“Una vera scoperta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.71 di 186 B&B / Pensioni in Catania
Taranto, Italia
“Una vera scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato l'anno scorso in questo hotel con la mia compagna per turismo. Va detto innanzi tutto che il rapporto qualità prezzo è eccellente. Stanze grandi, silenziose, ben curate come arredamento e pulizia, fantastica aria condizionata, personale gentilissimo e disponibile, parcheggio interno che in Via Etnea è il massimo. Lo consiglio e da parte mia ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

144 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palazzolo sull'Oglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Accogliente,parcheggio privato,camere con tv wi-fi colazione eccellente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Campi Bisenzio, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Come già detto il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La camera è silenziosa, nonostante la posizione centralissima, aria condizionata, parete idromassaggio nella doccia... letto comodo e possibilità di usufruire del minibar che ogni mattina veniva rifornito! Parcheggio posteriore per lasciare la macchina e visitare la bellissima città a piedi... in circa 10 minuti a piedi sei in centro.
Un altro punto a favore (come se già non bastasse): la colazione. Grande Buffet e ampia scelta... e soprattutto ottima qualità!
Sicuramente tornerò a Catania e sicuramente tornerò in questo albergo :)

cogoleto
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Rapporto qualità prezzo ottimo!!! Hotel centralissimo, in via Etnea, con parcheggio. Personale gentilissimo e sorridente, come in tutta Catania.a noi hanno dato la camera 101 che è gigantesca... In tutto! Secondo noi è da destinare a clientela diversamente abile... Comunque bella camera con tv Sky doccia udrò massaggio, zona studio, terrazzino... Insomma proprio bella! Quando tornerò a Catania verro' sicuramente al Sanmax!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
modica
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Splendida accoglienza, ottimo servizio, ottimo punto per andare in giro e visitare la bellissima via Etnea. Parcheggio interno, comodissimo. La colazione era abbondante con cornetti buonissimi. Le camere accoglienti. L'unico neo, secondo noi, è che ci voleva un coprimaterasso più grande, durante la notte si scopriva il materasso.
Sicuramente ci ritorneremo. Cri e Car

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Itala, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sono stato qualche gg fà in questa struttura, parto subito con il dire che il prezzo è davvero conveniente per il servizio offerto. Camera di normali dimensioni, pulita, l'albergo si presenta da poco ristruttura, ovviamente da fuori da sembra, ma appena entrati le cose cambiano decisamente in meglio. Personale disponibile. Buona la colazione. Per quanto mi riguarda ho solo due note negative: 1) frigorifero della camera davvero troppo rumoroso! lampade bruciate in bagno e scarico che del wc sono quelle piccole accortezze che dovrebbe essere corrette.
2) le camere sono poste al primo piano dell'edificio, ma troppo vicine alla misera sala colazioni...alle 6,45 di ogni mattina quindi sveglia in automatico per i rumori dei preparativi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Albergo centrale. L'hotel san max è splendido, le camere sono dotate di ogni conforts e sono nuovissime e pulitissime. Il bagno ha una cabina doccia enorme e la cosa più importante è che l'hotel ha ingresso su strada... Luminosità e ampiezza della stanza... è l'unico hotel dove ci siamo trovati benissimo a Catania.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci San Max Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su San Max Hotel

Indirizzo: Via Etnea 329, 95100 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Borgo-Sanzio
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.71 di 186 B&B / Pensioni in Catania
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Tingo, TripOnline SA e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Max Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Max Hotel Catania, Sicilia
Hotel San Max Catania

Se siete i proprietari o gestori di San Max Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.