“ottima trattoria” 5 su 5 stelle

+39 0789 23874
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Il Gambero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.38 in classifica su 235 Ristoranti a Olbia
Fascia prezzo: USD 22 - USD 38
Cucina: Pesce, per famiglie, Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“ottima trattoria”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

situato proprio accanto al BeB iKNOS, ho cenato in questa splendida ed accogliente trattoria per ben 3 sere di fila. Ottimo cibo e ottimo personale.

Visitato a Giugno 2012

Polignano a Mare, Italia
“ristorantino sardo molto accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

pilotati dalle recensioni di Tripadvisor, siamo andati nel cuore di Olbia per gustare i piatti sardi del Gambero. non e' stato semplice individuarne l'indirizzo, ma soprattutto in considerazione che era sabato 30 giugno, non e' stato facile parcheggiare nelle stradine della citta'. il ristorantino offre posti a sedere anche all'esterno, ma in prossimita' dell'ingresso di un night club ed in adiacenza con una bella piazzetta ricca di locali e musica dal vivo. Molto accogliente il servizio, per una gestione praticamente familiare, madre ai fornelli, padre e figlio al servizionai tavoli. ottima la cucina, tipicamente sarda, ed in particolare i tagliolini neri alla bottarga, ed un ottimo dessert, le pesche al mirto (un bell'abbinamento). le portate sono ben presentate, con la costante delle foglie di mirto ad abbellire i piatti e la cucina e' fresca e geniuna, niente paste e sughi precotti. prezzo onesto, con regolare ricevuta fiscale. che dire: consiglio di andarci, confermiamo l'ottimo giudizio letto su Tripadvisor, anzi non vediamo l'ora di tornarci!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Londra, Regno Unito
“Un tesoro dietro l'angolo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Assolutamente da provare questo piccolo gioiello gestito familiarmente. Ci siamo capitati per caso, e da quel momento non lo abbiamo piu' lasciato. Ottima cucina tradizionale preparata con sapienza e materia prima di qualita'. Dagli spaghetti alle arselle ai ravioli di ricotta, dal pesce al forno con vernaccia alla frittura mista....e tra gli antipasti, da non perdere, le cozze gratinate. L'ambiente e' gradevole e l'atmosfera rilassante, ma la bella sorpresa arriva con il conto: il rapporto qualita'/ prezzo e' davvero eccezionale!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Neu Ulm
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Eravamo a Olbia giusto per vedere la città, all' ora di pranzo ci siamo messi a cercare un ristorante, quasi nascosto abbiamo trovato Il Gambero.
Interni di ambiente, atmosfera tranquilla (solo noi e due altri avventori), serviti in modo discreto e professionale dal proprietario.
Da provare il pane frattau e le pesche con il mirto.
Prezzi contenuti rispetto alla Sardegna

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Sarzana, Italia
“un pranzo eccellente sulla strada del ritorno”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

al ritorno dalle nostre vancanze in sardegna abbiamo fatto sosta ad olbia prima di imbarcarci.Abbiamo visitato la città(molto giovane e carina) e deciso di fare un pranzo a base di pesce pur sapendo bene che la tradizione culinaria sarda predilige piatti di terra essendo in passato il loro,un popolo di pastori.Quindi affidandoci alla nostra guida cartacea "Dove-sardegna" ci avventuriamo alla ricerca di uno dei posti consigliati e recensiti.Appena parcheggiata la macchina vediamo subito "il gambero",in una delle tipiche stradine del centro storico intorno a piazza Matteotti.Il ristorante ha dei tavolini all'esterno,ma vista la giornata particolarmente afosa decidiamo di sederci dentro.Ambiente e arredamento molto caratteristici,Piatti di mare cucinati al momento.Servizio abbastanza rapido ed efficiente.Bagni pulitissimi.Rapporto qualità/prezzo eccezionale.Con 40 euro abbiamo preso entrambi primo secondo,contorni,un sorbetto e due caffè.Veramente consigliato se si desidera mangiare del buon pesce.Divini i tagliolini al sugo di seppie.Delizioso anche tutto il resto.Da tornare sicuramente!!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Gambero hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Il Gambero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Gambero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.