“Una perla nella città di Olbia” 4 su 5 stelle

La Locanda del Conte Mameli
4.0 su 5 Hotel   |   Via Delle Terme 8, 7026 Olbia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.3 di 41 hotel a Olbia
Alba, Italia
“Una perla nella città di Olbia”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Struttura di piccole dimensioni nel centro storico di Olbia. L'attenzione e la cura dei proprietari si vede in ogni punto: dalla reception alla sala colazione (al piano inferiore) alle camere, molto curate e rifinite, con grandissima attenzione al dettaglio ed alla scelta dei materiali (molto bello e di effetto è l'uso della pietra in parecchie camere). Eccellente il rapporto qualità-prezzo. Ci tornerò certamente. Bravi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

bellissimo Hotel, elegante e pratico allo stesso tempo.Ambienti unici e suggestivi, in una delle case piu' antiche di Olbia...il vecchio Conte era una persona molto generosa...la casa e' stata abitata da grandi personaggi...e stare dentro l'albergo..fa sentire la loro presenza..letti comodissimi e un posto magico...bisogna dormirci..consiglio la junior suite!!
Favolosa e il suo personale è da 10 stelle!!
Complimenti alla proprietà.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
roma
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Siamo amanti delle strutture tradizionali, ma ho voluto provare l'ebrezza dell'hotel iperstiloso. Non ne sono ovviamente entusiasta, visti i miei gusti, ma mi sento di consigliarlo a tutti gli amanti del genere. Arredo monumentale, dettagli ipertecnologici, forse un po' freddino, ma questa caratteristica viene ampiamente bilanciata dalla gentilezza del personale. Nel nostro caso, viaggiando con un bimbo piccolo, si sono messi a disposizione per fornirci tutta l'assistenza possibile. Pulito, ordinato, quasi asetticamente perfetto.

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
breganze
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Bè che dire molto bello,pulito,elegante. Personale gentilissimo, ( mi hanno fatto scegliere la stanza!!)- Finora tra gli hotel visitati in questi mesi è il migliore tenendo conto del rapporto qualità/prezzo. Un hotel simile l'ho trovato a Napoli ma con il prezzo ben più alto. Difetti? Nessuno ma se proprio per fare i pignoli..... Ne vogliamo prendere in considerazione uno? Si trova ad Olbia che non è il massimo della bellezza ma ero lì per lavoro quindi di Sardegna ho visto ben poco. ma questa è un'altra storia.
Fabio Laverda

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

L'hotel è situtato a pochi passi dal centro di Olbia. E' un antico palazzotto, completamente rimodernato con gusto. Le stanze sono poche ( credo sette), curate in ogni minimo particolare, piccole ma accoglienti. I bagni sono spaziosi ( parlo al plurale perchè ho visto quasi tutte le stanze!), moderni, pulitissimi, con una doccia enorme confortevole. La sala per le colazioni è deliziosa e silenziosa, la colazione abbondante con prodotti di qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

sorpresa tanto inaspettata quanto piacevole...classificata 3 camini Logis d'Europa, è tra le migliori strutture ricettive della città e dei suoi dintorni, camere ampie diverse l'un l'altra, con dei bagni leggendari a mio avviso migliori di molti cinque stelle nei quali sono stato, stupenda anche la cantina ad uso stanza colazioni, calorosa l'atmosfera familiare..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

visita di piacere a Olbia soggiornando in questo hotel in centro storico, che secondo il ns.parere, ottimo , a livello pulizia, particolarita' camere arredate con gusto, ottima colazione eottima accoglienza con consigli da parte del proprietario per indicazioni relative a ristoranti e luoghi da vedere, soprattutto spiagge, che nei dintorni sono da favola
Comunque un 4 stelle meritate,.
Siamo stati veramente bene!!!
Adele e Angelo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Locanda del Conte Mameli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda del Conte Mameli

Indirizzo: Via Delle Terme 8, 7026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
N. 2 hotel romantici a Olbia
N. 2 hotel di lusso a Olbia
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — La Locanda del Conte Mameli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locanda del Conte Mameli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Locanda Del Conte Mameli Olbia, Sardegna
La Locanda Del Conte Mameli Hotel Olbia
Locanda Conte Mameli

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda del Conte Mameli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.