“Ottimo ristorante e eccellente pizzeria” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Sassari, Italia
“Ottimo ristorante e eccellente pizzeria”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Sono andata a cena con le mie amiche giusto la settimana scorsa! Atmosfera accogliente, sopratutto nella veranda interna. Il servizio é cortese e puntuale, alcune di noi hanno ordinato la pizza, squisita! Ce ne sono tantissime sul menù, e avevamo l'imbarazzo della scelta! Per quanto riguarda la cucina, antipasti a non finire e di ottima qualità. Siamo poi state consigliate dal maître sulle specialità della stagione rimanendo piacevolmente sorprese da una freschissima spigola al sale per me, e un orata con i carciofi per la mia amica! La cena si é poi conclusa piacevolmente con le frittelle offerte a sorpresa e fatte dallo chef! Indimenticabili! Credo proprio che ci torneremo presto!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 66% consiglia
sassari
“ottimo!!!! decisamente consigliabile”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Sono stata qualche giorno fa a cena in questo locale e devo dire di essermi trovata decisamente bene, siamo stati accolti in una piacevole e luminosissima veranda dal titolare del locale che ci ha illustrato le varie specialità della casa. Abbiamo mangiato degli ottimi e freschissimi antipasti di mare, a seguire dei tagliolini con asparagi selvatici e calamari, decisamente strepitosi. Molto buoni anche i dolci della casa. Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Sassari, Italia
“BUONO PER UNA PIZZA... COSI' COSI' LE ALTRE PIETANZE”
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Negli anni sono stata al Qurinale parecchie volte... Devo dire che negli ultimi tempi non mi sono trovata particolarmente bene... Innanzitutto il locale, ha una veranda coperta nuova e spaziosa ma gli interni andrebbero risistemati un attimo... E' sempre un ottima pizzeria che offre una buona alternativa di scelta... ma come ristorazione ho avuto l'impressione che non sia più all'altezza della sua nomea... la senzazione, che ho avuto modo di rafforrzare in più occasioni, è che la materia prima non sia proprio freschissima... Magari dipende dai giorni, però non trovo corretto proporre del pesce se non di giornata...
L'ultima volta ho preso un antipasto misto di mare e in alcune portate il sapore del pesce era completam mascherato da quello dell'aceto... il che è molto indicativo...
Buoni i dessert della casa

Visitato a Febbraio 2012
Sassari, Italia
“In discesa..si è imbastardito..una delusione.”
1 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Mi dispiace..sono sempre andata al Quirinale ma da una anno a questa parte le cose sono cambiate. Ho lavorato per 10 anni nella ristorazione quindi conosco bene il mestiere..posso dire solo che la roba che mi hanno proposto nel piatto non era fresca e a dirla tutta sembrava pure riciclata..anzi sicuramente lo era.La carne faceva propio schifo. Non credo ci torneremo mai più.
certo il mio commento forse non farà primavera..rimane comunque il fatto che la roba non era fresca.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

uno dei migliori ristoranti di Sassari, soprattutto se si considera il rapporto qualità prezzo. Difficilmente qua si spende più di 30 euro a persona. Cucina molto buona, sia per quanto riguarda i piatti tipici sardi ( fregola su tutti) sia per i piatti classici. Nota di merito per il tiramisu che è fatto da loro e si sente!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Il Quirinale hanno visto anche

Sassari, Provincia di Sassari

Conosci Il Quirinale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Quirinale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.