“Tutto quello che ci si aspetta dalla sicilianità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Etnea 316

Hai aggiunto Hotel Etnea 316 ai Preferiti
Hotel Etnea 316
3.0 su 5 Hotel   |   Via Etnea 316, 95124 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.3 di 103 hotel a Catania
La Trinite, Martinica
“Tutto quello che ci si aspetta dalla sicilianità”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Posizione privilegiata, ambiente curato e camere molto ampie.
Cortesia e preparazione sulla storia e offerte del territorio da parte della direzione.
Consiglio vivamente

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

203 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ero di passaggio a Catania con la mia ragazza ed abbiamo.optato per questa struttura... premetto che dell'idea che ognuno di noi ha di un hotel non centra nulla..lo definirei più un bed & brekfast o affitta camere! L'hotel si trova al primo piano senza ascensore.. per cui occhio al peso dei bagagli! la nostra stanza era grande.. Tre letti di cui uno matrimoniale... lungo corridoio e poi piccolo bagno con doccia! il tutto pareva pulito ci ha dato una buona impressione! La camera è dotata di aria condizionata e tv color! i letti hanno reti e materassi un po vecchi e il cuscino è molto piatto! il personale è tutto gentile e cordiale su ogni evenienza...l'unico consiglio non chiedete nulla al ragazzo asiatico che lavora nelle ore notturne difficilmente vi saprà aiutare! Se chiedete dispongono anche di un posto auto nel mini cortile per cui se siete fortunati a trovarlo libero potete lasciarvi l'auto!! la colazione è semplice... tutto.cibo confezionato e loro vi prevarranno qualcosa di caldo...
La posizione come detto è comoda, sito davanti ai giardini bellini in via etnea la principale di Catania! 15 minuti e sarete in piazza duomo! Ps. dispone di wifi gratuito! luglio 2012 65€ a notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Un hotel accogliente, un'atmosfera familiare grazie allo staff competente, professionale e premuroso nei nostri confronti per qualsiasi esigenza come non mi era mai successo in tanti viaggi da me affrontati. Seguiti dall'inizio alla fine per vivere la Sicilia e le sue attrazioni.
La pecca può essere l'ingresso alla struttura, ma l'interno è un'oasi di ospitalità, cortesia e amicizia.
spero di tornare a trovarvi al più presto........

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Etnea 316? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Etnea 316

Indirizzo: Via Etnea 316, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 3 hotel romantici a Catania
N. 5 hotel per famiglie a Catania
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Etnea 316 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Etnea 316. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Etnea 316 Catania
Etnea 316 Hotel
Catania Etnea 316
Hotel Etnea 316 Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Etnea 316, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.