“Favoloso!” 5 su 5 stelle

Via Sant'Euplio 13, 95124 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.1 di 225 B&B / Pensioni in Catania
“Favoloso!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Arredato con gusto eccellente, posizionato in una zona strategica per avere Catania a portata di mano, ma soprattutto gestito con passione e competenza.
Salvatore ci ha accolti con gentilezza, fornendoci mille consigli utili, dal parcheggio al ristorante.
La colazione è stata eccellente e abbondante.
Curato in tutto e consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Il b & b Eh13, dove ho soggiornato per 2 notti dal 28 al 30 aprile 2012, mi ha entusiasmato non soltanto per la location, non soltanto per la perfetta pulizia, non soltanto per l’arredo, non soltanto per la gustosa prima colazione ma, prima di tutti questi aspetti positivi, per la professionalità, disponibilità e simpatia di Salvatore proprietario e conduttore della struttura. Al b & b 13EH ti senti a casa in una realtà che non ha nulla da invidiare ad altre strutture in zona molto più decantate. Dalla mia camera godevo di una splendida vista sull’Etna che incombe e domina la città, a pochi passi dal b & b la via ETNEA, il vero centro commerciale di Catania, con le migliori pasticcerie della città, il duomo e tutto intorno, una miriade di soluzioni per dare soddisfazione ad ogni tipo di palato. Termino rinnovando il mio ringraziamento a SALVATORE per l’accoglienza e la disponibilità dimostrata segno di attenzione al cliente che non può essere un aspetto secondario per chi opera in questo campo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ben poco da dire rispetto a tutti i commenti precedenti: stanze stupende, ospitalità e gentilezza del proprietario fuori dal comune, deliziosa colazione con dolci locali, posizione perfetta per visitare la città a piedi. Se passate per Catania, assicuratevi di fermarvi qui!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Bellissimo Bed and Breakfast in centro Catania. Ambiente di design con particolari ricercati, bell'atmosfera, terrazzo panoramico sull'Etna. A pochi minuti a piedi la zona pedonale di Catania con ampia scelta di ristoranti. Camera spaziosa, estremamente pulita e in ordine. Colazione ottima con prodotti locali ricercati. Il tutto abbinato alla gentilezza, competenza e piacevolissima compagnia di Salvatore.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

E' un B&B al quarto piano di una palazzina a due passi dalla via Etnea. Arredamento di design può piacere o no, ma sicuramente è particolare. Molto accogliente e pulito. Domina il colore scuro. La camera e il bagno sono dotati dei vari accessori: ciabattine, cuffia, sapone, bagnoschiuma. L'attenzione per gli ospiti è grande e sanno dare risposte alle molte domande dei turisti del tipo: dove mettere l'auto, cosa vedere, cosa comprare, dove mangiare.La colazione è deliziosa prevalentemente a base dolce. Infine abbiamo trovato a meno di 13 minuti a piedi da lì un ristorante che non è recensito neppure su Trip e che si chiama Saltimbocca da Giancarlo in via Asilo Sant'Agata 24 e che merita di essere provato. A meno di tre minuti Savia la più antica pasticceria di Catania. Luogo strategico per visitare tutta la città e se dovete spedirvi a casa pacchi di delizie subito dietro il B&B e vicino al parcheggio trovate un ki point. Percorrendo infine via del Plebiscito all'ora di pranzo vi divertirete assistendo alle grigliate "on the road"! Consiglio vivamente di visitare il mercato del pesce.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

siamo stati in questo b&b una sola notte pultroppo ma abbiamo trovato questo posto davvero molto bello si trova al'ultimo piano di un condominio in centro,dove il proprietario salvatore (una persona davvero simpatica e gentilissima)ha fatto un lavoro sorprendente ha ristrutturato ricavando camere carine, pulite con la colazione che purtroppo ci siamo perse partendo molto presto ma che ci ha fatto venire l'acquolina sono nella descrizione!!
complimenti!lo consiglio per la visita della città e vi trovete bene sicuramente!!
ci ha anche consigliato un posto dove andare a mangiare che abbiamo trovato delizioso spendendo poco!!grazie

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Sant'Agata di Militello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Cortesia, Ospitalità , Gentilezza, Disponibilità .....tutto questo basta x descrivere in primis il proprietario ( Mitico Salvatore) e poi il magnifico b&b !!!! Posto in posizione centralissimo con parcheggio convenzionato a pochi metri , e con stanze di alta qualità con arredamento eccezionale. La colazione e' abbondante con vasta scelta e con Salvatore disponibile a qualunque richiesta! Un week end fantastico in una magnifica città della ns sicilia e con un magnifico b&b, superiore ad un hotel, a coccolarci nei momenti di riposo! Grazie Salvatore

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Eh13 B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eh13 B&B

Indirizzo: Via Sant'Euplio 13, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 225 B&B / Pensioni in Catania
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eh13 B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eh13 B&B Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Eh13 B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.