“Fantastica vacanza!” 5 su 5 stelle
Recensione di Speraesole

Hai aggiunto Speraesole ai Preferiti
Speraesole
4.0 su 5 Hotel   |   viale Multa Maria 33 | Loc Murta Maria, 07026 Olbia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.12 di 41 hotel a Olbia
Torino, Italia
“Fantastica vacanza!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Sono stato all'hotel speraesole per un periodo di due settimane e ritengo di poter valutare il servizio offerto in maniera non superficiale. Se non volete leggere fino in fondo i punti di forza della struttura sono:
PRO) a soli 5 km dall'aeroporto, 1,5 km dalle spiagge, personale gentilissimo, relax e tranquillità, ottimo per bambini.

L'hotel ha delle belle camere, alcune delle quali con veranda o balconcino vista piscina. L'arredamento è sobrio ma confortevole. Wifi in camera funzionante anche se non velocissimo. Gli ambienti comuni come il ristorante sono ariosi con l'unica eccezione della reception che è piccola e buia, il cortile interno ha due fontane che danno una bella atmosfera spagnoleggiante. La piscina, che ha tre profondità differenti, è contornata da un bel prato all'inglese con lettini prendisole eleganti. Se non volete stare a bordo piscina il prato offre anche angoli appartati e tranquilli.
Il ristorante offre scelta tra 4 primi e 4 secondi con un piatto sardo, uno di carne, uno di pesce e uno vegetariano, tutti i giorni. La cucina è sana e non ci si stufa della varietà , i piatti di pasta sono, come nella tradizione sarda, peró sul mediocre e il pesce potrebbe essere qualitativamente meglio. I piatti alla brace sono più gustosi. In generale si mangia bene con margini di miglioramento e qualche pecca come la presentazione dei dolci avanzati della sera a colazione. Pulizia delle camere buona. Mai rumoroso nonostante sia sulla provinciale.
Quello che connota il Speraesole è la gentilezza e disponibilità del personale veramente tutti sorridenti e amichevoli.
Un posto rilassante con un ottimo rapporto qualità prezzo. Meglio avere la macchina.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

hotel veramente buono,pulito,moderno.
magari la stanza mi sembrava piccola.
Colazione abbondante e curata,personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Mi è piaciuto molto e sono stata molto bene. Il personale è molto gentile ed attento a soddisfare le esigenze della clientela. L'hotel è molto carino, moderno e molto ben tenuto, dispone di una bella piscina e di un bellissimo giardino, molto curato. Ho optato per la mezza pensione e n'è valsa la pena perchè si mangia molto bene, con grande varietà di menù e con piatti molto gustosi presentati molto bene! Anche la colazione è varia e soddisfacente.
La posizione dell'hotel non è forse il massimo perchè sta sulla strada statale, piuttosto trafficata; però dispone anche di un parcheggio non custodito, posto in una stradina laterale adiacente alle strutture dell'hotel, e può essere una valida alternativa al parcheggio su strada. Le spiaggie sono molto vicine, tutte molto belle e dotate di buoni servizi, è consigliata la macchina per spostarsi e raggiungerle ma, volendo, è disponibile anche una navetta dell'hotel che fa servizio a orari prestabiliti. Io non ne ho avuto bisogno perchè avevo l'auto al seguito. Mi piacerebbe ritornare, la vicinanza dall'aeroporto di olbia mi ha indotto a scegliere questa struttura senza dover fare troppi chilometri per raggiungerlo, specie tenuto conto che nel viaggio di ritorno mi sono svegliata all'alba per poter prendere il primo volo, e ci ho messo pochissimo tempo ad arrivare! Esperienza senz'altro positiva

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

hotel veramente buono, con il vantaggio di essere a pochi km dall'aeroporto.
personale valido cordiale e disponibile.
buona colazione, e ristorante con buona varietà.
buona l'area della piscina, e camere con terrazzo utilizzabile.
parcheggio esterno ma sempre illuminato.
un neo il collegamento adsl di internet che durante la nostra permanenza era lentissimo, per un paio di giorni non ci si è potuti collegare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Rubiera (RE)
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Eccellente hotel ubicato in zona strategica vicinissimo all' aeroporto Olbia Costa Smeralda, vicinissimo alla bellissima spiaggia di Porto Istana e all' altrettanto bella di Marina Maria ove si possono praticare sport acquatici, non lontana dalle bellissime spiaggie di Coda Capo Cavallo e Cala Brandinchi (La Piccola Tahiti) ed alla spettacolare Spiaggia de La Cinta a San Teodoro. Ottima la camera non grandissima ma ben arredata e pulitissima e dotata di tutti i confort SKY compreso, bagno ben arredato e pulitissimo, personale dell' hotel a dir poco fantastico e professionale ci hanno riservato un' accoglienza principesca, gastronomia ottima sia per la colazione molto varia (Dolce e Salato) che per il ristorante dove abbiamo cenato ottima qualità dei piatti serviti e dei Vini locali consigliati, l' hotel è dotato anche di una caffetteria dove servono Ottimi Aperitivi, veramente ottima la pasticceria, il pezzo forte è il rapporto qualità-prezzo insuperabile per un' hotel 4 stelle in Sardegna in quella posizione e con i servizi che offre. Super Consigliato Gianluca (locorockvacanze)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Nuoro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

L'hotel si trova a pochi chilometri dall'aereoporto di Olbia. L'impatto con la struttura è di per se molto piacevole in quanto posizionato vicinissimo alla bellissima spiaggia di Porto Istana. L'hotel 4 stelle merita una valutazione altissima, sia per la gentilezzza e la disponibilità dello staff, sia per la pulizia e ampiezza delle camere. Ho avuto la fortuna di avere come panorama il parco retrostante l'albergo con vista sull'isola di Tavolara che da sola vale il soggiorno. La colazione, servita direttamente nel ristorante dell'albergo e molto varia (dolce e salata) e di ottima qualità. Da non sottovalutare il rapporto qualità prezzo che è eccellente. Un'hotel 4 stelle che costa (realmente) meno di un bed&breakfast. Chi transita per Olbia ha un indirizzo sicuro dove non troverà sorprese

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Davvero un ottimo hotel. Prenotando per tempo, il rapporto qualità prezzo è davvero super.
Ma anche la qualità delle stanze è super, così come è super la colazione.
Ottima la disponibilità del personale.Abbiamo soggiornato con una coppia di amici in questo hotel durante un giro della Sardegna. Personale molto accogliente. Camere pulitissime, ottima colazione, e molto silenzio.

Consiglio sulle camere: Credo siano tutte belle e silenziose.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Speraesole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Speraesole

Indirizzo: viale Multa Maria 33 | Loc Murta Maria, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Olbia
N. 8 hotel di lusso a Olbia
N. 14 hotel romantici a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Speraesole 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Speraesole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Speraesole Olbia
Speraesole Murta Maria
Hotel Spera e Sole Olbia
Olbia Speraesole Hotel
Speraesole Hotel Olbia
Speraesole Olbia, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Speraesole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.