“Gentilezza, disponibilità e famigliarità, ecco quel che ho trovato *IO*” 4 su 5 stelle
Recensione di Bordighera B&B

Bordighera B&B
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Catania
Bordighera B&B
Largo Bordighera 3, 95127 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.158 di 187 B&B / Pensioni in Catania
Novara, Italia
“Gentilezza, disponibilità e famigliarità, ecco quel che ho trovato *IO*”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Sicuramente ogni nostra parola è il risultato, a volte amplificato a dismisura, di una soggettiva visione. Anticipato questo io posso dire che ho trovato persone di una cortesia e disponibilità ad aiutarmi davvero encomiabili. All'arrivo sono stato accolto da un'anziana signora che si è premurata di chiedermi se avevo bisogno di acqua, cibo o altro. La stanza che mi è stata data aveva aria condizionata, tv, frigo e bagno in camera (notare 35 €/gg sono diventate poi 30..) pulita e profumata. Nel pomeriggio ho potuto conoscere anche marito e moglie che aiutano a gestire il B&B (Salvo e Antonella, persone fantastiche). C'è da dire che hai completa e assoluta autonomia e libertà, poichè una volta consegnate le chiavi tu sei libero di fare quel che vuoi, io ero solo all'interno del B&B ma avevo la signora anziana al piano sotto e il cellulare del sig Salvo per qualsiasi emergenza per poterlo chiamare. Il B&Bè inoltre vicinissimo al centro (ci si arriva a piedi in 15 minuti a via Etnea, e sei vicinissimo a Corso Italia ed altri viali molto trafficati con negozi eleganti e praticamente per ogni necessità, in alternativa se si vuole andare in autobus consiglio di recarsi in viale Gabriele dannunzio, lato "piaggio" e prendere il 431 che porta in via etnea, e da li proseguire poi a piedi e arrivare sino a piazza duomo o visitare i due parchi molto beli). Per il mare: il posto più vicino e a circa dieci minuti a piedi. La stazione ferroviaria è vicina (ci si arriva con il 431 o il 628 rosso) mentre l'aereoporto è raggiungibile prendendo dalla stazione centrale l'autobus 457 e ci mette circa 40 minuti ad arrivare. Personalmente il rapporto qualità/prezzo è molto molto buono :-).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

9 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Soggiorno che doveva durare una settimana...dopo la prima notte" io sarei scappata dopo il primo minuto" sono andata via di corsa, accoglienza pessima, tre o forse quattro piani di scale senza ascensore per arrivare in un beb che già all'apparenza brutto e maleodorante si è dimostrato il posto peggiore che io abbia mai visto, camera sporca e addirittura con il letto quasi disfatto..non era neanche stata pulita, bagno esterno e io avevo chiesto tutt'altro...sporco e che puzzava di fogna, privo di finestre con una presa d'aria che dava in una delle camere dove di sicuro non c'era gente tranquilla...sono rimasta solo poche ore perchè non avevo altra scelta di sera appena arrivata,ho passato la notte su una sedia per non venire a contatto con niente di quella stanza..sono uscita all'alba con la valigia di corsa pensando a chi sarebbe stato il prossimo poveretto a finire in quel posto...è passato in pò di tempo da quel giorno e spero che si siano resi conto che un beb è ben lontano dal loro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010

Conosci Bordighera B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bordighera B&B

Beb Bordighera
Bb Bordighera
Bordighera Hotel Catania
Bordighera B&B Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bordighera B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bordighera B&B ai Preferiti