“senza molte pretese” 3 su 5 stelle
Recensione di Camping Spinnaker

Hai aggiunto Camping Spinnaker ai Preferiti
Camping Spinnaker
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Strada Torre Grande Pontile, 09170 Oristano, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.6 di 14 Altre sistemazioni a Oristano
Monza
“senza molte pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

La posizione del campeggio è interessante, in un bellissimo bosco. Io ero in un piccolo tukul senza bagno, carino ma caldissimo di notte perché senza aria condizionata. Per la doccia mi servivo del bungalow della mia famiglia dotato di bagno ma non di cucina. Niente da dire, con l'aria condizionata è un'altra cosa. Il bagno non era il massimo ma va bene. Il ristorante... che dire, a volte non mangiavo niente... il menù sinceramente non molto vario e il pasto del mezzo giorno e della sera erano preparati con gli stessi ingredienti. Tanto per fare un esempio una sera c'era nel menù seppie e piselli. Nel piatto avevo solo piselli e mezza seppia, davvero non sto esagerando... giudicate voi se è possibile. Non ho trovato molto buono il ristorante ma può essere un fatto di gusti personali. La pizza invece è consigliata. Secondo me è meglio perdere un bungalow con cucina. Il market però è scarsissimo, ma a circa 10 minuti di strada c'è un grande centro commerciale per la spesa. La spiaggia è attrezzata con sdraio e ombrelloni, noi li abbiamo sempre trovati liberi perché non c'era molta gente. Il mare non era sporco. Alla mattina c'è un po' di animazione con la musica, ma nemmeno troppo fastidiosa. Al campeggio però era ospitato un campo estivo dei bambini della zona... loro si un po' rumorosi. Ma credo che la cosa più pietosa sia stata l'animazione... avrebbero benissimo potuto sospenderla. C'erano pochi ospiti e più che altro gli spettacolini erano un gran casino fino a notte... Il personale in generale è stato efficiente, durante un'emergenza medica si sono tutti attivati e in 10 minuti l'ambulanza è arrivata: su questo niente da dire.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Sassari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

paghi 4 stelle e nn c sono servizi. nel sito fanno pubblicità ingannevole non cè nulla di quello che promettono calcio volley basket ma dove!!!!??al bar e il servizio è penoso e schifoso, la scortesia qui è di casa partendo dalla reception e continuando con i manutentori cafoni.i bagni sono sporchissimi come il peggior circolo di alcolisti e stretti 70 cm.per entrare si tocca il w.c con le gambe rischiando anche virus di vario tipo.le persone in sovrapeso non possono entrare,il market rasenta il ridicolo con due vaschette di yogurt e quattro birre.il mare è di un o sporco unico quasi impossibile trovare di peggio in sardegna...un grosso consiglio che v do :non fatevi ingannare dalla pubblicità se non volete rovinarvi i pochi giorni di vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo dormito lì una settimana in tenda con nostro figlio di 5 anni, non posso dire che siamo stati male, in generale il nostro giudizio sul campeggio è positivo: pulito, piazzole spaziose, servizi comodi (a parte le docce a pagamento che non ti permettono di fermare l'acqua calda, e se poi finisce devi uscire per pagare di nuovo, e poi è vero che le toilette sono minuscole e si fatica ad entrare). Ma le note negative per noi sono altre: l'animazione è molto invadente, ogni sera un gran baccano fino a mezzanotte, e poi non si può neanche dormire la mattina perchè ci sono i ragazzini che fanno un campo solare, arrivano lì alle 8 e cominciano ad urlare e cantare!
Io non ce l'ho con gli animatori, che anzi sono tutti molto simpatici (bravissima anche la ragazza del miniclub), però penso che si potrebbero organizzare delle attività serali meno rumorose, perchè non si possono tenere svegli i bimbi fino alle 12,30 ogni notte.
La spiaggia non è granchè, e comunque neanche lì si sta in pace, c'è sempre musica a tutto volume.
L'ultima sera sono arrivati dei minuscoli insetti, che ci hanno lasciato come ricordo delle punture fastidiosissime che sono durate una settimana.

