“Ottimo livello” 5 su 5 stelle

+39 07891890067
Sito web
Migliorate questo profilo
Fascia prezzo: USD 30 - USD 61
Cucina: italiana, mediterranea, internazionale, pesce
Per: Cucina locale, Occasioni speciali
Per: Cucina locale, Occasioni speciali
Mantova, Italia
“Ottimo livello”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ristorante situato all'interno dell'omonimo hotel, la posizione è buona, vicina al centro (alla fine del corso principale) ma su una stradina chiusa non proprio pratica; abbiamo cenato ottimamente, pietanze di pesce curate e ben cucinate, ottima cantina e abbinamenti ricercati, il personale è stato molto cortese, molto professionale e mai ivadente! I prezzi sono adeguati(addirittura bassi rispetto alla qualità offerta e soprattutto a quelli degli altri ristoranti di Olbia), l'atmosfera è molto elegante, lo stile dell'arredamento è moderno e ovunque c'è pulizia ...

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

olbia
“Il miglior ristorante a Olbia”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Servizio impeccabile per professionalità, ottima cucina ricercata, ben servita e con prodotti freschissimi in particolare il pesce. Ci ha stupito l'ottimo rapporto qualità prezzo. Dessert ottimi fatti dallo chef al momento. Consigliato al cento per cento anche e soprattutto a chi non alloggia in hotel.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Olbia, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati in questo ristorante nel mese di agosto, sinceramente non sapevamo che fosse aperto agli esterni dell'hotel, seppure inizialmente titubanti abbiamo avuto un ottima sorpresa.
Lo staff, molto professionale, ci ha proposto un menu degustazione a base di pesce ad un prezzo molto interessante, abbiamo poi preso un dessert al cioccolato squisito!!
Consigliamo a tutti di provarlo perchè ad Olbia non è semplice mangiare bene in un contesto così e spendendo il giusto!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hermaea Restaurant hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Se siete i proprietari o gestori di Hermaea Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.