“esperienza da provare” 5 su 5 stelle
Recensione di The Pelican Beach Resort & SPA

Hai aggiunto The Pelican Beach Resort & SPA ai Preferiti
The Pelican Beach Resort & SPA
4.0 su 5 Hotel   |   Via Mar Adriatico 34/39, 07026 Olbia, Sardegna, Italia (Nome precedente: Pellicano D'Oro Beach Hotel - Adults Only)   |
Classificato al n.16 di 42 hotel a Olbia
Aosta, Italia
“esperienza da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato più volte in questo albergo che cosidero di elevato livello, e dove ritorno sempre molto volentieri. La posizione privilegiata fronte mare, in una graziosa baia, con spiaggia riservata e giardino molto curato, rende il soggiorno completo sia per le esigenze di relax che di svago. Lo standard dei servizi è elevato, a partire dal ristorante fronte mare, che propone cucina di ottimo livello assoluto. Gradevolissima la zona bar con servizio professionale. Chi soggiorna nelle camere fronte mare o nel giardino gode veramente di una situazione privilegiata. Molto comodo il parcheggio coperto a disposizione degli ospiti. Una esperienza da provare sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Questa struttura è posizionata in un luogo che pare un paradiso terrestre. Un posto rilassante che si affaccia sul mare. La mattina poter gustare un'ottima colazione stando seduti nella "Zona Beach" a pochi metri dalla riva del mare è davvero qualcosa di eccezionale. Il personale davvero egregio e cortese non ha fatto che allietare il soggiorno.
La pulizia eccellente delle camere e degli spazi comuni è un pregio della struttura. Le camere inoltre son davvero caratteristiche e ben arredate.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
San Salvatore Telesino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho sostato ben due volte in questo hotel. Struttura romantica a pochi passi da Olbia e da tutte le strutture commerciali, artigianali e turistiche.
La parte "vecchia" del hotel merita tanto, direttamente sulla spiaggia e camere tipicamente sarde con il profumo del mare; l'altra parte della struttura ( basta attraversare la strada) molto più moderna e funzionale.
Se si sceglie di stare al mare è il posto ideale : spiaggia piccola ma carina, servizio professionale sia in ristorante che in hotel.
Camere pulite e tipicamente arredate.
Il problema solo è che fuori dall'albergo non c'è nulla, quindi si sceglie per...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
bari
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

per dirla tutta Io e la mia amica Carla abbiamo scelto l’hotel pellicano perché vicino alla località di Golfo aranci dove, essendo appassionate di subacquea, ci sono i migliori centri diving della zona.
Siamo arrivate all’aeroporto di Olbia e con un taxi (nota dolentissima visto il prezzo) abbiamo raggiunto l’hotel, un paradiso sulla terra….. i colori gli odori indimenticabili….
La mattina la colazione veniva servita sulla terrazza con una vista spettacolare sul mare e sull’isola di Tavolara ( dove abbiamo fatto le più belle immersioni alla secca del papa); la cena a lume di candela e con i colori argento della luna sul mare…
visti i prezzi dei taxi, raggiungevamo G.A. con la navetta (molto più economica) dell’hotel e con la stessa siamo state per due sere anche a visitare Porto Cervo e Baia Sardinia ……. Solo per guardare, ovviamente!
Insomma! Che dire… è stato proprio un caso aver scelto il pellicano d’oro e sono felicissima di averlo fatto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Con mia moglie, malgrado i tempi di magra la scorsa estate ci siamo fatti il regalo di una vacanza in Sardegna. La struttura è vicina al porto e all’aeroporto, eppure invisibili dall’albergo; Abbiamo soggiornato nella parte “Beach” dell’Hotel senza vista mare ma a due passi da una spiaggia molto grande di cui una parte privata e attrezzata dell’hotel. La mattina presto era mio solito fare lunghe passeggiate e fermarmi nel chioschetto situato lungo l’altra spiaggia … prima di rientrare in hotel…
Il personale efficiente e cortese, sempre pronto per ogni nostra esigenza; comoda, per noi che piace non solo il mare, la vicinanza di negozietti vari da visitare e ristorantini carini sul mare…. Facile da raggiungere anche Olbia, infatti c’è un autobus ogni mezzora….
….. insomma un’esperienza da ripetere

