“Da evitare assolutamente, uno scandalo!!!” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Colonna Palace Hotel Mediterraneo ai Preferiti
Colonna Palace Hotel Mediterraneo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Montello 7, 07026 Olbia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.32 di 41 hotel a Olbia
“Da evitare assolutamente, uno scandalo!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

tutto negativo, non si capisce come possa avere 4 stelle un albergo con delle camere che puzzavano, sporche e piene di rumori. non entro nei dettagli che se ci ripenso sto male. sopratutto il bagno è una cosa oscena. dispiace per il personale che per primo sa delle condizioni dell'hotel. non prendetevela con loro, semplicemente evitate di andarci!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Pisa
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Hotel decisamente scarso. Moquette ovunque e odore fastidioso dovuto ai deodoranti.
La stanza poco luminosa e scarsamente illuminata. Dal letto non e` possibile spegnere la luce centrale. In camera era presente una sola presa di corrente gia` occupata per abatjiour, frigo e televisore (tra l'altro da 14 pollici e vecchio).
In camera non era disponibile alcun depiant informativo sui servizi dell'hotel e su orari per la colazione ed entro il quale liberare la camera. Il listino del frigo bar indicava prezzi sbagliati (birra = 1,5€ ma sono stati addebbitati 3€).
Il bagno era anch'esso poco illuminato e con un pessimo odore di umido dovuto alla tenda della doccia. Accessori al minimo indispensabile (sapone, bagno schiuma, shampoo, cuffia doccia). Pulizia media.
La colazione poco varia, ma nel complesso di buona qualita`.
Nessun servizio di accesso ad internet.
La posizione dell'hotel e` abbastanza centrale. L'illuminazione esterna era scarsa pero`.
Il personale e` stato cortese. Il giorno del check-out mi e` stato offerto un caffe' perche' ormai tardi e non avevo usufruito della colazione. Il caffe' era pessimo pero`.
Passabile come 3 stella, ma di sicuro non 4!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Hotel confortevole e abbastanza centrale. Dall'esterno sembra un palazzo vecchio e malandato, anche la reception e i corridoi non miglioreranno la sensazione, ma i dubbi svaniranno entrando nelle stanze. Da poco ristrutturate infatti sono ampie e confortevoli. La pulizia è buona. Unica pecca la colazione che potrebbe essere più varia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

Il servizio è pessimo. Poca cortesia.
La camera è con la moquette.. sembra una stanza d'albergo di montagna..ed è piena di polvere tanto che ho dovuto prendere una pillola al cortisone tanto sono stata male.
L'albergo si trova vicino al centro ma in una zona non raccomandabile piena di persone losche.
In tutto questo è anche caro.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
San Francisco
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2007

Siamo stati ad Olbia per 3 giorni e abbiamo deciso di soggiornare al Colonna Palace Hotel Mediterraneo dopo una ricerca su Trip Advisor. Siamo arrivati all'hotel di mattina presto. La città era congestionata e all'inizio non ci siamo sentiti molto al sicuro spostandoci a piedi. Abbiamo capito subito che avevamo bisogno di un'auto per raggiungere le spiagge in quanto gli autobus non passano molto spesso (abbiamo visto persone aspettare a lungo alle fermate degli autobus). L'addetto al ricevimento ci ha aiutato con il noleggio di un'auto che ci è stata consegnata direttamente all'hotel! Ci ha anche fornito una cartina e ci ha indicato come raggiungere le spiagge più belle e i ristoranti della zona.

La camera era ampia con un salotto separato e un enorme bagno. Abbiamo avuto un problema con la doccia: l'acqua variava di continuo da molto calda e molto fredda. Inoltre non c'era molta scelta a colazione, come è già stato detto in altre recensioni: paste, cereali, latte tiepido e succhi di frutta. A parte ciò vi consiglio vivamente di soggiornare in questo hotel, ma vi conviene noleggiare un'auto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Buckinghamshire
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2006

La nostra camera era una suite con posto a sedere per circa 12 persone, un bagno molto grande e una camera ampia, tenuto tutto molto pulito e con le lenzuola cambiate tutti i giorni. Molti dei mobili sembravano antichi e i materassi erano abbastanza vecchi. L'albergo è in un vortice di strade a senso unico e all'inizio è stato difficile da trovare, ma anche per il fatto che mancavano i nomi delle strade. L'albergo ha un parcheggio privato. Il buffet della colazione era modesto, solo un panino e una brioche, e prugne su richiesta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Colonna Palace Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Colonna Palace Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Via Montello 7, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 18 hotel di lusso a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Colonna Palace Hotel Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonna Palace Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Olbia
Colonna Palace Hotel Mediterraneo Olbia, Sardegna
Colonna Palace Olbia
Olbia Colonna Palace Hotel Mediterraneo

Se siete i proprietari o gestori di Colonna Palace Hotel Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.