“Buona posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di SolSicily B&B

Hai aggiunto SolSicily B&B ai Preferiti
SolSicily B&B
SolSicily B&B
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Giovanni Di Prima, 130, 95131 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.52 di 186 B&B / Pensioni in Catania
Bologna
“Buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

La nostra stanza, spaziosa e arredata in modo curato, era dotata di tv e aria condizionata.
Nelle tre notti di soggiorno, il letto non è stato rifatto: non è un problema, ma era la prima volta che ci capitava.
Il bagno, interno alla camera, era carino ma poco funzionale a causa della mancanza del bidet e delle dimensioni ridotte del lavabo.
Non ho indicazioni sulla colazione che abbiamo sempre fatto fuori; comodo il computer conesso a internet a disposizione degli ospiti.
Il punto forte della struttura è la posizione: non più di 10 minuti a piedi da stazione dei treni e stazione degli autobus (ancor più vicina la fermata dell'autobus che collega il centro con l'aeroporto), stessa distanza ma in direzione opposta per raggiungere via Etnea e il cuore del centro.
La zona del b&b si presenta in effetti abbastanza degradata: Cristian, il proprietario, ci spiegava che ciò è dovuto a lavori di ristrutturazione in corso lungo la strada, e in ogni caso vi indicherà le zone da evitare (e vi darà anche una mano, all'occorrenza, per portare le valigie su per i tre piani di scale.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

112 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Burgos (Spain)
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Ciao, sono un ragazzo spagnolo che sono stato con miei amici in questo B&B quando abbiamo fatto un giro per Sicilia.
Veramente mi sono trovato tanto bene e raccomando questo alloggio.
la stanza che abbiamo tenuto noi e grandisima e perfetta per andare con gli amici.
vicinisimo dal centro e dalla stazione della ferrovia (importante :-) )
Gran accoglienza. Buona colazione.
Grazie per tutto ai regenti di B&B SolSicily.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2010

Davvero un'ottima accoglienza, disponibilità di suggerimenti e consigli azzeccati....comodo, vicino alla stazione, al centro e al mare di catania...davvero bello....ogni servizio essenziale previsto (soprattutto ottima l'aria condizionata con i 40° che c'erano)....

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Siena
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

Quest B&B è perfetto per dormire se si vuole rimanere a Catania durante la notte. È molto piccolo, cioè ci si trova solo 2 camere. La nostra camera aveva un grande bagno fuori la camera ma privato. La camera era grandissimo e i letti buoni per dormire. La colazione era incredibile, cosi tanto da mangiare e da bere; normalmente questo non c'è in un albergo italiano. Il proprietario è molto gentile e da consigli utili per tutti ospiti. Se andremo un'altra volta a Catania, ritornaremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
valladolid
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

E la seconda volta che vengo a queste hotel e per me e quasi perfetto:
la situazione e buona... manca solo 10 minuti dalla piazza del duomo e anche dalla piazza bellni ( dove che tutta la festa)
si voi fare viaggi e pendere l autobus, la stazione e a cinque minuti dell hotel.

nel hotel, li camari sono grande e comodi, e la pullizia e buona..

la collazione e completa: cafe, te, zucco, brioche... e il orario buono, anche si ti piace svegliarte presto come si voi dormire di piu, poi fare la collezione dalle8 alle 11.

la gente del hotel e molto simpatica, ti aiutano si hai bisogno di qualque cosa e ti consigliano luoci o viaggi per visitare si non conosci la sicilia...

io credo che si vado di nuevo a catania, sicuramente ritornero al stesso hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2010

volevo fare i miei complimenti a cristian e a sua moglie per la piacevole accoglienza presso il loro bed & breakfast.

Sono stato bene, mi sono subito sentito a mio agio, ho dormito bene e soprattutto ho avuto tutta l'assistenza necessaria per svolgere il mio lavoro (cosa per me fondamentale).

Il B&B è dotatao inoltre di connessione ad internet, utilizzo di skype e tutto il suppporto necessario per la mia attività (tutto compreso nel prezzo).

Spero di ritornarci presto e di avere un pò più di tempo per visitare la splendida città di Catania.

ciao

Andrea

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Conosci SolSicily B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su SolSicily B&B

Indirizzo: Via Giovanni Di Prima, 130, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.52 di 186 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — SolSicily B&B 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SolSicily B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Solsicily Bed And Breakfast
Hotel Solsicily b&b Catania
Solsicily Hotel Catania
SolSicily B&B Catania, Sicilia
b&b Solsicily Catania

Se siete i proprietari o gestori di SolSicily B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.