“Molto economico ma qualità pessima” 1 su 5 stelle

Cucina: Cinese
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
La Maddalena, Sardegna, Italy
“Molto economico ma qualità pessima”
1 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Ambiente molto alla mano, camerieri e proprietari simpatici, ma la qualità del sushi e del sashimi è pessima.
Non ho assaggiato le pietanze crude che possono essere cotte a scelte e nemmeno la parte della cucina cinese, ma per gli amanti del sushi è sconsigliatissimo.
Non penso di riandarci mai più, sono rimasta delusissima.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo

olbia
“Evviva la sinceritá...”
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Siamo andati a cena con mio marito,per curiosità sapendo che la vecchia churrarcheria non c'era più.siamo stati accolti dal proprietario molto cordialmente e devo dire anche simpatico.ci ha spiegato il meccanismo del buffet e giustamente della penale imposta se non si consuma quel che si mette nel piatto,e lo trovo educativo.molte cose sono surgelate e poi fritte,ma ho apprezzato la vasta scelta tra caldi e freddi,mi piace l'idea di scegliere i crudi che poi verranno cotti,anche se non ne ho usufruito.nel complesso siamo stati bene e sicuramente ci torneremo,senza pretese ma oer una cena veloce va benissimo.

• 3 su 5 stelle Cibo
“Sifen number one”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Siamo andati da Sifen convinti che ci fosse ancora la churrascharia, ma abbiamo fatto una piacevole scoperta, ristorante giapponese/cinese a buffet, possibilità di arrostire sul momento carni e pesce scelti direttamente da voi al banco... Ottimo rapporto qualità prezzo, 18 euro + bevande da ritornare.

Ps. Consiglio vivamente il take away, solo 6 eur e ti porti via quello che vuoi!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Olbia
“Sifen Wok, Una novità interessante ad Olbia nord”
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Provo per la prima volta questo ristorante etnico (a base di cucina sino giapponese) ubicato in una traversa di V.le Aldo Moro. Parcheggio abbastanza agevole, nelle vicinanze. Il locale fu già sede di un locale che aveva improntato la cucina a quella brasiliana (forse per questo campeggia, all'ingresso, un bel "Bem Vindo"). La sala è molto ampia, divisa in un piano terra e un ammezzato. Il menu è composto interamente a buffet: il costyo -bevande escluse- è di 18 € serali, 11 € a pranzo. Si può scegliere la parte "cinese", abbondante e ben preparata, con almeno una decina di piatti differenti. A seguire si può optare per l'area "giappone2, ma questa non la ho provata in quanto non amo questo tipo di cucina. Infine è possibile scegliere , in una apposita area, vari cibi (dalle carni al pesce alle verdure, funghi) che possono essere cucinati alla piastra sul momento. Pane in abbondanza e buono (non l'orribile pane autoprodotto che sta, purtroppo, dilagando). Nel costo fisso è inclusa qualsiasi quantità si desideri ma...attenzione: chi fa mettere alla griglia troppo, lasciando troppi avanzi sul piatto è giustamente costretto a pagare un supplemento di 6 €. Nel complesso: titolare cordiale e accogliente (mica sempre è così...) , cucina abbondante e comunque gradevole, costi abbastanza sopportabili. E' possibile anche il take-away, credo al costo di 5-7 € per pacchetto. In ogni caso sono contento che, nel deserto etnico olbiese, qualcosa si muove, e nella giusta direzione. A quando un indiano?

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Una cosa nuova per olbia”
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

L'atmosfera non e'di un ristoRante japponese cinese ma la cortesia e la qualita' prezzo merita una visita.....
Conveniente una pecca pochi dolci cinesi prezzi 11€ a pranzo 18 ....................lasera.Capisco il cambio di cucina ma cercherei di pubblicizarlo di piu'specialmente in questo periodo.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sifen Wok hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Sifen Wok? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sifen Wok, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.