“hotem medio” 3 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 42 hotel a Olbia
Brescia, Italia
“hotem medio”
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

ho soggiornato una notte con la mia famiglia, posizione centralissima, camera spaziosa e pulita ma non avendo le tende oscuranti la luce dei lampioni illumina a giorno la stanza quindi dormito malissimo. troppo costoso x il servizio offerto.

Consiglio sulle camere: le stanze non sono buie
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

È localizzato in posizione centrale, mi hanno dato un parcheggio non vicinissimo ma al chiuso e quindi ho potuto lasciare i bagagli in auto. Garage compreso nel prezzo. Aiutato a scaricare alcune cose dalla auto dal personale. Mi hanno anticipato la colazione per venire incontro alle mie esigenze. Purtroppo le stanze sono un po piccole, i corridoi stretti con scalini. Molte cose a colazione ma presentate così così. Buon prezzo per il periodo e la zona. Lo consiglio per brevi soggiorni senza grandi pretese, se migliorasse la colazione forse farebbe una migliore impressione. Va bene per chi vuole stare in centro.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Albergo centralissimo, questo si, ma e' l 'unico vantaggio. Per il resto molto scadente. Nn c'e' un parcheggio interno e nelle vicinanze solo a pagamento. Abbiamo preso anche la multa. Nn puoi neanche fermarti per lasciare le valige, strada stretta e' trafficata, di conseguenza ci siamo dovuti trascinare i bagagli per un bel po', il passeggino con il bimbo piccolo, un caldo infernale. Sorpresa, una volta assegnata la stanza al secondo piano: usciti dall'ascensore vecchio e' stretto, corridoi con gradini ovunque, un labirinto, sali e scendi con il bimbo, le valige il passeggino...un incubo!!!!ma dico se ci fosse stato un portatore di handicap come avrebbe fatto??? Assurdo che nel 2014 esistano ancora strutture nn a norma. Camera tutto sommato decente, anche se i mobili sono del medio evo e il bagno peggio che mai. La colazione pessima, le brioche erano di gomma, ogni cosa sapeva di vecchio, come l'arredamento e il personale, che devo dire e' stato gentile forse perché c'era il bimbo, che almeno gli ha dato una botta di vita!!!...nn l'ho consiglio, si può trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino situato al "centro del centro"!
Sulla piazza e adiacente al corso... in due passi si e immersi nella movita olbiese tra bar, ristoranti e negozi di vario genere.. dall'abbigliamento di grandi firme ai negozi di souvenir.
Vicino al porto ed alla stazione degli autobus regionali.(che ti portano ovunque).
La struttura e' confortevole e la camera e' pulita e spaziosa, manca solo il frigo bar! Internet gratis fruibile anche dalla stanza.
La colazione potrebbe essere migliorata ma per il prezzo che ho pagato era extra lusso!
La proprietaria e' gentile e disponibile.
Consiglio per un w.e. in citta o come punto di partenza per una vacanza tra mare e gite nelle varie bellezze della Sardegna.
A presto.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
Marina di Catanzaro, Calabria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2013

Per chi, si trova ad Olbia per 2-3 giorni, questo albergo, in pieno centro, è un'ottima soluzione. Camere e bagni pulitissimi, colazione ottima e abbondante, un piccolo consiglio però cambiate il detersivo con cui lavate i capi, non è proprio profumatissimo...

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
Adria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

hotel situato in centro storico comodo per visitare la città ma scomodo per via del parcheggio , camera spaziosa e pulita, non è presente il frigo bar utile soprattutto nella stagione estiva. colazione nella media.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
New York City, New York
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Camera pulita, ma piccolissima, internet nelle camere che prima ci viene detto non funziona al momento; poi che il tecnico sta riparando, poi che non è mai funzionato nelle camere ma solo nella hall. Altro ? Parcheggio inesistente, anzi nemmeno lo spazio per scendere e caricare la valigie. La macchina si deve lasciare in parcheggi gratuiti dove non si spera non accada nulla. Andate all'interno molto ma molto meglio

• Ha soggiornato in Luglio 2013

Conosci Terranova Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terranova Hotel

Indirizzo: Via Garibaldi 3, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.32 di 42 hotel in Olbia
Categoria hotel:3 stella/e — Terranova Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terranova Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terranova Hotel Olbia, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Terranova Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.