“Hotel centralissimo con uno staff eccezionale, sinonimo di garanzia ed affidabilità.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal

Hai aggiunto Hotel Royal ai Preferiti
Hotel Royal
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Aldo Moro, 333, 07026 Olbia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.20 di 41 hotel a Olbia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Il nostro soggiorno è iniziato con una accoglienza estremamente gentile e disponibile. Il personale della reception ha fin da subito mostrato molta cortesia ed un'ottima conoscenza della città e dei punti di interesse che di volta in volta consigliava e che distavano davvero poco dal luogo in cui l ' albergo è situato(Porto istana, costa Smeralda, porto cervo, porto rotondo...).
Vi è stato poi un bellissimo impatto con la hall e gli interni dell'albergo ,da poco ristrutturato. Ha fatto seguito la conferma della nostra scelta dettata da : una quotidiana, "straordinaria" pulizia delle camere(caratterizzata da cambi giornalieri di asciugamani ed igienizzazione di pavimenti e sanitari),colazione e prsnzo/cena(eravamo in mezza pensione) erano abbondanti, con vasta scelta rispondente alle diverse esigenze dei commensali ed a dir poco deliziosi.
Si sottolineano, a tal proposito, la bravura del cuoco e l 'utilizzo di prodotti freschi e genuini. Non si può prescindere,inoltre,dal menzionare il servizio sala e bar ,svolto dai ragazzi dello staff(Giacomo e MariaGrazia)svolto con infinita passione, dedizione e cura.
A tutto questo si aggiunge la supervisione fin nei minimi dettagli dei gestori, persone particolarmente presenti,accorte ed in grado di cogliere oltre che ascoltare le richieste degli ospiti .
Insomma, per noi è stata una vacanza INDIMENTICABILE che con uno staff ed una struttura diversi non sarebbe stata tale. All'hotel Royal l'OSPITALITÀ ,nel senso arcaico del termine, intesa come accoglienza sacra del forestiero, si realizza in pieno!
Pertanto consigliamo l'hotel Royal Olbia in quanto risulta essere, a nostro avviso sinonimo di garanzia ed affidabilità.

• Ha soggiornato in Settembre 2014

Rome, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Dopo tante ricerche per trovare il giusto compromesso compatibile con le nostre esigenze, finalmente l'hotel royal! albergo in evoluzione sia a livello di struttura che di servizio.Gli ambienti infatti cambiano a seconda dell'ala in cui si allogia; se le camere standard presentano un arredamento minimalista, leggermente datata, comunque perfettamente funzionante, la hall invece é molto curata nei minimi dettagli.Ampia disponibilità da parte del personale, ottimo rapporto qualità prezzo, ed ottima anche la cucina. La posizione strategica inoltre, permette di raggiungere facilmente sia il centro che le varie spiagge e zone limitrofe. Anche se inizialmente abbiamo avuto un problema con il letto, questo é stato prontamente risolto. A nostro avviso si dovrebbe aggiungere personale di sala per migliorare il servizio durante i pasti.Molto soddisfatti; Continuate così!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Già lo scorso anno avevo avuto occasione di soggiornare alcuni giorni presso l'Hotel Royal, quest'anno anche per provare la nuova gestione ho decido di ritornarci.
L'hotel si trova in una posizione centrale di Olbia su Via Aldo Moro, la hall e la sala delle colazioni si presenta molto bene, le camere sono un po' datate ma ben pulite ed ordinate, il personale gentilissimo e sempre molto disponibile ad ogni richiesta.
Prezzi molto competitivi.
Sicuramente ritorneremo anche il prossimo anno!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
San Benedetto Del Tronto, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo una giovane coppia,abbiamo soggiornato una settimana ad agosto,la posizione è ottima,il personale è gentilissimo e molto disponibile,la colazione è semplice classica italiana cn cornetti e un ciambellone farcito cn crema o panna o vuoto.è una struttura un Po datata,anke la zona piscina lascia un Po a desiderare,poco curata e l'acqua sporca cn insetti foglie e capelli ke galleggiano.la stanza ke ci è capitata era pessima,senza balcone qndi in estate scomodo per far asciugare teli e costumi.nn pulitissima e arredamento vecchio...insomma triste.il bagno è un buco e la doccia era sporca...xke vecchia qndi le righe tra le mattonelle erano nere anke il silicone del vetro era nero e poi cn la tendina di plastica...nn vi dico lo schifo dovrebbero abollire dal mercato.la pulizia del bagno deve essere ottima sempre al 100% tt ci meritiamo di lavarci in un ambiente ottimale e igienizzato.in hotel si dovrebbe stare meglio ke a casa...è una vacanza.cmq ho messo qualche foto x rendere l'idea.consiglio alla direzione di investire nell'ammodernamento delle stanze e il rifacimento dei bagni.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Napoli
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato una notte con mia moglie e mio figlio, siamo stati accolti da persone eccezionali, ragazze e direttore delle persone squisite. La stanza era grande e pulita nulla da dire. Alla sera abbiamo cenato in hotel direi che è stato tutto speciale, ottimo il cibo, cucinato semplicemente e genuino. Inoltre è da ringraziare il cameriere che ci ha serviti sempre a disposizione e sempre cortese....ma soprattutto con mio figlio di appena un anno è stato trattato come un principe. Ci hanno fatto trovare il sediolone, le bavette e soprattutto hanno cucinato per lui.....io e mia moglie siamo rimasti a bocca aperta...Grazie di cuore a tutti voi. Ci rivedremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato in questo hotel le settimane centrali di Agosto e siamo stati accolti da ottime persone, le ragazze della reception e dal direttore(Stefano).
L'hotel é situato al centro di tutti i confort(bar,banche,supermercati, gelaterie) e anche le spiagge sono facili da raggiungere.
Siamo rimasti soddisfatti dal personale della cucina(Giacomo,Emiliana e MariaGrazia) gentili,disponibili,cortesi (varietà, piatti buonissimi e abbondanti)

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Personale davvero eccellente per cordialità ed ospitalità. Stanza confortevole, sempre pulita. Piscina comoda, ideale per un pomeriggio in relax. Posizione strategica, le fermate degli autobus sono a pochi passi ed è così possibile visitare le spiagge più belle della Costa Smeralda.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Royal

Indirizzo: Viale Aldo Moro, 333, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.20 di 41 hotel in Olbia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Royal 3*
Situato nell'area più rinomata e commerciale di Olbia, l'Hotel Royal dista appena 10 minuti di auto dal Porto e dall'Aeroporto Costa Smeralda. Esso vanta Piscina all'aperto, ampio Parcheggio privato completamente Gratuito, Hall con connessione Wi-Fi gratuita e 65 Camere climatizzate con TV LCD. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), HostelBookers, Venere e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Olbia, Sardegna
Royal Hotel Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.