“Hotel superiore alle aspettative” 4 su 5 stelle
Recensione di Speraesole

Hai aggiunto Speraesole ai Preferiti
Speraesole
4.0 su 5 Hotel   |   viale Multa Maria 33 | Loc Murta Maria, 07026 Olbia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.10 di 41 hotel a Olbia
Nuoro, Italia
“Hotel superiore alle aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

L'hotel si trova a pochi chilometri dall'aereoporto di Olbia. L'impatto con la struttura è di per se molto piacevole in quanto posizionato vicinissimo alla bellissima spiaggia di Porto Istana. L'hotel 4 stelle merita una valutazione altissima, sia per la gentilezzza e la disponibilità dello staff, sia per la pulizia e ampiezza delle camere. Ho avuto la fortuna di avere come panorama il parco retrostante l'albergo con vista sull'isola di Tavolara che da sola vale il soggiorno. La colazione, servita direttamente nel ristorante dell'albergo e molto varia (dolce e salata) e di ottima qualità. Da non sottovalutare il rapporto qualità prezzo che è eccellente. Un'hotel 4 stelle che costa (realmente) meno di un bed&breakfast. Chi transita per Olbia ha un indirizzo sicuro dove non troverà sorprese

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

358 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Davvero un ottimo hotel. Prenotando per tempo, il rapporto qualità prezzo è davvero super.
Ma anche la qualità delle stanze è super, così come è super la colazione.
Ottima la disponibilità del personale.Abbiamo soggiornato con una coppia di amici in questo hotel durante un giro della Sardegna. Personale molto accogliente. Camere pulitissime, ottima colazione, e molto silenzio.

Consiglio sulle camere: Credo siano tutte belle e silenziose.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Olbia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho accompagnato un gruppo di turisti francesi, e come al solito, sono stato accolto con grande gentilezza, cortesia e professionalità. Le camere sono molto belle, ottimo il ristorante.
I clienti della Savoia erano contentissimi del loro soggiorno e mi hanno ringraziato per la scelta dell'hotel. Tutti i servizi sono di alto livello, con un rapporto qualità prezzo sorprendente.
Continuerò certamente nel proporre questa struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ci sono un paio di spiagge molto carine in zona (1, 2 km massimo) raggiungibili anche grazie alla navetta gratuita che lo stesso hotel mette a disposizione.
Il paese in se non è stupendo, ma appunto la posizione è strategica perché con mezz'ora di macchina si arriva ovunque (S. Teodoro, per dirne una).
Hotel molto bello, pulito, personale gentile e, soprattutto, cibo veramente ottimo!

Imperia, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato con una coppia di amici in questo hotel durante un giro della Sardegna. Personale molto accogliente. Camere pulitissime, ottima colazione, e molto silenzio avendo dormito dal lato giardino. Abbiamo anche deciso di cenare nel ristorante dell'albergo, ottimo,cose tipiche sarde e buon pesce.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

ci sono stata ai primi di dicembre ed è stata una piacevolissima sorpresa: panorama incantevole, struttura pulita e curata, personale gentilissimo, prima colazione abbondante e completa.......rapporto qualità prezzo eccellente (almeno nel periodo in cui ho soggiornato) ci sono ritornata dopo un mese e mezzo e la prima impressione è stata ampiamente riconfermata. Devo verificare d'estate e, per questo, ho già prenotato una settimana a giugno......

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Siniscola, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

mio marito ed io abbiamo soggiornato solo una notte ,era il nostro regalo da Natale,una notte lontana dai figli!abbiamo approfittato di un offerta cena più pernottamento.
La struttura ci è piaciuta molto,tutto molto carino ,la camera molto bella ,con vista mare e sulla piscina.Tutto PULITISSIMO.cena perfetta e personale più che gentile e disponibile.sicuramente consiglio e sicuramente ripeteremo !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Speraesole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Speraesole

Indirizzo: viale Multa Maria 33 | Loc Murta Maria, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Olbia
N. 7 hotel di lusso a Olbia
N. 11 hotel romantici a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Speraesole 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Venere, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Speraesole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Speraesole Olbia
Speraesole Murta Maria
Hotel Spera e Sole Olbia
Speraesole Hotel Olbia
Olbia Speraesole Hotel
Speraesole Olbia, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Speraesole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.