“Gentilezza e ottimo servizio” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Royal ai Preferiti
Hotel Royal
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Aldo Moro, 333, 07026 Olbia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.19 di 41 hotel a Olbia
“Gentilezza e ottimo servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

Il personale dell'albergo è gentile, disponibile a rispondere a qualsiasi esigenza. La camera, dotata di bagno, era accogliente e ben pulita. Uno chef eccezionale ha proposto delle cene degne di un ristorante di qualità, sia x la freschezza dei prodotti usati, sia x la preparazione dei piatti. Un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci tornerò!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia

Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Ho trascorso un week-end presso la struttura.
Premetto subito che i gestori della struttura sono davvero cordiali e disponibili.
Qualche problema verificatosi è stato risolto in breve tempo.
La struttura è carina, una parte appare rinnovata mentre l'altra sembra un po' datata.
Le camere sono semplici ma funzionali come l'arredamento.
Per quanto riguarda la pulizia noi abbiamo trovato la stanza ed il bagno pulito.
Unica pecca da registrare è il mancato riordino della stanza la mattina successiva.
La colazione invece è da rivedere, davvero limitata.
Evidenzio la possibilità di poter cenare presso il ristorante della struttura.
Noi lo abbiamo provato mangiando bene.
Pertanto consigliamo sia la struttura che il ristorante.
Con un piccolo sforzo in più questa struttura potrebbe diventare un'eccellenza.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Abbiamo trascorso la nostra settimana di ferie in questo hotel di nuova gestione. Il personale della reception ci ha accolto in modo cortese e professionale facendoci sentire a nostro agio. La nostra camera era accogliente e pulita, con una piacevole vista sulla piscina.Da sottolineare il cambio biancheria giornaliero,la camera è dotata di un tv led,frigo bar e aria condizionata, ma la "chicca"da notare sono i set cortesia uomo/donna! E che dire della prima colazione e della ristorazione? Ottima e abbondante con vari menù, servita da un personale di sala cortese e professionale. La bellissima hall open space, composta da vari ambienti è resa "UNICA E ACCOGLIENTE" dal gioco di luci a led. Abbiamo avuto il piacere di conoscere Stefano e Mara (titolari della nuova gestione)che con la loro ospitalità, simpatia,cortesia e conoscenza dei luoghi, ci hanno fatto trascorrere una meravigliosa vacanza!Grazie di cuore e a presto! P.s. da sottolineare l'ottimo rapporto qualità/prezzo!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Abbiamo deciso di fare un fine settimana all'hotel Royal per provare la nuova gestione e il nuovo staff,la signorina Nadia ci ha accolto in modo gentile ed è stata disponibile. Le camere sono comode, la prima colazione abbondante e piacevole grazie anche ai dolci della signora Emiliana, il pranzo era magnifico abbondante e squisito tanto da aver fatto i complimenti allo chef Carlo, il servizio rapito e cordiale grazie al cameriere Giacomo. Cosigliero ai mie amici e parenti se dovessero soggiornare a olbia di venire in questo hotel

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Urgnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Siamo arrivate domenica 14 settembre e ripartiremo domenica 21, ma non abbiamo resistito a scrivere il nostro giudizio su questo hotel. Come siamo arrivate siamo state accolte da uno staff familiare ma molto cordiale e professionale. La pulizia e' ottima, la cucina squisita e molto varia, il servizio eccellente e la cordialità' la fa da padrona. Un ringraziamento particolare a Giacomo, a Emiliana, allo chef Carlo, a Rita,a tutte le ragazze delle pulizie e a tutto il resto dello staff. Ci dispiace che domani sia l'ultimo giorno, ma sarà' il nostro punto di appoggio quando torneremo in Sardegna che ci ha regalato delle giornate favolose, grazie alle sue spiagge da sogno e al suo mare unico. Un grazie di cuore da Claudia e Cinzia di Bergamo. P.S provate le seadas , un loro dolce tipico sono buonissime non ve ne pentirete

Consiglio sulle camere: Qui il trattamento e' uguale per tutti, non esistono clienti di seria a o b
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

Siamo stati in ferie presso l'hotel tra Luglio e Agosto . Siamo stati benissimo, ci siamo sentiti come a casa grazie alla gentilezza e alla disponibilità di tutto lo staff.
In particolare vogliamo ringraziare Stefano e Pietro, pronti a trovare una soluzione per ogni esigenza. La sera, al nostro rientro, trascorrevamo insieme un pò di tempo; ci hanno consigliato tante spiagge e posti da visitare.

Consigliamo a tutti l'hotel, anche per la posizione tranquilla, a 10 minuti di macchina dal centro di Olbia.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Premettendo che per noi le caratteristiche principali del posto dove alloggiare sono pulizia,posizione strategica e cortesia,questo hotel prende il massimo dei voti su tutto.Arredamento un po' datato e kit di cortesia spartano, ma tutto estremamente pulito e funzionale (in particolare Phon e TV).Pochi i servizi,ma bisogna ricordare che è un 3 stelle. L'auto è ovviamente necessaria,ma l'hotel è in una posizione molto comoda per raggiungere le spiagge, l'aeroporto,la stazione, il centro e per dirigersi sulle varie statali verso nord e sud. Colazione all'italiana,pranzo e cena sopra la media rispetto a molti Hotel. Unica pecca i tempi del servizio che delle volte ci sembravano lunghi e ingiustificati. Permettemi una nota di merito per il cameriere:incarna in pieno la cortesia che in Sardegna è parola fortunatamente ancora di moda.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Indirizzo: Viale Aldo Moro, 333, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Olbia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Royal 3*
Situato nell'area più rinomata e commerciale di Olbia, l'Hotel Royal dista appena 10 minuti di auto dal Porto e dall'Aeroporto Costa Smeralda. Esso vanta Piscina all'aperto, ampio Parcheggio privato completamente Gratuito, Hall con connessione Wi-Fi gratuita e 65 Camere climatizzate con TV LCD. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, HostelWorld, HostelBookers e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Olbia, Sardegna
Royal Hotel Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.