“ci ritorno!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Aurum Hotel - Villaggio dei Pini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sassari
Aurum Hotel - Villaggio dei Pini
Loc. Platamona | Marina di Sorso, 07037 Sassari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 12 hotel a Sassari
Torino, Italia
“ci ritorno!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho trascorso quest'anno come il precedente una favolosa vacanza.
Ottimo cibo,banchetto di ferragosto fantastico!
Divertimento soft,gradevole e mai inappropriato.
Personale gentile disponibile e familiare.
Location tranquilla e con l'estesa pineta il fresco e le zone d'ombra non mancano,ideale anche per bambini molto piccoli.
Tutto calibrato al meglio all'insegna della vacanza sole mare relax
Lo consiglio vivamente!Ci ritornerò senz'altro!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

245 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Attirato dal buon rapporto qualità/prezzo e sulla spinta dei figli che qui si erano dati appuntamento con amici, ho scoperto un buon punto di partenza per vedere la Sardegna. Le camere pulite quotidianamente, la location del bungalow decisamente centrale, la cucina stranamente più che decente per essere un Aurum hotel (esperienze precedenti pressochè da dimenticare), il buon funzionamento della climatizzazione e della manutenzione (scaldino rotto che allaga il bagno sostituito in 12 ore con la notte di mezzo), la gentilezza del personale affabile e amichevole in uno con l' animazione sempre pronta a praticare e/o subire scherzi e lazzi assortiti, mi fanno ritenere il posto come meritevole di ritorno. Una pecca c'è però ed è il mare, meritevole solo della sufficienza perchè spesso sporco, pieno di alghe e comunque non da Sardegna. Comunque un soggiorno da 8 pieno.

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ci sono stato anche l'anno scorso, già un anno fà si mangiava da cani, quest'anno addirittura non si mangiava proprio. Il buffet è una cosa meschina ed inutile, in quanto lo staff della cucina non è all'altezza del numero degli ospiti (circa 750). Io sono cuoco, perciò mi permetto di parlare così.I contorni sono immangiabili, i promi piatti fatti proprio con i piedi, e non sono di nessuna regione, secondo me li inventava il cuoco. Come si fà a mettere la cipolla sugli hamburger? I secondi sono sempre gli stessi, e cucinati malissimo, il pesce è sempre anonimo, come pure la carne. L'acqua frizzante nei distributori è scarsa, la frutta la distribuiscono come le colonie dei bambini, una per volta, il dolce (se vogliamo chiamarlo così) amche distribuito a mò di mensa dei poveri. Comunque per non farla tanto lunga, la cucina ed il servizio ristorante è una vera schifezza, e sono d'accordo tutti i clienti, anche perchè al ristorante tutti dicevano la stessa cosa!
Passiamo al mare; spiaggia SPORCHISSIMA, e di conseguenza anche il mare, i bagnini sono dei veri FANNULLONI, non fanno un acca dalla mattina alla sera, non puliscono nè la spiaggia, nè sotto gli ombrelloni. Un vero schifo.
Comunque, l’indice qualità/prezzo è veramente non conveniente, meglio pagare qual cosina in più, che soffrire la fame per 14 giorni.

Calatafimi-Segesta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

bellissima esperienza da raccomandare a tutte le famiglie con prole.unica nota la poca scelta e fantasia nel mangiare.la pineta e' uno spettacolo e i bimbi non sanno come annoiarsi.sarebbero state gradite dei bus navetta del villaggio per sassari ,porto torres,sosso e etc;visto la vicinanza.il mare e' bello,l'animazione si da' un gran da fare,la reception e'attenta e gentile.ottimo il servizio di security

Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

L'Hotel Villaggio dei Pini è particolarmente adatto alle vacanze in famiglia.
Il rapporto qualità / prezzo è imbattibile. Nemmeno in Romagna avremmo potuto spendere meno per una vacanza con tutto compreso. Certo la cucina non è il massimo ma non ci si alza certo dal tavolino affamati.
Ci sono molte attività sportive a disposizione sia per adulti che per bambini.
E' la seconda volta che vado in un villaggio del gruppo Aurum e probabilmente ci adrò ancora nei prossimi anni.

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

E' stata la nostra prima esperienza in villaggio, non immaginavo fosse così divertente e rilassante al tempo stesso.
La cortesia è stata il filo conduttore di tutto il soggiorno, dal primo all'ultimo istante. Noi abbiamo alloggiato nel corpo centrale della struttura, in camera eravamo due adulti ed una bimba, si stava abbastanza comodi. La pulizia impeccabile.
Il villaggio è immerso in una grandissima pineta, tutte le attività (tennis, calcio, bocce, tiro con l'arco, ecc.) sono disposte in modo da non intereferire l'una con l'altra.
L'asso nella manica è l'animazione, coinvolgente ma non invadente.
Esperienza sicuramente da ripetere!

5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

struttura organizzata benissimo, con ottimi animatori, cortesia e tanta pulizia.
Il villaggio è direttamente sulla spiaggia privata, ogni camera è comprensiva di un ombrellone e due lettini,.
è composto di un corpo cenrale, due piscine, campo da calcio regolamentare, tre campi da tennis, uno da calcetto e uno da beach volley in spiaggia.
Due bar di cui uno in spiaggia, i boungalow sono tutti dentro una fitta pineta, vi sono tantissimi spazi verdi.
Il mangiare è buono, buoa scelta di piatti e anche la qualità è buona.
Voto da 1 a 10 direi che siamo a 9.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sassari
Colazione grati
S'Arenada Hotel
S'Arenada Hotel
N. 5 di 35 a Villasimius
5.0 su 5 stelle 140 recensioni

Conosci Aurum Hotel - Villaggio dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aurum Hotel - Villaggio dei Pini

Indirizzo: Loc. Platamona | Marina di Sorso, 07037 Sassari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Sassari
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 12 hotel in Sassari
Aurum Hotel - Villaggio Dei Pini Sassari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Aurum Hotel - Villaggio dei Pini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Aurum Hotel - Villaggio dei Pini ai Preferiti