“Camera spaziosa e personale cordiale, ma è necessario noleggiare un'auto!” 3 su 5 stelle
Recensione di Colonna Palace Hotel Mediterraneo

Hai aggiunto Colonna Palace Hotel Mediterraneo ai Preferiti
Colonna Palace Hotel Mediterraneo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Montello 7, 07026 Olbia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.30 di 41 hotel a Olbia
San Francisco
“Camera spaziosa e personale cordiale, ma è necessario noleggiare un'auto!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2007

Siamo stati ad Olbia per 3 giorni e abbiamo deciso di soggiornare al Colonna Palace Hotel Mediterraneo dopo una ricerca su Trip Advisor. Siamo arrivati all'hotel di mattina presto. La città era congestionata e all'inizio non ci siamo sentiti molto al sicuro spostandoci a piedi. Abbiamo capito subito che avevamo bisogno di un'auto per raggiungere le spiagge in quanto gli autobus non passano molto spesso (abbiamo visto persone aspettare a lungo alle fermate degli autobus). L'addetto al ricevimento ci ha aiutato con il noleggio di un'auto che ci è stata consegnata direttamente all'hotel! Ci ha anche fornito una cartina e ci ha indicato come raggiungere le spiagge più belle e i ristoranti della zona.

La camera era ampia con un salotto separato e un enorme bagno. Abbiamo avuto un problema con la doccia: l'acqua variava di continuo da molto calda e molto fredda. Inoltre non c'era molta scelta a colazione, come è già stato detto in altre recensioni: paste, cereali, latte tiepido e succhi di frutta. A parte ciò vi consiglio vivamente di soggiornare in questo hotel, ma vi conviene noleggiare un'auto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Buckinghamshire
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2006

La nostra camera era una suite con posto a sedere per circa 12 persone, un bagno molto grande e una camera ampia, tenuto tutto molto pulito e con le lenzuola cambiate tutti i giorni. Molti dei mobili sembravano antichi e i materassi erano abbastanza vecchi. L'albergo è in un vortice di strade a senso unico e all'inizio è stato difficile da trovare, ma anche per il fatto che mancavano i nomi delle strade. L'albergo ha un parcheggio privato. Il buffet della colazione era modesto, solo un panino e una brioche, e prugne su richiesta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Colonna Palace Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Colonna Palace Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Via Montello 7, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 18 hotel di lusso a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Colonna Palace Hotel Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Orbitz, Travelocity, Priceline, HotelTravel.com, Despegar.com, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonna Palace Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Olbia
Colonna Palace Hotel Mediterraneo Olbia, Sardegna
Colonna Palace Olbia
Olbia Colonna Palace Hotel Mediterraneo

Se siete i proprietari o gestori di Colonna Palace Hotel Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.