“soggiorno di lavoro” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 42 hotel a Olbia
Rapallo, Italia
“soggiorno di lavoro”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

ottima posizione,un albergo che sta riprendendo vita grazie al gestore stefano e a tutto lo staff.
camere pulite ordinate con tv,ottima cucina .
da provare per soggiorni in olbia ,prezzo qualità in perfetto equilibrio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato da solo

Carbonia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho provato la struttura per il weekend di san valentino attraverso un'offerta di groupon e sono rimasto parecchio soddisfatto. I gestori sono molto cordiali e disponibili e tutto l'ambiente della reception è molto curato. La camera è semplice e funzionale, certi arredi un po' datati ma senza problemi. Le colazioni ed i pasti sono molto soddisfacenti. Nel complesso è una struttura consigliabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Grande hotel, accogliente e molto attrezzato...persone veramente alla mano, sempre disponibili e gentili... Le camera molto carine, dotate di tutti i confort, tv sky condizionatore, terrazzo... Veramente un luogo semplice ed efficace!!! La cucina molto buona, colazione anche!!! Un Bell hotel da visitare,vicino all' Ereoporto ed al porto!!! Non ve ne pentirete, consiglio la permanenza a tutti...

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Silea, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La camera, con bagno, accogliente e pulita. Ho fatto B&B una settimana... Tutto ottimo.
Il personale dell'albergo è gentile e disponibile...
Abbastanza comodo sia da aeroporto che dal centro di Olbia

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho passato i giorni di Capodanno in questa struttura e mi sono trovato benissimo. La camera è pulita e ordinata, ogni giorno la trovavo rifatta. Le persone che ci lavorano sono state gentili e disponibili. La cucina è stata eccezionale, e non solo la sera di capodanno, che è stata davvero una serata piacevole. Il rapporto qualità/prezzo ottimo, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

Il personale dell'albergo è gentile, disponibile a rispondere a qualsiasi esigenza. La camera, dotata di bagno, era accogliente e ben pulita. Uno chef eccezionale ha proposto delle cene degne di un ristorante di qualità, sia x la freschezza dei prodotti usati, sia x la preparazione dei piatti. Un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci tornerò!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Ho trascorso un week-end presso la struttura.
Premetto subito che i gestori della struttura sono davvero cordiali e disponibili.
Qualche problema verificatosi è stato risolto in breve tempo.
La struttura è carina, una parte appare rinnovata mentre l'altra sembra un po' datata.
Le camere sono semplici ma funzionali come l'arredamento.
Per quanto riguarda la pulizia noi abbiamo trovato la stanza ed il bagno pulito.
Unica pecca da registrare è il mancato riordino della stanza la mattina successiva.
La colazione invece è da rivedere, davvero limitata.
Evidenzio la possibilità di poter cenare presso il ristorante della struttura.
Noi lo abbiamo provato mangiando bene.
Pertanto consigliamo sia la struttura che il ristorante.
Con un piccolo sforzo in più questa struttura potrebbe diventare un'eccellenza.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Indirizzo: Viale Aldo Moro, 333, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Olbia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Royal 3*
Situato nell'area più rinomata e commerciale di Olbia, l'Hotel Royal dista appena 10 minuti di auto dal Porto e dall'Aeroporto Costa Smeralda. Esso vanta Piscina all'aperto, ampio Parcheggio privato completamente Gratuito, Hall con connessione Wi-Fi gratuita e 65 Camere climatizzate con TV LCD. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, HostelWorld e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Olbia, Sardegna
Royal Hotel Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.