“B&B ottimo, ma attenzione!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Picone Bed Breakfast

Hai aggiunto Picone Bed Breakfast ai Preferiti
Picone Bed Breakfast
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Umberto I n.104, 95129 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.28 di 230 B&B / Pensioni in Catania
Caltagirone, Italia
“B&B ottimo, ma attenzione!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ho soggiornato il 22 ottobre 2011 nel b&b picone, dalla scala angusta in comune con il resto del condominio ho pensato subito ad una struttura vetusta e poco accogliente invece, nulla di tutto questo, camere ampie e luminose adattate alle necessità di un b&b da un bagno in camera un tantino rumuroso per via del trituratore. Per la colazione ho preferito prendere il buono del bar convenzionato (ottimi cornetti) per il parcheggio si può optare per uno privato convenzionato o per le strisce blu in via umberto. Solo un consiglio EVITATE la stanza verde (numero 1) si affaccia direttamente sulla centralissima e RUMOROSISSIMA via umberto, qualità del sonno pessima, per il resto struttura - MOLTO BUONA-

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo stati in questo B&B un paio di notti... ci siamo trovati benissimo!!! molto pulito, facilmente raggiungibile e in ottima posizione. Fantastica la disponibilità e la cortesia del proprietario, il signor Michele.. ci ha fornito anche ottime indicazioni su dove mangiare o cosa visitare. Consigliato a tutti! Stanze ampie e comode, la nostra aveva anche il balcone!. colazione abbondante... Brioches spettacolari

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho fatto in giro in Sicilia e come ultimo giorno siamo arrivati a Catania; purtroppo ho potuto usufruire del B&B solo per una notte. Il gestore è una persona squisita, attento ad ogni piccolo particolare, Il B&B è molto pulito, arredato con gusto e pieno di piccole attenzioni per il turista. La nostra stanza era grande, ariosa, con balcone, aria condizionata, TV. Non abbiamo potuto usufruire della colazione preparata dal Signor Picone, ma ci ha dato un buono e abbiamo fatto colazione in un bel bar che prepara ottimi cornetti. Ci ha anche dato molti consigli per visitare in una giornata il meglio di Catania. La posizione del B&B è ottima e vicino ha un parcheggio pubblico tenuto da persona gentile. Senz'altro da ritornare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Barcellona, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

L'hotel si trova in pieno centro in Catania, è un ambiente accogliente e mi sono sentito come a casa. Il signor Michele è stato gentilissimo e disponoibile a darci consigli utili sulla città. Il prezzo delle camere è ragionevole e la colazione indimenticabile!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

sono stato ospite con il mio compagno si trova al centro storico di catania,Le camere sono arredate con gusto e sono molto confortevoli,mi sento di consigliare a chi arriva in vacanza o per lavoro a Catania. Il proprietario ci ha accolto con gentilezza e disponibilità, facendoci sentire immediatamente a nostro agio.La camera era pulitissima, spaziosa e dotata di tutto quello di cui avevamo bisogno.La prima colazione, con brioche calde e dolcetti, un eccellente rapporto qualità-prezzo: non vedo l'ora di tornare
.Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Struttura in ottima posizione x godere delle bellezza sia diurna che notturna di catania.Si è a pochi passi dal pittoresco e unico mercato diurno e dalla centrale via Etnea cuore della vita notturna.Struttura molto pulita,camere elegantemente arredate,curate nei minimi particolari(vedi foto,lampadari ecc.)e anche grandi ambienti con balconi sulla centrale via Umberto.Il titolare una persona a modo,disponibile,attenta alle necessità di ogni ospite.Per la colazione si trova sempre una tavola preparata elegantemente e ci si sveglia con l'odore di croissant e paste varie di una delle migliori pasticcerie di catania.Accoglienza,Ospitalità,cordialità e tanta tanta disponibilità.Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Mi sono trovata come a casa! Accoglienza fantastica. Michele, il titolare è persona gentilissima e disponibile per qualsiasi informazione. Le stanze spaziose, pulite ed accoglienti, arredate con eleganza. La posizione ottima, proprio nel cuore di Catania, servita al massimo dai mezzi pubblici. Fantastica la possibilità di fare colazione nel B&B oppure, volendo, di farla al bar convenzionato dove trovi tutte le specialità siciliane. Consiglio il B&B Picone a tutti coloro che Vogliono visitare Catania e dintorni!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Borgo-Sanzio
Casa Barbero
Casa Barbero
N. 9 di 230 a Catania
4.5 su 5 stelle 500 recensioni

Conosci Picone Bed Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Picone Bed Breakfast

Indirizzo: Via Umberto I n.104, 95129 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.28 di 230 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Picone Bed Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Picone Bed Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Picone Hotel Catania
Picone Bed Breakfast Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Picone Bed Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.