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Claudio MANTOVA; sono appena tornato da una vacanza allo spinnaker con mia moglie, tre settimane che tempo a parte sono state di nostro gradimento, villaggio molto pulito, ristorante con piatti veramente squisiti, (complimenti ad Alfredo) ed una animazione discreta ma coinvolgente con il Capo Animatore VITTORIO su tutti una persona veramente intelligente poi due animatrici affabili, gentili e capaci FRANCESCA e CLAUDIA.
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere anche il proprietario PAOLO rivelatosi anch'egli molto gentile e squisito nella conversazione.
Consiglio vivamente a tutti di provare questo villaggio, ne vale la pena.

brescia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

sono appena tornata dalle vacanze al camping village Spinnaker di Torregrande (OR), nella fantastica penisola del Sinis. Abbiamo alloggiato in un bungalow molto carino, piccolo ma sufficiente per quattro persone, attrezzato di cucina e veranda esterna con tavolo e sedie. Personale molto simpatico, a parte la signora della reception che sembra piuttosto triste. Ristorante abbastanza buono anche se si potrebbe fare di meglio. Animazione veramente simpatica e coinvolgente al punto giusto, Vittorio (il capo animatore), Pietro (il dj), Giovanna (tutto-fare), Barbara (fitness e balli) e Francesca (mini-club) hanno allietato il nostro soggiorno anche se noi abbiamo partecipato alle varie attivita' soltanto la sera. Il villaggio da' direttamente sul mare, c'e' un tratto di spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni per i clienti del campeggio e intorno un'immensa spiaggia libera. Il mare in quella zona non e' il massimo, anzi e' piuttosto brutto.... comunque nella zona ci sono delle spiagge caraibiche: Is Arenas, Maimoni, Mari Ermi, S. Giovanni in Sinis e poi piu' giu' in Costa Verde Piscinas sono quelle che a me sono piaciute di piu'. Il campeggio si trova in una pineta ben tenuta, appena entrati si trova la zona dei bungalow. poi la piazzetta dove si tiene l'animazione, il bar, il ristorante, il market (purtroppo molto scarso), la piscina, quindi ci sono le piazzole per camper e tende e verso la spiaggia ci sono i tukul. Le macchine possono essere parcheggiate all'interno (a pagamento) oppure nel grande piazzale dinanzi al campeggio. Ti forniscono biancheria da letto e da bagno in abbondanza. C'e' qualche zanzara ma niente di esagerato. l'unica cosa brutta e' il mare antistante il campeggio che e' veramente brutto... non ai livelli dell'Adriatico ma quasi. Il campeggio e' comunque in un'ottima posizione per visitare la fantastica penisola del Sinis

Monza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

appena si arriva esternamente molto ordinato però con una leggera difficoltà a capire l'entrata. Al ricevimento persona molto fredda che forse non sa sorridere.
Ci fanno scegliere la piazzola dove ci sono molti vetri per terra con il rischio di forare anche una gomma.
Per non parlare dei bagni. Non si riesce nemmeno ad entrare tanto angusti sono.Docce calde a pagamento. Durante la sera sono arrivati 3 camper con una miriade di bambini e un macello infernale però nessuno è intervenuto per cercare di far abbassare un pochino i toni (visto l'orario erano le 23.00).Tanto fumo e niente arrosto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

il campeggio è organizzatissimo sono stata lì a luglio2010 ancora non alta stagione ho preso un tukul (che non sapevo nemmeno cosa fosse) era carinissimo pulito spazioso. (ci sono con bagno o no...a noi la scelta!) non era completamente all'ombra ma nonostante il caldo ci abbiamo dormito benissimo.
la notte c'è la sorveglianza notturna.
i bagni sono sufficienti per il campeggio nonostante sia un solo blocco.
vengono puliti 2 volte al giorno
il parcheggio interno è a pagamento (dov'è gratis?)
la piscina è splendida e c'è il bagnino (tranne durante la pausa pranzo) l'accesso al mare è diretto e la spiaggia è attrezzata (2 sdrai e un ombrellone) per cliente ovviamente non ce ne sono 200.....!!!! alla reception ho trovato tutti molto gentili e disponibili forse perchè lo sono anch'io!!! al bar fanno un caffè ottimo e la colazione è buonissima, il mini market magari non è fornitissimo, ma è mini (poco distante ci sono i market.
il terreno non è scoscieso ed è abbastanza pulito, trovi aghi di pino, ma in una pineta non puoi trovare gigli e margherite!!!
l'animazione mi è piaciuta tanto e l'ho trovata molto coinvolgente i ragazzi e le ragazze erano splendidi.....
che dire ... ci sono tornata ad agosto esattamente tra il 13 e il 15 (altissima stagione)
pensavo di trovare il putiferio... invece sono stata bene lo stesso nonostante il pienone.
magari un po' caro, si, ma.......ne vale la pena!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Oristano
Hotel Costa dei Fiori
Hotel Villa delle Rose
Hotel Villa delle Rose
N. 5 di 15 a Oristano
4.0 su 5 stelle 77 recensioni

Conosci Camping Spinnaker? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Spinnaker

Indirizzo: Strada Torre Grande Pontile, 09170 Oristano, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Oristano
Classificato al n.6 di 14 Altre sistemazioni in Oristano
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Spinnaker 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Spinnaker. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Spinnaker Hotel Oristano
Camping Spinnaker Oristano, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Camping Spinnaker, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.