“Bello” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pozzo Sacro

Hai aggiunto Hotel Pozzo Sacro ai Preferiti
Hotel Pozzo Sacro
4.0 su 5 Hotel   |   Panoramic to Golfo Aranci km 3, 07026 Olbia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.24 di 41 hotel a Olbia
Napoli, Italia
“Bello”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Buon hotel non lontano da olbia a 15 minuti di auto dall'aeroporto costa smeralda, di fronte ad un centro commerciale, bella la vista sulla citta' e sul porto di olbia, molto buono il ristorante anche molto curato con piatti locali da consigliare la grigliata di carne e di pesce buonii vini. La spiaggia piu' vicina e' pittulongu a 5 minuti di auto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di luglio 2011. ho apprezzato la struttura, davvero bella. Posizionato in zona tranquilla e molto silenziosa. Pulizia al top e buona piscina. Colazione buona, se non per le bevande non espresse e contenute nei contenitori. Ristorante serale da rivedere totalmente, con piatti non sempre gradevoli (specialmente alcuni tipi di pesce) ed sono ASSOLUTAMENTE assenti frutta e verdura sfuse (buffet), o nei piatti. Camere davvero belle, grandi e super pulite. Personale della reception invece piuttosto sgarbato e scortese. Lo consiglio a chi vuole passare un po' di giorni in tranquillità in una bellissima isola!

4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per due giorni in quanto mi trovavo ad Olbia per lavoro.
La struttura dell'Hotel è veramente molto bella, con camere lussuose, confortevoli e molto pulite.
Non ho mai usufruito della colazione quindi non posso giudicarla.
Ho apprezzato il fatto che l'Hotel è ubicato in un'area tranquilla (zona industriale di Olbia).
Il personale della reception è stato piuttosto scortese .... veramente un peccato!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Jesolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato una settimana in quest'hotel. Quello che ci ha colpito di più e' stata la pulizia della struttura. Il ristorante poi, ottimo. Pesce fresco ogni sera. In più molto tranquillo, e' vero che era settembre... Anche la posizione non e' male perché poco distante da Olbia e vicino a molte piccole spiagge tutte da scoprire! Il personale molto cortese.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Ho soggiornato in coppia a giugno. Ho prenotato una camera superior ed era veramente spaziosa. L'hotel è molto bello con piscina e posto per parcheggiare la macchina. Il ristorante in cui abbiamo cenato la prima sera era ottimo. Sono stati tutti molto gentili. Se dovesse ricapitare ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Con la mia famiglia, ho soggiornato qui, per una settimana (in mezza pensione) nel mese di luglio. Hotel veramente gradevole dal punto di vista architettonico.. Un po' fuori mano, posto appena fuori la zona industriale di Olbia. Camere ampie e confortevoli. Pulizia al top. Personale addetto alle camere gentile e professionale. Non tutto il personale della reception può essere invece definito gentile. Uno in particolare (credo il direttore) è stato piuttosto scortese. Prima colazione abbastanza ricca (cappuccino o espresso a pagamento). La ristorazione serale, invece, povera e non all'altezza di un 4 stelle. Al mattino si effettuava la scelta di un primo e un secondo tra i tre proposti, che spesso si rivelavano davvero non soddisfacenti. Se la scelta fatta non era stata felice erano guai seri, vista l'assoluta mancanza di un buffet per le verdure e per la frutta. Unico il dessert. Il personale del ristorante è stato comunque cordiale e disponibile. A pagamento a prezzi esorbitanti la connessione a Internet (per 30 minuti di navigazione venivano richiesti €. 5,00).
Peccato, perchè, vista l'ottima struttura, basterebbe davvero poco per raggiungere livelli di gradimento superiori.

pasiano di pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia dal 4 luglio all' 11 luglio.
La struttura è molto bella, ben curata e con una gradevole vista sul golfo di Olbia.
Siamo stati ospitati in uno dei diversi villini che circondano il corpo principale; sono indipendenti, meravigliosi, molto spaziosi, circondati da piante e fiori e con un patio attrezzato.Molto bella anche la zona della piscina e del solarium.
Consiglio questo hotel anche per la cucina che definisco ottima e per la colazione abbondante e varia.
Il personale cordiale e disponibile.
E' d'obbligo avere la macchina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Pozzo Sacro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pozzo Sacro

Indirizzo: Panoramic to Golfo Aranci km 3, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel di lusso a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pozzo Sacro 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pozzo Sacro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pozzo Sacro Olbia
Hotel Pozzo Sacro Olbia, Sardegna
Hotel Pozzo Sacro Pittulongu
Pozzo Sacro Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pozzo Sacro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.