“un pranzo veramente ottimo!!!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.70 in classifica su 589 Ristoranti a Catania
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
scicli
“un pranzo veramente ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Tutto MOLTO buono! Abbiamo ordinato antipasti e primi rimanendo veramente soddisfatti. Come antipasto abbiamo scelto Le goloserie di mare ai Clerici che comprende assaggi di pesce marinato e cotto che vi consiglio assolutamente. Anche i primi sono stati ottimi, mai viste vongole così grandi. Camerieri molto gentili, ottimo servizio. Pesce fresco. Ho scritto sotto anche il sito internet del ristorante così potete vedere direttamente il menu. V'assicuro che ne vale la pena!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Avellino, Campania, Italy
“Pesce spada eccelente!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

In un atmosfera rilassante e sognatrice, seduti al tavolo sul soppalco che domina l'ampia sala del ristorante abbiamo provato gli antipasti della casa...spettacolari alla vista e al gusto e poi un pesce spada alla carbonella...freschissimo, a dir poco eccellente!
Da provare assolutamente se in coppia vi consiglio di farvi riservare il tavolo sul soppalco.

• Visitato a Maggio 2012
Valencia, Spagna
“Assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Curato, cucina molto buona, alimenti di prima qualit, eccelente vino, olio, pane, carne, pesce, e servizio, veramente bravi, un bell'ambiente, il Signor Francesco del Ristorante ha dimostrato una straordinaria gentilezza al di la dei canoni, bravi...!!!!!! Consiglio antipasto di pesce marinato al profumo di Sicilia

“Piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo delizioso ristorante in una calda domenica di marzo. Ambiente molto accogliente e personale gentile ci hanno subito messo a nostro agio. I piatti a base di pesce sono veramente ottimi, preparati bene e presentati in modo eccellente. Vasta la carta dei vini, con ampia scelta a prezzi più che ragionevoli. Nel complesso molto soddisfacente, sicuramente da consigliare e riprovare.

Catania
“la seduzione del buon cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

inconsueta gentilezza ed eleganza, atmosfera magica, ottimo servizio che accompagna gli straordinari piatti a base di pesce...Assoluta novità nella preparazione degli antipasti caldi di pesce, rivisitati e arricchiti da gusti mediterranei saporitissimi.. gli assaggi dei primi piatti ne hanno giustamente decretato l'ottima cucina. L'atmosfera particolarmente accogliente e romantica con un gentile sottofondo musicale non ha mai arrecato disturbo...anzi! Ottima la carta dei vini...Da non sottovalutare la vicinanza del ristorante in prossimità del centro storico che ci ha permesso di raggiungerlo a piedi....Deciso!...festeggeremo a I Clerici il nostro prossimo anniversario di nozze...

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto I clerici hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci I clerici? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I clerici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.