“RESORT...FORTI DUBBI....” 1 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 33 Altre sistemazioni a Olbia
Mantova, Italia
“RESORT...FORTI DUBBI....”
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo appenatornati da capo ceraso...usiamo spesso la formula dell'appartamento, ma la struttura abitativa è solo bella nella foto perche' in relatà abbiamo trovato ben altro: sporcizia,forte odore di fognature e di locali chiusi da molto tempo,doccia fatiscente e acqua che scendeva con il contagoccie(per la pulizia finale chiedono 65 euro!!!!)SI ha l'impressione che tutto sia in uno stato di abbandono. L'accoglienza della reception non esiste,all'appartamento siamo andati da soli e quando abbiamo chiesto di fermarci qualche ora di più in attesa del traghetto la rispostaè stata:quando l'impresa di pilizia non sa cosa fare vengono a romperci le scatole!Ma sarà mica un problema del cliente!!!!!! state attenti a quando fate il bagno in piscina la struttura fatiscente (dove dormono i ragazzi dell'animazione) rischia di crollarvi addosso.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho soggiornato al Capo Ceraso Resort in Agosto con mio marito e mio figlio di undici anni. Ho apprezzato molto il luogo sia per il mare che per la splendida natura…Davvero molto bello!!!
Le spiagge sono belle e curate e ci hanno dato la possibilità di passare delle splendide giornate tranquille in pieno relax. Inoltre mio figlio Luca era libero di scorrazzare con i suoi amici in piena tranquillità e sicurezza avendo a disposizione un sacco di spazio verde per correre e giocare(gran partite di calcetto e biliardino!!!). Sono d’accordo con chi dice che Capo Ceraso è un ottimo punto strategico per visitare la costa orientale della Sardegna. La posizione è anche molto comoda perchè vicina ai servizi. Abbiamo soggiornato negli appartamenti Top e ci siamo trovati molto bene.

Orvieto
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Accoglienza nei primi giorni di Settembre inesistente,appartamenti standard maleodoranti, angolo cucina funzionante solo in parte ma la cosa piu interessante succedeva in spiaggia......!Il bagnino veniva pagato al mattino per l'uso dell'ombrellone e delle sdraio, ma al ritorno pomeridiano queste erano occupate da altri...! Bisonava allora concordare una soluzione con i clienti presenti. Lo stesso bagnino spesso era assente.I servizi poi erano inesistenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Villette bellissime costruite intorno ad un eco mostro abbandonato da 35 anni, tiri lo sciacquone esce la cacca dalle docce e dal lavabo della cucina, servizi zero, mare stupendo(tutta la Sardegna ha il mare così) pero per arrivarci ci vuole l' auto, 500 euro per i servizi.....ma quale servizi? Sarebbe da chiudere sotto il profilo igienico sanitario e denunciarli tutti per truffa. Vergogna!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Public Relations Manager alle Capo Ceraso Resort, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile cliente, ci dispiace che qualche piccolo imprevisto abbia reso meno piacevole la sua permanenza al Capo Ceraso Resort. Abbiamo di recente rinnovato gli impianti più datati per offrire un'esperienza più ricca a quei clienti particolarmente attenti al confort domestico, e la invitiamo a venirci a trovare per constatare di persona quanti e quali migliorie siano state apportate alle splendide villette.
Segnalo inoltre che la struttura nelle vicinanze del resort è in via di ristrutturazione, e sarà oggetto di una integrazione ecosostenibile che ne ridurrà l'impatto estetico pur trasformandolo in una struttura ricettiva in equilibrio con l'ambiente circostante.
PADOVA
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia nel mese di agosto 2011 presso il Capo Ceraso Resort a Murta Maria. Premetto che io conoscevo già il posto ed ho affittato un trilocale con vista mare. Ovviamente chi pensa di andare a Capo ceraso aspettandosi un villaggio turistico rimane deluso. La struttura è composta da villette a schiera su uno o due piani strutturate in blocchi distinti degradanti verso il mare. Un punto critico è rappresentato da una struttura incompleta (hotel) al centro del villaggio che ormai è fatiscente. Le unità sono in parte di proprietà/multiproprietà ed in parte date in locazione con finiture e stato di conservazione molto diversi uno dall'altro e quindi bisogna accertarsi prima di come sarà l'appartamento da occupare onde evitare brutte sorprese. La posizione è ottima e la spiaggia è relativamente vicina (400 mt. in discesa/salita) con servizio di navetta. Giardini curati e pulizia non giudicabile in quanto ce le facevamo noi. Per quanto mi riguarda la vacanza è andata benissimo perchè eravamo una compagnia consolidata ma l'animazione ed alcuni servizi (vedi piscina) non sono da resort 4 stelle. Ottima base di partenza per visitare la costa smeralda tranne per il ponte (senso unico alternato) che porta ad Olbia, causa di molte code nel periodo di maggior afflusso turistico.

Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Spiaggia bellissima di sabbia grossa, acqua cristallina, accesso al mare tramite uno splendido sentiero nella macchia mediterranea; appartamenti con poca lode e qualche infamia (ma io occupavo una categoria superiore, ignoro i problemi degli appartamenti più economici) con alcuni grossi problemi quali l'assenza del forno o di una padella compensata da una lavatrice non funzionante, biancheria rattoppata e ruvida, nessun materiale fornito per la pulizia dell'appartamento tranne una scopa talmente vecchia che poteva essere appartenuta a mia nonna, cucina sfornita anche del minimo necessario, tra l'altro a bassissimo costo come ad es. il sale... fatto che non sarebbe poi così grave se all'interno del residence ci fosse uno spaccio di i beni di prima necessità o meglio un minimarket... ma non c'è per cui sei costretto ad usare la macchina o percorrere km a piedi per acquistare ciò che loro stessi dovrebbero provvedere a fornirti (però c'è una ridicola "boutique" che vende costosi quanto ridicoli costumini e borsine); anche il bar è altrettanto sfornito e ti vedi rifilare toast con le sottilette (che però definiscono fontina) a prezzi esosi ma che cmq resta una delle poche cose commestibili se non sei così previdente da rifornirti in tempo il frigorifero (mai sbrinato e che ho dovuto ripulire dalla muffa);
Reception e servizi si trovano all'interno di un ecomostro di cui ignori l'esistenza finché non te lo trovi davanti in tutta la sua orrenda maestosità: 5 piani fatiscenti di grigio cemento e ruggine nei quali alloggia il personale non oso pensare insieme a quale "fauna locale";
L'unica nota veramente positiva è l'animazione: questi ragazzi sempre attivi e sorridenti che si fanno in quattro, spesse volte anche in otto, per rendere il soggiorno piacevole ai clienti nonostante la scarsità di attrezzatura con cui devono lavorare e la scarsezza di mezzi e di soldi investiti... bravi, bravissimi!! ingegno e bravura di questi ragazzi sono decisamente sprecati per il tenore generale del residence: a loro va il mio ringraziamento per non avermi fatto provare l'amara consapevolezza di aver buttato i miei soldi...

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

salve
gli appartamenti sono veramente da una stellae da 5 stalle ,lenzuola cartonate e sporche
asciugami rattopati,il forno esistente in cucina ma non poteva essere usato perche non collegato,la doccia fatiscente e per di piu' un bagno senza finestre,animazione inesistente,la struttura almeno al 50% non a norma di legge (e ho le prove),se pronoti come me tramite l'agenzia sardinia alla reception si lavano le mani,all'interno della struttura c'e' un palazzone fatiscente da ristrutturare.
tutto cio' che ho scritto e la pura verita
uniche note positive la spiaggia,la sardegna i sardi e la zona itinerante e il grande Roberto Soro che noleggia gommoni a Li cuncheddi
non fate come me non pagate euro 4000,00+ 1000.00 di tessere ,animazione e consumi utenza (in tutto in casa 3 luci da 10w) non fatevi rubare perche le vacanze sono sacre ed anche il danaro (sudato) ho deciso di scrivere questa valutazione perche sono stanco di gente poco professionale ed anche per fare in modo che altri come me non cadano nelle trappole ,specialmente in questo periodo di crisi,perche bisogna avere rispetto delle persone che spendono ancora queste cifre , e quindi dare il servizio giusto per il prezzo pagato
ciao
e non fidatevi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Capo Ceraso Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Capo Ceraso Resort

Indirizzo: Umbrina Via Fontana, 41, 7026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.13 di 33 Altre sistemazioni in Olbia
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capo Ceraso Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Ceraso Resort Sardegna
Capo Ceraso Resort Club
Capo Ceraso Resort Olbia, Sardegna
Hotel Capo Ceraso
Capo Ceraso Hotel Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Capo Ceraso Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.