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
caserta
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato con la famiglia in questo hotel le due settimane centrali di agosto; albergo carino e abbastanza curato anche se all'arrivo mi trovo in una camera con molto piccola con il bagno con doccia chiusa da una tendina che mi sembra abbastanza squallido per un 4 stelle e in una camera superior! Dopo qualche insistenza ci propongono una camera nella zona garden, quindi non immediatamente sul mare ma comunque vicinissimo (c'era da attraversare una strada) molto ampia, ben arredata e confortevole. Buona la pulizia e la gentilezza dei proprietari. Spiaggia molto piccola con pochi ombrelloni anche se siamo sempre riusciti a trovare posto. La struttura è molto frequentata da stranieri che preferiscono il prato alla spiaggia (diversamente non ci sarebbe posto per tutti gli ospiti dell'albergo); mare bello ma sicuramente non esaltante! Nota dolente il ristorante con cibi ripetitivi, poco gustosi e servizio che definire lento sarebbe un eufemismo...prima di due ore non riesci a finire di cenare e con qualche cameriere molto poco pronto a corrispondere alle anche più banali richieste della clientela! Non lo consiglio sicuramente a coppie con bimbi piccoli in quanto per niente attrezzati ad accoglierli. Nei dintorni dell'albergo c'è il nulla. In definitiva può essere una buona soluzione per coppie adulte in cerca di solo relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

L'hotel è caratterizzato da un'ala moderna(dove ho soggiornato io), con camere ampie e spaziose, arredate in modo sobrio dove c'è la possibilità di usufruire di una piscina rotonda molto carina ed una meno recente,arredata in modo tradizionale, più vicina alla spiaggia. I pranzi si svolgono proprio in questa ala da cui si accede, attraverso un giardino molto curato, alla spiaggia. In questa c'è una zona riservata ai clienti dell'hotel, con ombrelloni, sdraio e la possibilità di richiedere teli. L'accesso diretto alla spiaggia è stato un punto a favore dell'hotel considerando che in costa Smeralda sono pochi gli alberghi ad offrirlo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Pelican Beach Resort & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Pelican Beach Resort & SPA

Indirizzo: Via Mar Adriatico 34/39, 07026 Olbia, Sardegna, Italia (Nome precedente: Pellicano D'Oro Beach Hotel - Adults Only)
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Olbia
N. 7 hotel sulla spiaggia a Olbia
N. 8 hotel romantici a Olbia
N. 12 hotel di lusso a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — The Pelican Beach Resort & SPA 4*
The Pelican Beach Resort & SPA - Adults Only con le sue camere a pochi passi dalla spiaggia, si trova sul mare, sulla costa nord orientale della Sardegna, a soli 12 km dall'Aeroporto Olbia/Costa Smeralda, a 10 km da Golfo Aranci e a 15 km da Porto Rotondo e dalla Costa Smeralda, con tutte le sue località più rinomate. E' la destinazione ideale per chi cerca bellezze paesaggistiche, spiagge bianche, mare turchese e un'isola tutta da scoprire! L'hotel dispone di 67 camere, dotate di aria condizionata, balcone o terrazzino (alcune con vista mare) telefono, teli piscina, TV LCD e Satellitare, minibar, connessione Wi-Fi gratuita, cassaforte. A pochi metri dalle camere si trova la spiaggia Il Pellicano, con sabbia bianca e mare cristallino. Un tratto della spiaggia è attrezzato con lettini, teli e ombrelloni ed è ad uso esclusivo degli ospiti del Resort. Inoltre la struttura dispone di un giardino con bar e con il The Pelican Beach Restaurant con terrazza direttamente sulla spiaggia, 2 Jacuzzi all'aperto, una piscina con terrazza e solarium, SPA e zona relax cdi ca. 330 mq., un'area fitness su una bellissima terrazza panoramica con vista sull'isola di Tavolara e meravigliosa vista mare. Wi-Fi e garage sono gratuiti, mentre il servizio navetta è a pagamento. A circa 1 km dal The Pelican Beach Resort & SPA - Adults Only anche supermercato, edicola, tabacchi ed altri bar e ristoranti. The Pelican Beach Resort & SPA - Adults Only, la destinazione perfetta per un soggiorno indimenticabile! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Pelican Beach Resort & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pellicano d Oro Pittulongu
Hotel Il Pellicano d Oro
Pellicano d Oro Hotel
The Pelican Beach Resort & SPA Olbia, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di The Pelican Beach Resort & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.