“Ottimo punto, gentilezza a non finire” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Daniel

Hai aggiunto Hotel Daniel ai Preferiti
Hotel Daniel
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Lauro n° 6 Loc. Murta Maria, 07026 Olbia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.19 di 42 hotel a Olbia
Sardegna
“Ottimo punto, gentilezza a non finire”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono stato con la Mia ragazza all' hotel Daniel solo 3 giorni, ma ci sono bastati x capire che il loro ingrediente principale è la gentilezza, che legata alla cortesia e alla disponibilità fanno di questo hotel un ottimo posto; situato non su strada principale, la notte è l'ideale x chi deve riposarsi dopo una giornata di mare; le camere sono spaziose, pulite e ben ordinate; Unico neo se si può definire così, la cassaforte che non è incollata a niente e quindi inutile metterci dentro qualcosa perché se la porterebbero via tutta intera!
Personale disponibile ad ogni tua richiesta, da tutte le informazioni del luogo, al doppio cuscino(non sempre viene dato), al punto di appoggio prima di ripartire... Veramente cordialità assoluta!!
Unica cosa negativa della struttura secondo noi è la Colazione: croissant, crostate e plumcake confezionati, poca scelta, succhi di frutta non buoni, pane un po' duro... Ma pazienza... Le piccole critiche devono servire per migliorarsi, e sono sicuro che lo staff del Daniel hotel me terra conto...
Giudizio finale: 9

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo soggiornato alla fine di agosto l'anno scorso, siamo arrivati in serata ed accolti
con estrema gentilezza dal proprietario che ci ha anche riservato un tavolo in un ristorante vicino.
In sintesi il personale è stato sempre cordiale con noi consigliandoci come godere delle varie attrazioni presenti nella zona e preoccupandosi in maniera discreta di come procedeva il nostro soggiorno.
La camera l'abbiamo trovata spaziosa e con un terrazzino privato godibile, la pulizia ottima e attenta. La struttura non affaccia su una strada principale quindi c'è una buona quiete.
La posizione è strategica per raggiungere in poco tempo in auto le località più rinomate della Costa Smeralda. Noi dopo un tour de force per vederle tutte gli ultimi giorni abbiamo preferito restare nella vicina spiaggia Porto Istana che, a nostro avviso, è la migliore (non si rischia di fare il bagno con all'orizzonte solo yachts ma lo splendido isolotto Tavolara). Oltre quest'ultima ci sono altre spiagge vicine comunque molto belle.
Forse la colazione non è proprio internazionale e molti prodotti sono confezionati, ma per la nostra mentalità antispreco l'abbiamo apprezzata, inoltre c'è una signora dello staff che ci ha preparato il cappuccino ed il caffè ricordandosi sempre come lo prendevamo.
Insomma il nostro giudizio è molto positivo e resterà un punto di riferimento nella zona.

, Direttore alle Hotel Daniel, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentilissimi,

Vi ringraziamo immensamente per il vostro giudizio, sono queste piccole soddisfazioni che ci permettono di andare avanti e di amare il nostro lavoro.

Speriamo di rivedervi presto e nel ringraziarvi ancora vi porgo i miei più cordiali saluti.

Tomaso
ipioca maceio
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

situato in posizione strategica per raggiungere i luoghi piu' belli del nord sardegna si presta a viaggi mordi e fuggi.
a favore dell'albergo gioca un ruolo importante l'accoglienza del propietario e la disponibilita' del personale cortese e gentile,la pulizia delle camere la loro grandezza e ad oggi non da trascurare la possibilita' di godere dell'accesso wifi.
inoltre e questo non è da sottovalutare è importante evidenziare l'elasticità nel liberare le camere il propietario cerca con gentilezza e cortesia di tenere sempre presenti le richieste dell'ospite.
il punto di forza è comunque la posizione strategica,in pochi minuti si raggiungono spiagge come Porto istana, Li Cuncheddi, La cinta,cala Brandinchi e ...di sera si rasggiugono facilmente in pochi minuti i luoghi del divertimento della Costa Smeralda.
Consigliato assolutamente a gruppi di giovani che non disponendo magari di enormi finanze voglionio godersdi il bello del nord Sardegna.
unico neo ma trascurabilissimo è la limitatezza della scelta alla colazione che senza dubbio migliorerei,comunque ilo m io giudizio è positivo nel complesso

