“Esperienza orribile..!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 50 B&B / Pensioni in Olbia
“Esperienza orribile..!”
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ciao a tutti,
sono stato quest'estate solo per una notte ho pagato 90 euro per dormire nella cosiddetta stanza della nonna..! Praticamente a casa sua in un letto assurdo ed una stanza dell'800. Una puzza che non vi dico, asciugamani duri come le pietre che puzzavano, igiene appena sufficiente. La colazione la serve il titolare Edoardo che, per carità, è anche una persona simpatica ma che si vede ha creato questo b&b per fare qualcosina di soldi nei mesi estivi. Spero abbia anche altre camere perchè credetemi quella che ho beccato io era veramente pessima. Assolutamente per me da non ritornarci, almeno in quella stanza. Colazione non a buffet ma servita dal titolare ed assolutamente insufficiente. La zona è assolutamente periferia e necessita di macchina per andare in centro ad Olbia, quindi non lo consiglio a chi non ha la macchina e vuole spostarsi.

101 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura, gestita dal giovane e spigliato (anche troppo...) Edoardo, per una sola notte in agosto, perchè la mattina dopo avevamo il traghetto da Olbia.
La casa si trova un po' fuori dal centro della città, in una zona che ci è apparsa un po' squallida, tipo quartiere-dormitorio. Il gestore aveva a disposizione per noi un appartamento su due livelli, ma poichè siamo una coppia senza figli ci ha, giustamente, pregato di usare solo il piano superiore (mansarda climatizzata con letto matrimoniale) con il relativo bagno. Sorvoliamo sulla scelta dei tessuti animalier, non di nostro gradimento, ma la scala che collega i due livelli è davvero ripida e insidiosa; il bagno nella norma, con asciugamani a nido d'ape di scarsa qualità e un po' usurate. Al mattino, ci siamo presentati per la colazione alle 8,15, come concordato, ma abbiamo dovuto attendere che apparecchiasse; dopo sono arrivati anche altri ospiti, che si sono accomodati allo stesso, grande tavolo dove eravamo noi, un po' come in famiglia. La colazione non è a buffet: Edoardo chiede cosa si desidera, lo prepara e lo serve.
In conclusione, per una notte può andar bene, soprattutto in considerazione del fatto che si è già ad Olbia e si risparmia una levataccia per il traghetto mattutino, ma 90 euro mi sembrano tanti per il servizio offerto: della tanto decantata Costa Smeralda ha solo il prezzo, non gli standard.

Montecchio Maggiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho trascorso una settimana ad Olbia con mia figlia di 5 anni che si è adattata benissimo alle scorribande per le bellissime spiagge a nord (cala sassari, capriccioli) e sud di Olbia (portu istana, cala brandinchi, capo coda cavallo...).
Il B&B gestito da Edo ci aspettava al nostro rientro per il relax serale!
Posto molto tranquillo e confortevole, in cui si può facilmente socializzare con gli altri ospiti e con il personale, scambiando, nel corso della colazione mattutina, suggerimenti sui posti più belli da visitare.
Ottima la posizione molto comoda sia al centro, sia al porto e all'aeroporto di Olbia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Santa Teresa di Gallura, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Al termine della ns splendida settimana in Sardegna, abbiamo soggiornato solo una notte al ciro's house. B&B riservato, pulito, confortevole e gestito da Edo, un ragazzo simpaticissimo e disponibile. La colazione è buona ed abbondante e viene servita direttamente dal titolare che tra una battuta e l'altra ti consiglia sui posti da visitare. A poche centinai di mt dal centro cittadino (forse 8/900) e vicino a delle bellissime spiagge (Pittulongu). lo consigliamo a tutti. Sicuramente ci torneremo per soggiornarci qualche notte in più la prox volta..

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Siamo rimasti per due giorni..camere spaziose e molto pulite,posto silenzioso..sembra di stare in famiglia..personale competente, alla mano e simpatico..Alla fine del soggiorno il rapporto era cm tra amici..Consiglio a chiunque di soggiornare qui,veramente molto bello e conveniente..poco distante dal centro di Olbia,da Porto Cervo e dalla Costa Smeralda..il mare e le spiagge nelle vicinanze sono molto belle..

1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo pagato un prezzo di €90 che ci è sembrato assolutamente elevato, nonostante si trattasse di Agosto, per una stanza in un B&B, molto rumorosa ed affollata da un letto matrimoniale, un letto singolo ed una culla ed in cui le ante dell'armadio non si aprivano perchè rotte. Inoltre il copriletto era anche sporco!
Il proprietario ha giustificato il costo dell stanza oltre che con l'alta stagione, anche con il fatto che la stanza era all'interno di un appartamento con un certo arredamento....
Sinceramente avremmo veramente fatto a meno di passare in quell' appartamento della nonna, dall'arredamento di dubbio gusto.....
A colazione ho potuto mangiare solo delle fette biscottate ed un tè. Infatti non c'era nulla di salato per chi, come me, non può mandare dolci.

5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo. Posizione strategica per il centro e per il mare camera deliziosa su 2 piani con balcone e tavolino fuori, aria condizionata e dotata di ogni confort. Personale cordiale gentile giovane. La colazione continentale, servita al piano superione con bellissima vista giardino, è ottima e abbondante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci B&B Ciro's House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Ciro's House

Indirizzo: Via Aspromonte, 7 | 07026, Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 50 B&B / Pensioni in Olbia
Ad Olbia, "capoluogo" della Gallura e delle vacanze a 900 metri dal centro storico, si trova la bella ed accogliente villa unifamiliare su tre livelli indipendenti dei quali uno interamente dedicato al Bed&Breakfast Ciro's House il quale offre ai propri ospiti un ambiente caldo e confortevole. La sua posizione strategica a pochi passi dalle fermate dell'autobus , fa sì che sia possibile raggiungere in poco tempo le principali attrazioni della città e le spiagge più belle della costa del Nord-est. Le camere, tutte con servizi privati , climatizzatore , connessione internet Wi-Fi gratuita ad alta velocità, frigo, rientro notturno libero e parcheggio privato per moto e su richiesta per macchina. Facilmente raggiungibile da porto aeroporto e stazione ferroviaria, in zona residenziale e a pochi km dalle più belle spiagge della Costa Smeralda e del Nord-Est Sardegna. Il nostro B&B è stato dedicato a “ Ciro “ il nostro bellissimo e simpaticissimo cagnone assolutamente buono e giocherellone nonchè avido di coccole! Durante il vostro soggiorno sarò felice di essere la vostra guida informativa riguardanti spiagge, ristoranti, escursioni e tanto altro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, HostelWorld, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Ciro's House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Ciro's House Olbia, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di B&B Ciro's House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.