“hotel confortevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 42 hotel a Olbia
RAVENNA
“hotel confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Bellissimo albergo a pochi passi dal centro di olbia, le camere sono pulite e ampie. Ci sono stata a capodanno. E' molto confortevole ed è dotato di tv a schermo piatto. Ci siamo spostati molto bene a piedi perchè il centro dista poco, davanti all'albergo c'è un ampio parco molto carino. Molto buona la colazione e il personale molto cordiale che ci ha fornito molte informazioni per i nostri spostamenti. Consiglio vivamente se volete andare ad olbia e girare a piedi il centro e soprattutto con l'auto si raggiugono molte spiagge veramente spettacolari come quella di pittulongu, la zona del pevero e la splendida costa smeralda. Unica nota dolente è che l'impianto di climatizzazione è molto rumoroso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

NAPOLI
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Buon albergo, camera molto spaziosa e pulita, personale cordiale e utilissimo per indicazioni sui posti da visitare.
E' un ottimo punto di partenza anche per visitare il resto di quella parte della splendida Sardegna....essendo vicina anche a dei raccordi per uscire dalla città.
Sicuramente se dovessimo tornare ad Olbia ci torneremo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Sono stato alcune settimane in questa struttura per lavoro e la stigmatizzerei così, lati positivi :
- posizione vicina al centro, pochi minuti a piedi, ma nel lungo-golfo così offre, da una facciata della struttura, ottime vedute sul mare e la Tavolara di fronte, mentre, dall'altra, si sovrasta un bel parco urbano ;
- camere adeguate (senza scalpori ma senza infamia);
- personale ......come le stanze.
Lati negativi :
- internet a pagamento;
- parcheggio in comune con un "centro commerciale" - possibile non trovare posto- ;
- camere con qualche anomalia funzionale (zanzariera che non funziona, safe box chiusa, tavola del wc ....ballerina)
- tante le zanzare seppur in Aprile.....colpa della posizione sul mare (con piccoli affluenti stagnanti), ma la posizione ha lati positivi come sopra riportato;
- colazione qualitativamente scarsa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Ottimo hotel e in posizione ottima, pochi minuti a piedi dal centro, e vicinissimo alle spiagge. Camere molto belle e pulite, ottima connessione internet in camera e nei luoghi comuni. Bagno grandissimo. Panorama eccellente da quasi tutte le camere. Personale molto professionale cordiale, gentile e sempre a disposizione. Consigliatissimo sia per affari che per vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

Ho soggiornato in questo Hotel per lavoro e devo dire che mi sono trovato bene. Le camera era ben arredata e spaziosa ma soprattutto ben pulita! In tutte le camere c’è la possibilità di connettersi ad internet via Wi-Fi (a pagamento) ed è presente un decoder SKY che però non permette di vedere tutti canali, di solito compresi e gratuiti negli hotel, come ad es. SKY Cinema e SKY Sport…
L'Hotel non dispone di un ristorante comunque ilncamera è presente un menù per farsi portare in camera dei primi o dei secondi, io non ho usufruito di questo servizio quindi non posso esprimermi sulla qualità...
La posizione dell’Hotel è buona, non è proprio nel centro storico che però è facilmente raggiungibile a piedi. Per quanto riguarda la colazione nulla di straordinario, di solito in un 4 stelle il buffet offre qualche cosa in più, comunque c’è tutto l’indispensabile!
In conclusione, è un buon Hotel che certamente consiglierei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

Sono stata qui per lavoro a giugno, dopo una terrificante esperienza a Roma. Ho ovviamente pagato la metà e avuto un servizio nettamente superiore. Non è per campanilismo, semplicemente la realtà.

• piaciuto di più — La camera
  • piaciuto di meno — la sala colazione troppo piccola
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Olbia
Hotel Panorama
Hotel For You
Hotel For You
N. 16 di 42 a Olbia
4.5 su 5 stelle 239 recensioni

Conosci Hotel Martini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Martini

Indirizzo: Via G D'Annunzio 21, 7026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Olbia
N. 13 hotel di lusso a Olbia
N. 18 hotel romantici a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Martini 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Agoda, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Martini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martini Olbia, Sardegna
Martini Hotel Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Martini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.