“un ottimo motel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 42 hotel a Olbia
Bergamo, Italia
“un ottimo motel”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2015

La stanza spaziosa e comoda. Il signore alla reception di una gentilezza infinita. Ci ha dato tante informazioni e aiutato a programmare al meglio la nostra breve permanenza in città.
Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2015

Stanze ampie ed arredate in modo funzionale, bagno spazioso; le finestre sul cortile sono un po' infelici ma si può resistere. Posizione periferica, ma ben servita. Gestori gentili e disponibili. Un bel 7e1/2 nella mia pagella.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Assisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

sono stato in questo hotel, con mia moglie, per 2 notti, non consecutive; le camere sono abbastanza belle e spaziose, pulite, dotate di tutto il necessario, letto comodo, secondo me con qualche neo: 1) le finestre che si aprono su un portico di passaggio dei clienti dell'hotel. 2) la presenza ingombrante di numerose zanzare che danno molta noia, per cui il sonno ne risente...
3) la musica a volume troppo alto fino a tardi di qualche locale nelle vicinanze - il personale è per la verità molto cordiale e disponibile, la colazione è buona e la sala per la colazione è ampia e ben messa

Consiglio sulle camere: le stanze interne sono un po più silenziose, comunque musica e altri rumori non mancano;
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Randazzo, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

ci siamo trovati benissimo ed è il luogo adatto per visitare la costa smeralda senza spendere un patrimonio. l'hotel è gradevole, al centro di Olbia e lo staff è gentile e sorridente, le camere pulite e confortevoli, la colazione ok. c'è un ampio parcheggio!

Consiglio sulle camere: scegliere camere superior
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

..abbiamo soggiornato in un bilocale, comodo (nel centro), confortevole e dotato di tutti gli accessori..i receptionist sono preparatissimi, disponibili e gentilissimi...ci hanno fatti sentire al nostro agio subito, dal primo istante..ed è cosi' stato durante la nostra permanenza ad Olbia..
Un ringraziamento particolare al titolare, Pino Ambrosio, che fin dalla prima conversazione telefonica mi ha accolto con cortesia e professionalità..ci siamo innamorati della vostra terra...del mare caraibico, del divertimento illimitato e dell'ospitalità calorosa della gente..vi aspettiamo a Modena!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Abbiamo scelto questo hotel, di passaggio da Olbia, per la sua vicinanza al porto (10 minuti in auto). Al ns. arrivo ci hanno assegnato una camera superior al posto della standard prenotata, senza farci pagare la differenza: un mini appartamento con 2 ampie camere, dotate entrambe di tv e climatizzatore. Personale molto cortese. Ricca la prima colazione. Peccato averci trascorso una sola notte. Inoltre Olbia è una gran bella città.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2014

Le foto dell' hotel che mostrano la hall ristrutturata sono ingannevoli poiché invece le camere sono veramente orride; non so se l' hotel ha diverse tipologie di sistemazioni ma le camere sul lato esterno uscendo a sinistra dalla hall non meriterebbero neanche una stella, porte in ferro, battenti che "sbattono", pavimenti rovinati, bagno vecchio e soprattutto poca, poca pulizia.
Su quel lato dell' hotel inoltre si sentono molto i rumori di strada ed il wi-fi non è coperto.
Di contro gentilezza e cortesia da parte dello staff e comodo parcheggio (ma la zona non ha di questi problemi essendo periferica).

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel la Corte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la Corte

Indirizzo: Viale Aldo Moro, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.29 di 42 hotel in Olbia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel la Corte 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la Corte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corte Alberghi
Hotel La Corte Olbia, Sardegna
La Corte Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel la Corte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.