“Ottima qualità complessiva” 5 su 5 stelle

Via VIttorio Emanuele, 34, 09170 Oristano, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 16 hotel a Oristano
“Ottima qualità complessiva”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ad Oristano per lavoro, sono stato ospite più volte di questo albergo di sole sette camere. Posizione centrale ma estremamente tranquilla. Cortesia e attenzione fuori dal comune. Colazione ottima, d'estate anche un piacevole patio. Si mangia decisamente bene (il ristorante e' quello che fino a poco fa si chiamava Josto nel vicolo, ora trasferitosi).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo passato una notte all'Hotel Il Duomo. Il personale e' stato gentilissimo dal momento del nostro arrivo (in tarda serata) fino alla nostra partenza, accogliendo le nostre richieste in termini di tipo di stanza e altro. Bell'albergo, ottima qualita' e pulizia, arredamento curato e discreto. Credo sia sotto nuova gestione, c'e' decisamente la voglia di farsi un buon nome (mai stato ad Oristano e a quell'albergo prima quindi non posso commentare su differenze con precedenti gestori). Siamo stati decisamente soddisfatti della nostra scelta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho recentemente soggiornato una notte al Duomo per spezzare il viaggio coast to coast sardo e placare le ire del mio bambino di 13 mesi.
Una volta trovato, cosa non facile, ho apprezzato il modo con il quale siamo stati ricevuti (era mezzanotte, non c'era il solito portinaio assopito ma una simpatica e professionale ragazza). Bella la struttura, ottima la colazione e molto gentile la responsabile della nuova gestione. Da tornarci per un periodo piu' lungo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gradisca d'Isonzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Bell'albergo, ottima posizione e grande pulizia (cambiano lenzuola e asciugamani ogni giorno).
Ci sono però dei lati negativi:
- non esiste un parcheggio privato e nemmeno delle agevolazioni sulla sosta nelle zone blu adiacenti l'hotel;
- ad oggi il prezzo delle stanze che compare nel sito web ufficiale non è aggiornato e risale al 2009! I clienti devono quindi contattare direttamente l'hotel per conoscere ciò che dovranno pagare. Io ho contattato il personale perché a Carnevale avrei voluto assistere alla famosa Sartiglia, ma, ahimè, ho avuto una brutta sorpresa, scoprendo che le speciali offerte non cumulabili (citate nel sito) che dovevano essere proposte in quel periodo non esistevano. Io avrei dovuto pagare una stanza 175 euro a notte e questa non mi sembra affatto un'offerta!

• Ha soggiornato in Giugno 2010
bithia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

ottimo hotel. camere ampie e ben arredate, quelle all'interno del cortile sono molto sileziose. un bellissmo salone al primo piano con divani, bellissimi tappeti alle pareti e sui pavimenti, e un piano a disposizione degli ospiti.
la rubinetteria del bagno andrebbe un po' rinnovata, come il sistema di riscaldamento un po' rumoroso, ma capisco che in Sardegna il riscaldamento non è proprio fondamentale.
la colazione propone molta varietà anche se mi sarebbe piaciuta una maggiore adrerenza
ai prodotti locali invece che un eccesso di merendine Barilla.
Ottima l'idea del cestino per gli ospiti durante il periodo della Sartiglia.
E' disponibile un parcheggio riservato a circa 100 metri dall'hotel, un po' fastidioso il fatto di dover riportare le chiavi del parcheggio ogni volta che si utilizza.
Personale molto cortese e professionale.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

L'hotel il Duomo di Oristano rispecchia la sua citta,piccola e tranquilla,signorile e pulita.
Soggiornare all'Hotel duomo e' certamente un piacere,ben arredato,spazioso ed con uno Staff gentile ed efficiente non credo si possa chiedere di piu'.
Per questo e' considerato anche nei blog l'albergo piu' richiesto della zona con la sua elegante semplicita'.
La colazione ottima ed abbondante dove il salato e' ridotto ma per noi Italiani e' ok cosi'.
I prezzi non popolarissimi sono adeguati al locale ed alla posizione cittadina dove non possono esistere alte o basse stagioni come nelle localita' climatiche.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2010

Ricavato in un palazzo d'epoca, è un piccolo e centrale hotel interamente ristrutturato.
Camera amplissima con mobili d'epoca; collegamento internet gratuito.
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Il Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Duomo

Indirizzo: Via VIttorio Emanuele, 34, 09170 Oristano, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Oristano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.4 di 16 hotel in Oristano
TripAdvisor collabora con Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Duomo
Hotel Duomo Oristano
Albergo Il Duomo Oristano
Hotel Il Duomo Oristano, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.