo in un ambiente sereno e estremamente piacevole. I proprietari del B&B sono persone straordinarie e molto gentili. Ci tornerò di sicuro anche per vacanze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci Casa Barbero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Barbero

Indirizzo: Via Caronda 209, 95128 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Borgo-Sanzio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 186 B&B / Pensioni in Catania
Nel centro di Catania, un elegante dimora del primo ’900, sapientemente trasformata in un B&B di charme. Dormire a Catania dove gli stucchi e gli affreschi liberty si accostano all’eleganza minimale dell’arredamento contemporaneo, farà del vostro soggiorno nella città Etnea un’esperienza unica. Casa Barbero Bed and Breakfast mette a disposizione sei camere, tutte con ingresso e bagno indipendente. Al centro e intorno alle camere è a vostra disposizione un piacere in più: un giardino privato dove viene servita la colazione nelle giornate dal clima mite mediterraneo, oppure dov’è possibile sostare durante il giorno e utilizzare la nostra connessione wi-fi ad internet gratuita. Lontani dai rumori della città, per scoprire che il calore dell’ospitalità siciliana è sempre fresco di giornata, preparato e servito con cura. I colori caldi e invitanti che abbiamo scelto, stoffe e tessuti che parlano di casa, di stile, di relax, particolari del nostro B&B che curiamo quotidianamente, perchè dormire a Catania per voi sarà come dormire a casa vostra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Venere, Expedia, Priceline, Tingo, HostelWorld e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Barbero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Barbero Hotel Catania
Casa Barbero Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Casa Barbero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.