“... HOTEL PROMOSSO...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 42 hotel a Olbia
Provincia di Cagliari, Italia
“... HOTEL PROMOSSO...”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato ad aprile per circa 3 giorni. Hotel di vecchia struttura ma nuova gestione, accogliente e silenzioso.Ambiente rilassante con personale molto cortese e disponibile.Camera semplice e modesta ma pulita e confortevole, pasti gustosi e di qualità con abbondanti porzioni. Pienamente soddisfatta.

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in una tripla in questo hotel vedendo le recensioni positive, devo dire di essermi trovato davvero bene personale cortese ottimo rapporto qualità prezzo e vicinanza al centro di Olbia ci ritornerei tranquillamente

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

avevo aquistato un week end su questo hotel , devo dire che sono stati favolosi , a partire dal personale che devo dire che mi sono meravigliato . la stanza pulitissima , silenziosa , per non parlare dei pasti , molto raffinati e molto buoni . da provare sicuramente .

3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Io, mio marito e i nostri due bambini abbiamo soggiornato in questa struttura qualche settimana fa.La camera era pulitissima, il bagno idem e la colazione era sufficientemente abbondante.Un pò scarsino il servizio di caffetteria del bar perché almeno il cappuccino deve essere fatto a regola ma tutto sommato lo consiglio anche per la gentilezza del personale.Ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

A fine marzo in due giorni di pioggia continua abbiamo trovato su booking questo meraviglioso hotel . Già al primo impatto ci siam sentiti coccolati. Ottima cena a 15 euro !!!! Colazione ottima ed abbondante camera pulitissima!!! Torneremo e consiglio vivamente. Personale garbato e sorridente! Ottima posizione

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Quartucciu
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2015

Sono stata in questo albergo per solo una notte e devo dire che mi aspettavo di meglio. È un albergo che avrebbe bisogno di maggiore manutenzione, nonostante la camera sia risultata pulita. Colazione minimalista, non di certo da albergo a tre stelle, personale limitato all'osso, figuratevi che per fare colazione ho dovuto sparecchiare io il tavolo per potermi sedere a mangiare perché tutti i tavoli avevano ancora i bicchieri e i piatti delle precedenti colazioni. Si può fare di più

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2015

Io, mio marito e il nostro bimbo di 3 mesi abbiamo soggiornato all'hotel royal per due settimane con trattamento mezza pensione. Bellissima la hall e belle le stanze ristrutturate. Cibo ottimo! tutte le sere scelta almeno tra un menù di terra e un menù di mare. Colazioni buonissime con torte fatte in casa! Stanza pulita tutti i giorni. Tutto lo staff sempre a disposizione gentilissimo, simpatico e propositivo. Posizione dell'hotel ottima, si raggiungono in poco tempo sia le spiagge sul versante est che quelle sul versante nord, in questo modo abbiamo sempre trovato un posticino riparato anche nelle giornate molto ventose. spiagge nelle vicinanze bellissime: porto rotondo a 5 minuti, san teodoro a 10 minuti. soggiorno fantastico! lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Indirizzo: Viale Aldo Moro, 333, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 42 hotel in Olbia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Royal 3*
Situato nell'area più rinomata e commerciale di Olbia, l'Hotel Royal dista appena 10 minuti di auto dal Porto e dall'Aeroporto Costa Smeralda. Esso vanta Piscina all'aperto, ampio Parcheggio privato completamente Gratuito, Hall con connessione Wi-Fi gratuita e 65 Camere climatizzate con TV LCD. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Olbia, Sardegna
Royal Hotel Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.