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
verona
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2010

sono arrivata ad olbia con il mio bambino piccolo (meno di un anno) emio compagno e l'unica cosa che si salva di questo posto è il mare cristallino che ti avvolge con la sua bellezza.il proprietario dell' hotel è scorbutico ,non attento alle esigenze di un cliente,indifferente completamente a richieste banali e non sa proprio trattare con la gente. la colazione è praticamente inesistente, tutta contata al dettaglio, pessima qualità e in base se ci sono clienti stranieri o meno mettono fuori il formaggio e il prosciuuto (ovviamente di qualità super scadenti).unica nota positiva la pulizia delle camere in quanto gentilissima la signora delle pulizie !!!!cordiale e disponibile! il proprietario dovrebbe andare a scuola da lei!!siamo una famiglia che viaggia sia per lavoro che per piacere e di hotel e altro ne abbiamo visti molti ma una gestione cosi non ha eguali e non ha paragoni. e persone cosi con la gente non dovrebbero mai e poi mai lavorare o avere contatti evviva la sardegna comunque!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2010

Arrivato sul posto chiedo, "é silenziosa questa ZONA? risposta:Si, silenziosissima",scoprirò l'indomani mattina che sotto rifacevano il manto stradale, ruspe in movimento dalle 07.00, salgo in camera, la mia compagna com'è normale verifica e trova tracce di escrementi nel water, pensiamo vabbè capita, quando però scendo dal titolare nella Hall lui si mostra riluttante, dice che la S.ra è bravissima, io penso cosa c'entra, basterà salire a controllare, brava o no, alla fine il S.re sale, mentre lui controlla la mia compagna mi dice"c'è un chewingum attaccato sul coprimaterasso, proprio altezza cuscino" mentre lui dopo il water si scusa e mi accompagna in altra camera gli riferisco del chewingum, sempre più dispiaciuto stavolta non difende la S.ra,
nella nuova stanza controlliamo la doccia, niente da fare per essere usata abbiamo dovuto comprare uno spray disinfettante, troppi peli ovunque, alla fine non scorreva quasi più l'acqua, ultima sorpresa lavandino e bidet tappati, impossibile lavarsi senza piscina, l'indomani scendo e chiedo agli operai sotto se i lavori della strada si protraevano, al rientro mentre chiedo alla ragazza in reception se si possono avere stappati i lavandini ecc...lei risponde" dovete aprire poco i rubinetti", incredulo vedo lui trafelato che arriva e mi dice" MA FORSE QUESTO NON E' HOTEL PER LEI, LE CONVIENE ANDAR VIA", si gira e dice alla dipendente, "FAI IL CONTO AL S.RE", scioccato ma contento d'andarmene faccio i bagagli e viaa............ai lettori le conclusioni

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
abruzzo
1 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2008

Ho alloggiato solo una notte in questo hotel; per una camera matrimoniale ci hanno chiesto 100 euro senza la colazione che altrimenti sarebbe dovuta essere pagata a parte......la struttura non vale la cifra spesa, non hanno neanche un piccolo phon in bagno.....la cosa positiva sono le stanze spaziose, ma cosa importa se poi manca il comfort?
la sala per la colazione è piccolissima e sicuramente i tavoli non bastano per tutti gli ospiti dell'hotel....inoltre, cosa peggiore, il personale in reception è stato poco professionale, incompetente, maleducato (ci ridevano alle spalle senza motivo) ed in più una delle due receptionist ci ha provato spudoratamente con il mio fidanzato!!
Noi abbiamo alloggiato li solo perchè erano le 11 di sera ed avevamo un sonno pazzesco.....lo sconsiglio a tutti i viaggiatori!!!
precisamente l'hotel si trova poco prima di Olbia, venendo da sud, il paesino si chiama Murta Maria!!
ahh cosa importante: consigliano sempre per cena un ristorante loro convenzionato che si trova in fondo la strada, ma ci hanno portato le pizze surgelate!!!!!

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — il personale ed il proprietario
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Olbia
Hotel Abbaruja
Speraesole
Speraesole
N. 11 di 42 a Olbia
4.5 su 5 stelle 413 recensioni

Conosci Hotel Daniel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Daniel

Indirizzo: Via del Lauro n° 6 Loc. Murta Maria, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel sulla spiaggia a Olbia
N. 13 hotel romantici a Olbia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Daniel 3*
l’ Hotel è situato a 5km dall’aeroporto di Olbia e 8km dal suo porto, nella piccola frazione di Murta Maria. Grazie alla sua posizione strategica la nostra struttura offre un facile accesso alle numerosissime spiagge della zona, raggiungibili in pochi minuti. Oltre alla prima colazione continental inclusa nel prezzo,offriamo vari servizi ai nostri clienti, come la nostra bellissima spiaggia attrezzata a Porto Iastana, wi fi gratuito in ogni camera, noleggio biciclette, il nostro nuovissimo campo da calcetto/tennis, escurisoni,corsi e tour guidati (su richiesta).. L’hotel Daniel è un piccolo albergo a gestione familiare capace di garantire relax e divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Daniel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Daniel Olbia, Sardegna
Daniel Hotel Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Daniel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.