“Un accoglienza indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Melina Bed & Breakfast

Casa Melina Bed & Breakfast
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Catania
Casa Melina Bed & Breakfast
Hai aggiunto Casa Melina Bed & Breakfast ai Preferiti
Via Calatabiano 20, 95125 Catania, Sicilia, Italia (Borgo-Sanzio)   |
Classificato al n.124 di 193 B&B / Pensioni in Catania
Firenze
“Un accoglienza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

Per lavoro al Teatro Ambasciatori di Catania ho soggiornato due settimane a casa di Melina.
L'appartamento è ottimo sia per la posizione che per pulizia e accoglienza.
La padrona di casa è molto simpatica, gentilissima e rispettosa della privacy degli inquilini.
Ottima la colazione, i dolci che prepara Melina sono deliziosi. Lo consiglio vivamente alle compagnie teatrali di passaggio al teatro Ambasciatori.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari

Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2010

Calda accoglienza all'interno di un appartamento privato, arredato dal buongusto e dalla creatività colorata della signora Melina.
Indimenticabile è il sapore dei suoi dolci, delle cui ricette non conserva gelosamente il segreto, ma fa partecipi gli ospiti. Utilissime le sue informazioni per cogliere gli aspetti più belli della città etnea.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Oristano
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

La colazione non la dimentichi facilmente. Il dolce è preparato dalla proprietaria che di cucina se ne intende. E molto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Nord
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

Suggeritomi da conoscenti mi sono trovato veramente bene. La padrona di casa è gentilissima e la mattina, per colazione, vi preparerà degli ottimi docli fatti da lei.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

Bed and breakfast in buona posizione. La padrona sembra una simpatica nonna, pronta ad aiutare in caso di bisogno come nel mio caso: ho avuto la febbre alta nei giorni del soggiorno e la signora Melina è stata gentilissima e molto disponibile, lasciandomi la mia privacy ma rendendosi utile qualora ce ne fosse bisogno preparandomi una minestra,consigliandomi un medico, incaricandosi di comprare le medicine al mio posto. Veramente un angelo.
Squisiti dolci per colazione. Bagno in comune con un'altra stanza ed eventuale uso cucina in comune con la signora. Elastici gli orari e la disponibilità sotto ogni aspetto. Da tornare.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Per ragioni di studio/lavoro, mi trovo spesso a dover soggiornare a Catania e Casa Melina è quanto di meglio possa trovare: prezzo conveniente, posizione favorevole rispetto all'università, ben collegata, nessun problema di parcheggio in zona, area abbastanza tranquilla dal punto di vista del traffico. La padrona del bed & breakfast, poi, è una persona deliziosa, dalla conversazione colta, disponibile e prodiga di buoni consigli "turistici", che sa però essere, se necessario, discreta e per nulla invadente. Decisamente un porto sicuro e confortevole!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2009

Il nostro soggiorno a Catania presso Casa Melina si è concluso da poco e sono vittima di una terribile sindrome da post vacanza! Tutto merito della signora Melina, una fantastica padrona di casa, che ci ha aperto le porte del suo bed and breakfast con la massima disponibilità! La pulizia regna sovrana, le colazioni sono spettacolari (la crostata di fichi...mmm!), l'appartamento è silenzioso e ben collegato con i mezzi pubblici, Melina è stupenda. Ci ha dato ottimi consigli su cosa vedere, dove cenare, dove trovare la movida di sera, come spostarci spendendo meno, e senza essere assolutamente invadente! Inoltre è stato veramente piacevole conversare con lei, e sentire i suoi rimproveri bonari per le macchie di trucco sui cuscini :)
Non sarei mai voluta ripartire!

Melina ci manchi tanto!!
Marta (e Sara)

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Casa Melina Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Melina Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Calatabiano 20, 95125 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Borgo-Sanzio
Classificato al n.124 di 193 B&B / Pensioni in Catania
Casa Melina Bed & Breakfast Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Casa Melina Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.