“buon 3 stelle, ottimo rapporto qualità\servizio, centrale” 3 su 5 stelle
Recensione di San Max Hotel

Hai aggiunto San Max Hotel ai Preferiti
San Max Hotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Etnea 329, 95100 Catania, Sicilia, Italia (Borgo-Sanzio)   |
Classificato al n.100 di 233 B&B / Pensioni in Catania
Itala, Italia
“buon 3 stelle, ottimo rapporto qualità\servizio, centrale”
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sono stato qualche gg fà in questa struttura, parto subito con il dire che il prezzo è davvero conveniente per il servizio offerto. Camera di normali dimensioni, pulita, l'albergo si presenta da poco ristruttura, ovviamente da fuori da sembra, ma appena entrati le cose cambiano decisamente in meglio. Personale disponibile. Buona la colazione. Per quanto mi riguarda ho solo due note negative: 1) frigorifero della camera davvero troppo rumoroso! lampade bruciate in bagno e scarico che del wc sono quelle piccole accortezze che dovrebbe essere corrette.
2) le camere sono poste al primo piano dell'edificio, ma troppo vicine alla misera sala colazioni...alle 6,45 di ogni mattina quindi sveglia in automatico per i rumori dei preparativi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Albergo centrale. L'hotel san max è splendido, le camere sono dotate di ogni conforts e sono nuovissime e pulitissime. Il bagno ha una cabina doccia enorme e la cosa più importante è che l'hotel ha ingresso su strada... Luminosità e ampiezza della stanza... è l'unico hotel dove ci siamo trovati benissimo a Catania.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Io e la mia signora abbiamo soggiornato tre notti i primi di marzo. Non ho riscontrato veramente alcun difetto, le camere sono perfettamente insonorizzate, e per chi conosce il traffico in via Etnea, sa cosa vuol dire..il bagno nuovo e pulito, con una doccia finalmente efficiente,per non parlare della gentilezza e della discrezione di tutto lo staff, merita una speciale menzione la cordialità unitamente alla professionalità della signora Agata che ci ha veramente coccolati. A proposito della colazione: cornetti freschi appena sfornati ripieni di ricotta, crema, marmellata, cioccolata bianca e nutella ordinati in una rinomata pasticceria e non "scongelati". Latte e caffè a volontà, fette biscottate burro marmellata, affettati e occorrente per toasts, frutta fresca, yogurt e ometto altro per mancanza di spazio. Ci ritornerò sicuramente e nel frattempo, sono contento di raccomandare questo hotel a tutti i miei conoscenti, perchè la gente che lavora bene va premiata mentre altri....no, ma questa è un'altra storia che non riguarda proprio il San Max Hotel!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Davvero molto carino e soprattutto nuovissimo, la sua posizione è davvero azzeccata, in via etnea...comodo se si vuole visitare catania o per chi come me ha dovuto prendere un'aereo!! Chiedete in Hotel perchè hanno anche dei taxi convenzionati per l'aeroporto!!! Le camere sono molto confortevoli e per non parlare poi della tv, fantastico schermo piatto a 32 pollici!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Davvero un ottimo hotel un tre stelle ke ne vale di più.
Un inaspettata e piacevolissima sorpresa, ubicato proprio su via Etnea il fulcro di Catania; quindi proprio nei dintorni troverete davvero tt quello di qui necessitate: negozi in quantità oltre ke risto e luoghi dove saziarvi.
Parliamo dei SERVIZI
1) In primis parcheggio gratuito a tt le ore anke notte inoltrata :) fondamentale!!!!
2) Connessione wi-fi in camera gratuita ma anke x pc tramite cavetto in camera.....si può pure utilizzare il pc nella hall ed usufruire dell'uso della stampante....GRATISssss
3)Frigo bar: quello ke ci trovate è vostro nn pagherete extra e lo riempiranno di nuovamente nei vari giorni Grandiosooo
4)Ottima la colazione e la gentilezza della ragazza ke mi aiutava addirittura a portare ripetutamente tt le cose di cui avevo bisogno in camera.
5)PulitoooooooooooooOOOooo
Ke dire ottimo tutto, ci ritorneremo di sicuro x sentirci cm a casa nostra ;D

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Milano, Dadra and Nagar Haveli, India
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

L'albergo è situato in via Etnea, una via piena di negozi, bar e ristoranti a due passi dal centro di Catania. Le stanze sono pulite e spaziose, dotate di tv con Sky, il personale è davvero gentilissimo e la colazione ottima! Particolare da non trascurare il posto auto riservato e gratuito (questo l'anno scorso quando ci sono stata, non so se nel frattempo è cambiato qualcosa). Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Dall'aspetto esterno ero un pó tidubante, sembrava un vecchio palazzone, ma ho notato che non dipendeva da loro... Tutti i palazzi sono cosi in via Etnea. L albergo gia stupisce entrandoci, piccolino ma molto accogliente e curato...La camera mi ha veramente stupito, le foto non rendono veramente! Troppo carine, con un piccolo balconcino... Il bagno poi è fantastico... Il piano doccia è immenso! Il wifi era gratuito e l aria condizionata indipendente...e il contenuto del frigo bar era gratuito anche se vi era materiale x una sola persona.... Pur avendo preso una matrimoniale Ha alcuni piccoli punti a sfavore!
- Il parcheggio nonostante era vuoto mi hanno chiesto ben 10 euro al giorno, un enormita... E per entrarci c e da fare 1000 manovre

- il tizio alla reception un po sgorbutico... Sembrava [--] che fossimo arrivate due persone contemporaneamente e alla richiesta di una mia informazione ha risposto male perche gia stava facendo una cosa e non riusciva a farne 2

- la colazione la fanno nel corridoio... Davanti alle camere rendendo il sonno oltre le 9 del mattino una cosa rara

- ultimo punto ... Sul pavimente era presente un ammasso di polvere vicino alla finestra... Come se si fosse sgretolato qualcosa....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
Katane Palace Hotel
Katane Palace Hotel
N. 14 di 51 a Catania
4.0 su 5 stelle 497 recensioni

Conosci San Max Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Max Hotel

Indirizzo: Via Etnea 329, 95100 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Borgo-Sanzio
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.100 di 233 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — San Max Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Max Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Max Hotel Catania, Sicilia
Hotel San Max Catania

Se siete i proprietari o gestori di San Max Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.