“CORTESIA E GENTILEZZA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 42 hotel a Olbia
Certificato di Eccellenza 2014
“CORTESIA E GENTILEZZA”
5 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ

la cosa che più delle altre merita menzione è la cortesia e gentilezza del personale, sin da subito super disponibile. Dalla reception, al personale dei piani a quello di sala e della cucina.
Le camere sono nuove, moderne, spaziose e pulite. E' decisamente piacevole soggiornare al jazz hotel.
E' vicinissimo all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Jazz hotel la notte del 24 aprile. Ottimo albergo e ottima colazione, con ampia scelta di dolce e salato. Desideriamo in particolare segnalare la grande disponibilità, cortesia e professionalità di Catia della reception.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
JazzhotelOlbia, Sales Manager alle Jazz Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Gentilissimi ospiti,

apprezziamo il tempo che avete impiegato nel dedicarci un pensiero.

Siamo lietissimi di sapere che avete trascorso un ottimo soggiorno e vi ringraziamo per i complimenti ricevuti, che avremo cura di riportare a Katia!

Sperando di riaccogliervi presto,

Provincia di Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per la prima volta ho soggiornato, per motivi di lavoro, al Jazz Hotel, ed è stata una bella esperienza. Moderno e luminoso, curato in ogni dettaglio, stanze ampie e dotate di ogni comfort (spazi, sky, wi-fi). E' sicuramente una struttura di alto livello, che in aggiunta offre un facile accesso all'aeroporto (5 minuti a piedi). Buona la colazione, non ho provato il ristorante (se ne parla bene, certo i prezzi mi sono sembrati un pò cari ma comunque in linea con il livello generale del servizio, cioè alto). Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
JazzhotelOlbia, Sales Manager alle Jazz Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gent.mo ospite,

la ringraziamo per la sua recensione che siamo lieti sia così entusiasta; siamo felici di sapere che ha apprezzato il comfort delle nostre camere, i nostri servizi e la comodità della nostra location.

Speriamo che nella sua prossima visita avrà occasione di provare anche la qualità dei piatti del nostro Bacchus Ristorante.

In attesa di riceverla nuovamente,

Milazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel è stata una piacevole sorpresa. Situato in prossimità dell'aeroporto (si raggiunge agevolmente a piedi). Le camere sono moderne, spaziose, di design; il collegamento wireless funziona benissimo. Lo staff è cordiale ed efficiente. Anche se sono dovuta andar via la mattina presto, prima dell'orario di colazione, ho potuto far colazione al bar e mangiar qualcosa al buffet che è sempre a disposizione degli ospiti. Da consigliare senz'altro, tra i migliori hotel visitati di recente.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
JazzhotelOlbia, Sales Manager alle Jazz Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gent.ma ospite,

la ringraziamo per averci voluto lasciare la sua opinione sulla sua esperienza al Jazz Hotel.

Siamo felici di leggere i suoi complimenti, e ancor di più di sapere che le nostre camere, il nostro staff e i nostri servizi hanno soddisfatto le sue aspettative.

Saremmo lieti di poterla riaccogliere presto al Jazz Hotel,

Roma
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono andata fuori stagione e per una sola notte , rimanendo a cena nell'hotel stesso .
La camera ampia , molto comoda , arredamento nuovo e tutto di design , così come il bagno modernissimo . Ottima la cena che , anche se non alla carta perchè compreso come menù fisso nell'opzione che avevo scelto , aveva piatti super abbondanti e di qualità . Per menu fisso si intende la scelta fra due o tre primi e fra due secondi , oltre alla frutta o il dolce . Ristorante assolutamente da consigliare e con personale gentilissimo e molto professionale . Colazione buona ,niente di particolare , nella media standard di categoria , forse un po' più di fantasia rispetto all'offerta non avrebbe guastato . Molto gradevole e luminoso l'ambiente . Altro punto a favore è la distanza minima dall'areoporto di cui , assicuro , non si sente nessun rumore e l'ampio parcheggio a disposizione . Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Gentile ospite,

la ringraziamo per il suo prezioso commento.

Ci rende felici sapere che ha trascorso un buon soggiorno e che la sua camera è stata di suo gradimento; siamo lieti inoltre che abbia potuto provare la qualità del nostro Bacchus Ristorante.

Sperando di riceverla nuovamente al Jazz Hotel,

5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato in questo albergo per lavoro 2 notti, ed è davvero fantastico le camere sono bellissime e di design moderno hanno addirittura la filodiffusione in bagno!
L'unica pecca se posso è la colazione, siamo in italia e io mi aspetto tavole imbandite di cibo "fresco" non di marmellatine confezionate, mini nutelline e di fette biscottate confezionate...... Ci sarebbe solo da migliorare questo a mio avviso, dato che è frequentato moltissimo da stranieri...

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
JazzhotelOlbia, Sales Manager alle Jazz Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentilissima ospite,

è sempre un piacere ricevere dei feedback dai nostri ospiti e siamo lieti che il suo sia positivo.

La ringraziamo per aver apprezzato il design ed il comfort delle nostre camere; prenderemo sicuramente spunto inoltre dal suo suggerimento per migliorare ulteriormente il nostro servizio colazione.

In attesa di riaccoglierla,

4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'ambiente è distinto ed elegante.
In camera ad accogliere l'ospite cioccolatini e camere accoglienti.

Unica pecca: la colazione che non presenta brioche o bomboloni freschi, ma solo confenzionati.
Nulla di grave, tuttavia: era tutto molto buono.

Cortesia e disponibilità.

CONSIGLIATISSIMO soprattutto per la sua ottima posizione: solo 500 metri circa dall'aereporto, si raggiunge facilmente a piedi.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Gent.mo ospite,

siamo felici che il suo soggiorno al Jazz Hotel sia stato di suo gradimento e vorremmo ringraziarla per i suoi graditissimi complimenti!

Terremo certamente conto del suo appunto sulla colazione, ma vorremo precisare che offriamo sempre ai nostri ospiti un vasta scelta di prodotti di alta qualità, tra i quali i croissants, ai quali si aggiungono torte e crostate fresche di nostra produzione.

Sperando di avere presto occasione di riaccoglierla,

Arianna D'Errico - Sales Manager Jazz Hotel

Conosci Jazz Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jazz Hotel

Indirizzo: Via Degli Astronauti, 2, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Olbia
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Olbia
N. 2 hotel per famiglie a Olbia
N. 3 hotel di lusso a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Jazz Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, Prestigia, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jazz Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jazz Hotel Olbia, Sardegna
Hotel Jazz Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Jazz Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.