“Comodo e confortevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 59 B&B / Pensioni in Sassari
La Maddalena, Italia
“Comodo e confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

Ho soggiornato in questa struttura per una sola notte ma sento di poterla consigliare a tutti coloro che desiderano alloggiare a Sassari.
La zona in cui è situato è molto tranquilla con ampia disponibilità di parcheggio, il centro è poco distante a soli 5 minuti in auto.
Le camere e la sala comune sono molto ben arredate, confortevoli e molto pulite.
I propietari sono molto cortesi e disponibili per qualsiasi esigenza.
Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato da solo

5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Locazione stupenda.. Immersi nel verde a soli 5 minuti dal centro della città.. Pulizia, cortesia e simpatia del personale davvero ammirevoli, colazione abbondante.. Insomma se potessi vivrei qui.. Anche perché i prezzi sono ottimi rispetto alla media.. ECCELLENTE!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2013

Abbiamo soggiornato per un weekend con amici e nel complesso è stata una esperienza positiva.
Si tratta di un B&B nel più classico del termine, poiché ci si trova praticamente a casa dei proprietari, persone disponibili e cortesi, che hanno ricavato un B&B con ingresso indipendente composto da una grande stanza con salotto (divano e schermo piatto) e zona colazione: la cucina è attrezzata per cucinare e per poter preparare da soli la colazione (minibar, macchina per il caffé con cialde, boiler, tostapane e microonde). Le due camere hanno la propria chiave ed ognuna dispone di un bagno privato con doccia o vasca/doccia.
Abbiamo scelto questo B&B anche per la posizione: comodo al centro (che non abbiamo mai raggiunto a piedi da lì, ma raggiungibile in 5 minuti d'auto) e soprattutto comodo alle statali che circondano Sassari. Per esigenze legate al motivo del viaggio, avevo chiesto e concordato molto in anticipo di poter lasciare l'auto all'interno del cancello della struttura anche se vietato dal regolamento del B&B e durante la nostra permanenza la cosa è stata ridiscussa, ad ogni modo la struttura è all'interno di una strada privata tranquilla e con dello spazio antistante l'entrata per cui salvo motivi particolari non c'è motivo di lasciare dentro l'auto.
Alcuni aspetti sono migliorabili e li ritengo suggerimenti ai proprietari per rendere perfetta la permanenza: alcune prese elettriche in camera da letto e il piantone della doccia andrebbero sistemati e resi più sicuri; la colazione era già pronta per il giorno dopo e -quando si è abituati alle colazioni a buffet di B&B/hotel- un po' deludente a livello di qualità e quantità (briosches confezionate, una cialda e un filtro a infusione per the a testa, la dispensa per i giorni successivi sotto chiave); come ultima osservazione, la gestione delle prenotazioni: abbiamo prenotato con booking e causa spostamento del volo abbiamo avuto bisogno di una notte aggiuntiva, confermata via email dalla struttura mesi prima del nostro arrivo: quando siamo arrivati, abbiamo scoperto chiaccherando che la notte aggiuntiva non risultava sulla loro agenda di prenotazioni, per fortuna la struttura era libera quindi abbiamo prolungato il soggiorno senza problemi o drammi.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2013

ho cercato per anni un posto così a Sassari e finalmente eccolo ..... camere spaziose, calde e pulite, bagno dedicato, saloncino d'ingresso carinissimo e giardino!!!
immerso nel verde e a 5 minuti dal centro .. beh se volete qualcosa di più a Sassari non riesce che ad accontentarvi, forse, un hotel!!
dimenticavo, i proprietari gentilissimi e disponibilissimi!
assolutamente da visitare.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato per affari
Cava dei Tirreni, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2013

Consiglio vivamente a tutti coloro i quali dovessero soggiornare a Sassari il b&b Parco delle Valli,luogo ameno immerso nel verde e nel contempo a soli 5 minuti di auto o di bus dal centro della città.La struttura è molto accogliente e le camere, dotate di un bel bagno,sono ampie e pulitissime.Inoltre,si può gustare un'ottima ed abbondante colazione! Si evidenzia,infine,la discrezione e la disarmante disponibilità che contraddistinguono i gentilissimi ed ospitali proprietari.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2012

Sono stato nel b&b parco delle valli..
Posto meraviglioso immerso nel verde, camere spaziose fornite di un bagno privato.
Proprietari molto disponibili; Molto pulito e silenzioso con una ricca colazione.

Consiglio vivamente questa struttura per tutti coloro che vogliono farsi una vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato per affari
matera
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2012

abbiamo dormito per tre notti in questo b&b. Molto carino ma.....abbiamo sofferto il freddo, senza carta igienica e la cosa che non sopporto e rimanere tutto insaponato senza acqua calda!!! Forse bisogna andarci solamente in estate

• Ha soggiornato in Novembre 2012

Conosci Parco delle Valli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parco delle Valli

Indirizzo: Via Valle Gardona, 16, 07100 Sassari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Sassari
Classificato al n.22 di 59 B&B / Pensioni in Sassari
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parco delle Valli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Delle Valli Sassari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Parco delle Valli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.