“Camera spaziosa e personale cordiale, ma è necessario noleggiare un'auto!” 3 su 5 stelle
Recensione di Colonna Palace Hotel Mediterraneo

Hai aggiunto Colonna Palace Hotel Mediterraneo ai Preferiti
Colonna Palace Hotel Mediterraneo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Montello 7, 07026 Olbia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.31 di 42 hotel a Olbia
San Francisco
“Camera spaziosa e personale cordiale, ma è necessario noleggiare un'auto!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2007

Siamo stati ad Olbia per 3 giorni e abbiamo deciso di soggiornare al Colonna Palace Hotel Mediterraneo dopo una ricerca su Trip Advisor. Siamo arrivati all'hotel di mattina presto. La città era congestionata e all'inizio non ci siamo sentiti molto al sicuro spostandoci a piedi. Abbiamo capito subito che avevamo bisogno di un'auto per raggiungere le spiagge in quanto gli autobus non passano molto spesso (abbiamo visto persone aspettare a lungo alle fermate degli autobus). L'addetto al ricevimento ci ha aiutato con il noleggio di un'auto che ci è stata consegnata direttamente all'hotel! Ci ha anche fornito una cartina e ci ha indicato come raggiungere le spiagge più belle e i ristoranti della zona.

La camera era ampia con un salotto separato e un enorme bagno. Abbiamo avuto un problema con la doccia: l'acqua variava di continuo da molto calda e molto fredda. Inoltre non c'era molta scelta a colazione, come è già stato detto in altre recensioni: paste, cereali, latte tiepido e succhi di frutta. A parte ciò vi consiglio vivamente di soggiornare in questo hotel, ma vi conviene noleggiare un'auto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Buckinghamshire
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2006

La nostra camera era una suite con posto a sedere per circa 12 persone, un bagno molto grande e una camera ampia, tenuto tutto molto pulito e con le lenzuola cambiate tutti i giorni. Molti dei mobili sembravano antichi e i materassi erano abbastanza vecchi. L'albergo è in un vortice di strade a senso unico e all'inizio è stato difficile da trovare, ma anche per il fatto che mancavano i nomi delle strade. L'albergo ha un parcheggio privato. Il buffet della colazione era modesto, solo un panino e una brioche, e prugne su richiesta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Olbia
Hotel Panorama
Hotel For You
N. 15 di 42 a Olbia
4.5 su 5 stelle 228 recensioni
Hotel Ollastu Residence

Conosci Colonna Palace Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colonna Palace Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Via Montello 7, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 19 hotel di lusso a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Colonna Palace Hotel Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonna Palace Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Olbia
Colonna Palace Hotel Mediterraneo Olbia, Sardegna
Colonna Palace Olbia
Olbia Colonna Palace Hotel Mediterraneo

Se siete i proprietari o gestori di Colonna Palace Hotel Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.