“Eccellente ci ritorneremo presto!!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Baratz

Hai aggiunto Agriturismo Baratz ai Preferiti
Agriturismo Baratz
3.0 su 5 Pensione   |   Strada Vicinale Baratz-Monte Pedrosu 15, 07100 Sassari, Sardegna, Italia   |
Offerte e Annunci
Offerta Super
Classificato al n.10 di 55 B&B / Pensioni in Sassari
Torino, Italia
“Eccellente ci ritorneremo presto!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Un agriturismo immerso nel verde delle campagne a due passi dal mare e dalla cittadina (punto nevralgico).Camere sapziose e molto pulite munite di tv.Accoglienza fantastica unita alla simpatia di Antonio,Alessandra e di tuto il suo staf.Cucina con prodotti tipici e soprattutto genuini con piatti sempre diversi.La sensazione e di sentirsi a casa propria!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Per il secondo anno siamo tornati in questo agriturismo. Il posto è molto bello, in mezzo al verde ed in un ottima posizione per visitare tutte le spiagge di Alghero, Argentiera, Stintino. A soli cinque minuti di macchina dalla spiaggia di Porto Ferro.
I proprietari sono gentili, simpatici e sempre disponibili a risolvere ogni problema. Le camere sono molto pulite e carine.
Una menzione speciale per la cucina, il proprietario è anche un grande chef ed ogni sera vi alzerete dal tavolo dopo una gran mangiata di cose buonissime e genuine.
Da provare...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

un agriturismo immerso nel verde a pochi km dalle più belle spiagge di Alghero,gode di un punto strategico per spostamenti.appena ristrutturato,massima pulizia e ottima cucina.10 giorni erano pochi spero di tornare per una vacanza più lunga,lo consiglio a tutti quelli che cercano tranquillità ma nello stesso tempo a pochi minuti dal centro turistico

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Jesi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Pulizia, qualità, cordialità. Queste tre parole possono ben riassumere il soggiorno nella struttura. Di recente costruzione, presenta camere e sala ristorazione ben pulite ed arredate; quest'ultima è uno dei punti forti dei proprietari, sempre disponibili e cordiali.
Colazione abbondante, sempre accompagnata da torte sfornate di fresco. Ottima la qualità delle portate, ben alternate nell'arco della settimana, con piatti di tradizione e non . Assolutamente da provare le seadas ed il mirto di propria produzione.
Camera non molto ampia per tre persone.
Ottima la posizione che permette di raggiungere in poco tempo le più belle spiagge della zona. Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Pessima esperienza per il pranzo di Pasquetta!La disorganizzazione regnava sovrana già dal nostro arrivo,infatti,pur avendo prenotato non sapevamo dove farci sedere.Ill cibo era scarso come quantità e qualità,probabilmente riciclato dal giorno prima!Un solo cameriere in sala per circa cinquanta persone,una lentezza esasperante nell'arrivo delle portate,qualcuno ha chiesto a gran voce che si chiamasse la Guardia di Finanza..abbiamo finito di mangiare alle 18,qualcuno è andato via al primo..erano circa le 16!altri,pergiunta senza pagare,indignati dalle 30€ chieste dalla proprietaria,per un pranzo che valeva si e no 10€!!Alla fine noi abbiamo pagato 25€ e siamo rientrati a casa,con la pancia mezzo vuota e la pioggia che ci ha accompagnato per tutto il week-end!
Cecilia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
alghero
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

All'Agriturismo Baratz siamo stati benissimo, la cucina di Antonio è semplicemente favolosa! L'ambiente è familiare ed accogliente, Alessandra e Antonio sono sempre disponibili e cordiali. Il mare si trova a pochi km, così come la bellissima città di Alghero! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

avevamo prenotato per due giorni ma siamo rimasti una settima
Antonio lo chef ci ha fatto gustare una serie di piatti che non
hanno spazio per raccontarli bisogna andarci, Alessandra gentilissima come del
resto tutto lo staff. L'agriturismo e vicino al mare a circa 5 km vicinissimo dall'areoporto
quindi per spostarti hai bisogno di un mezzo.
Ambiente famigliare ti senti a casa tua.
Tonino

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Baratz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Baratz

Indirizzo: Strada Vicinale Baratz-Monte Pedrosu 15, 07100 Sassari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Sassari
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.10 di 55 B&B / Pensioni in Sassari
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Baratz 3*
L'Agriturismo Baratz ad Alghero è il luogo ideale per una vacanza a contatto con la natura, all'insegna della buona cucina. Immerso nel verde delle campagne di Santa Maria La Palma, l'agriturismo si trova a pochi Km dall'aeroporto di Alghero nei pressi della Baia di Porto Ferro e del Lago di Baratz, in posizione ideale per raggiungere le più belle spiagge della costa.L'Agriturismo Baratz nasce dalla nostra passione per l'ospitalità e per la buona cucina. Il nostro obiettivo è fare trascorrere ai nostri clienti una splendida vacanza, offrendo qualità, cortesia e disponibilità. Una particolare attenzione è data all'ottima cucina del nostro Chef, curata fin nei dettagli e sempre diversa, avendo alla base i piatti della cucina tipica locale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Baratz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Baratz Hotel Sassari
Agriturismo Baratz Sassari, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Baratz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.