“Adesso Capisco....” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lucrezia

Hai aggiunto Hotel Lucrezia ai Preferiti
Hotel Lucrezia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 14/a | Riola Sardo, 09070 Oristano, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 16 hotel a Oristano
milano
“Adesso Capisco....”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

perchè è al primo posto....sono stato in questo albergo una notte dato che ero in zona per lavoro.....una volta aperto il portoncino in legno si è aperto un piccolo paradiso floreale e sono tornato indietro nel tempo come arredamento....mi hanno fatto vedere le stanze libere e tutte mi sembravano perfette. ...le persone che ci lavorano sono cortesi e disponibili a far vedere tutto e a spiegare la storia di questa vecchia abitazione privata.....solo 2 consigli: il portadocumenti nella stanza (lavanda) dovrebbe essere un pochino piu in tono con il resto dell'arredamento e poi il vino rosso meglio conservalo a temperature maggiori....ma tutto il resto ..UN 10 !!! spero solo di tornarci con mia moglie e senza figli per scoprire la zona di oristano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

hotel molto grazioso nei pressi di oristano.sono stata in questo piacevolissimo posto con il mio ragazzo verso la fine dell'estate e devo dire che sono stata trattata benissimo.
le stanze curate e pulitissime,i titolari persone piacevolissime che ci hanno consigliato al meglio per viverci il posto pienamente.
io adoro la sardegna e appena posso scappo in quell'isola meravigliosa,visitando posti sempre diversi ma ugualmente bellissimi.
la qualità del sonno è garantita da lucrezia ,cosi come la pulizia e l'attenzione.
spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2010

E' un vecchio casale ristrutturato ed è veramente un piccolo paradiso al centro di Oristano. Noi abbiamo soggiornato solo una notte, ma lo consiglio veramente perchè il personale ci ha accolto molto bene (con anche il cocktail di benvenuto!) e la struttura merita davvero.
Lo consiglio a chiunque passi per Oristano.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2010

Una splendida scoperta per poter trascorrere una bella vacanza in una delle zone della Sardegna meno conosciute dal turismo di massa.
Il poter scegliere ogni mattina una spiaggia differente e poi tornare nella quite di questo ottimo hotel per rigenerarsi.
Gentilezza del personale e buona e semplice colazione.
Oristano a pochi chilometri è una bella cittadina che offre un diversivo al mare e poi si mangia bene ovunque.
Se potremo ci torneremo per ora ci rimane la nostalgia delle vacanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2008

Abbiamo scoperto questo hotel casualmente, leggendo alcune recensioni su Tripadvisor e ci è piaciuto moltissimo.
Ci abbiamo soggiornato nel Febbraio 2007,in occasione de SA Sartiglia,e ad Ottobre 2007.
Non possiamo che condividere le precedenti recensioni.E' un luogo perfetto per rilassarsi e per trascorre un finesettimana romantico.Ma anche un ottimo punto di partenza per visitare la provincia di Oristano.
Molto gentili le ragazze dello staff.

• Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
alghero
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2008

Siamo stati all' Hotel Lucrezia l'ultimo fine settimana di febbraio,alla ricerca di un posto tranquillo e romantico, quale si è poi rivelata la struttura in questione. Pulito e confortevole, con un fascino d'altri tempi assai ben preservato, si è rivelato un delizioso rifugio, adattissimo per chi volesse passare qualche giorno in un'atmonsfera rilassante.
La mancanza del servizio ristorante è ben compensata da un agriturismo nelle immediate vicinanze e comunque dalla contiguità con Cabras ed Oristano, terre di buona cucina...
Con l'approssimarsi della stagione estiva è per di più allo studio la possibilità di di servire dei piatti freddi, soluzione che consentirebbe di godere in maniera ottimale il meraviglioso giardino/cortile interno.
Assolutamente consigliabile.

• piaciuto di più — le camere
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
aosta
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2007

Siamo stati all’Hotel Lucrezia cinque notti in Agosto. E’ complesso scrivere di un posto magico e ricco di charme, in cui la cortesia del personale è fuori dal comune. La struttura è un’isola verde nel centro di Riola Sardo. Le camere, ricche di pezzi di antiquariato originali, consentono un’abbinata vincente fascino-confort. Il pezzo forte è il giardino dell’hotel Lucrezia dove immersi tra stupende piante di glicini, vengono serviti ottimi aperitivi con frutta fresca. Ve lo consigliamo vivamente. Una struttura ottima, una cortesia spontanea fanno dell’hotel Lucrezia una “perla” in una zona della Sardegna ricca di bellezze naturali, di vestigia romane e in cui la buona cucina non manca.
Luca - Aosta

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Lucrezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lucrezia

Indirizzo: Via Roma, 14/a | Riola Sardo, 09070 Oristano, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Oristano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.2 di 16 hotel in Oristano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lucrezia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lucrezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lucrezia Oristano, Sardegna
Lucrezia Hotel Oristano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lucrezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.