“hotel bellissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 41 hotel a Olbia
Arezzo, Italia
“hotel bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato all'inizio di luglio, hotel molto bello, con rifiniture di qualita, molto pulito, ottima cucina e il personale molto professionale e cortese.Vicino all'aeroporto ma non si sentiva nessun rumore con le finestre chiuse ( c'è l'aria condizionata ). Non e molto vicino alle spiagge, ci siamo spostati in auto ma d'altronde il bello della Sardegna e visitare delle spiagge diverse tutti i giorni. Consigliatissimo !

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

387 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Hotel molto pulito, personale efficiente e struttura accogliente.
Io è mio marito abbiamo soggiornato qui solo per una notte, in quanto l'hotel si trova vicinissimo all'aeroporto ed è comodo per arrivi su Olbia in tarda serata.
Non abbiamo avuto modo di mangiare so ristorante Bacchus ma la colazione dell'hotel era molto varia e genuina.
C'è una piscina all'aperto molto carina ma non abbiamo avuto purtroppo il modo di usufruirne.
Consiglio questa struttura!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
verona
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

ho soggiornato in quest'albergo per la comodità della vicinanza all'aereoporto (10 minuti a piedi, meno di 1 km), purtroppo è distante dal centro di Olbia.
le camere sono funzionali, ma non eccelse, manca una piscina, il personale molto cortese e la pulizia ottima, ma se non fosse per la vicinanza all'aereoporto non credo sarebbe tra le mie primissime scelte in quanto un pò anonimo.
buona la qualità del sonno e il fatto che (caso più unico che raro) il frigo bar abbia prezzi accessibili (2€ a consumazione, tutte le bibite in totale a 9€).
per chi ha la necessità di sostare nei pressi dell'aereoporto.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
JazzhotelOlbia, Direttore vendite alle Jazz Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gent.mo ospite,

la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per raccontare la sua esperienza al Jazz Hotel.
Ci spiace che lei non abbia avuto modo di rilassarsi nella nostra splendida piscina esterna, situata nella terrazza adiacente al Bacchus Ristorante. Probabilmente non ha avuto il tempo di visitare tutta la struttura e pertanto non si è accorto della presenza della piscina, le cui foto può tranquillamente visualizzare sia qui su tripadvisor che sul nostro sito.
Inoltre ci tengo a ricordarle che siamo a soli 3 km di distanza da centro di Olbia, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (la fermata dell'autobus è a 50 metri dall'hotel).

Speriamo riaverla presto da noi per provare la nostra piscina!

Marcella Chabert - Sales Manager
sardegna
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Abbiamo soggiornato qui con mio marito la notte di capodanno,bell'albergo e ottima posizione vicino all'aeroporto e al centro commerciale..Unica nota negativa e'che non ho dormito tanto x via del rumore che faceva la presa dell'aspirapolvere della camera,ma probabilmente se avessi reclamato avrebb risolto il problema sicuramente..vista le gentilezza e la professionalita'del personale.Abbiamo poi trovato un ottima offerta con una colazione da favola..Davvero bello

• Ha soggiornato in Dicembre 2013
Gent.mi ospiti,

siamo molto lieti di ricevere la vostra recensione.

Sarà per noi un piacere riaccogliervi nuovamente al Jazz Hotel!

In attesa di ricevervi,
vi porgiamo i nostri migliori saluti.

Quartu Sant'Elena , Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Sicuramente bell'albergo, stile moderno, camere ampie, doccia ottima, colazione ottima e posizione facilissima da raggiungere vicino all'aereoporto, ma questo per alcuni potrebbe essere un fatto negativo, visto che non è certamente dentro Olbia.
La cosa sicuramente negativa è il sistema dei prezzi, che non è fisso, non è legato alla stagione ma "secondo loro" è legato al riempimento dell'albergo, ciò vuol dire che se è quasi pieno le camere le paghi mooolto di più, pazzesco.

Consiglio sulle camere: usano i piumoni tutto l'anno, quindi d'estate avvisateli di toglierli e lasciarvi solo le le
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Gent.mo ospite,

la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato il comfort delle nostre camere e la qualità dei nostri servizi. Come da Lei ribadito, l'hotel si trova a pochi metri dall'aeroporto e a soli 3 km dal centro di Olbia, facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici, la cui fermata si trova a 50 metri dall'hotel.
Inoltre nelle vicinanze si ha la comodità di trovare una zona molto servita con farmacia, tabacchi, bar, ristoranti e un centro commerciale.

Ci dispiace che lei non condivida la nostra politica commerciale, che tuttavia non ritengo necessario dilungarmi in spiegazioni, visto che immagino Lei non sia del mestiere, altrimenti avrebbe sicuramente capito le dinamiche in questione.

Marcella Chabert - Sales Manager
Tula, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

Ci siamo stati per una notte romantica..col pacchetto jazz in love.....meraviglioso...pulito....sobrio...elegante....ottima cucina,ottimo servizio...una notte da favola....in suite,doppia doccia,doppio lavabo,vasca idromassaggio.....ci ritorneremo....

Consiglio sulle camere: le suite spaziose e soleggiate
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
JazzhotelOlbia, Direttore vendite alle Jazz Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2014
Gentile ospite,

siamo lieti che abbiate apprezzato il nostro pacchetto romantico Jazz in Love, i comfort della nostra Suite e le prelibatezze a lume di candela del nostro Bacchus Ristorante.
Siamo molto felici di leggere le sue parole, è un grande orgoglio per noi sapere di aver svolto un buon lavoro e averle permesso di trascorrere una notte da favola!

Speriamo di riavervi presto con noi!

5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

La mia prima volta in Sardegna, hotel bellissimo, comodissima vicinanza all'aeroporto, camere molto confortevoli e arredate con molto gusto, personale molto gentile e disponibile.
Ottimo anche il ristorante.
Mi dispiace solo non aver provato la spa (chiusa per lavori di ristrutturazione).
Lo consiglio vivamente a tutti quelli che dovessero trovarsi in zona, io spero di poter ripetere l'esperienza!!!!

Consiglio sulle camere: noi avevamo una stanza superior
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Gentile ospite,

la ringraziamo per aver scelto il Jazz Hotel ed averci fatto conoscere il suo giudizio così positivo.

Siamo felici di ricevere i suoi complimenti e siamo contenti che abbia apprezzato il comfort delle nostre camere, la professionalità del nostro staff e il Bacchus Ristorante.

Ci scusiamo per il disagio arrecato con la chiusura della zona relax, ma stiamo apportando delle migliorie per rendere il soggiorno dei nostri ospiti ancora più piacevole.

Sperando di avere in futuro l'occasione di accoglierla nuovamente al Jazz Hotel,
le porgiamo i nostri saluti.

Marcella Chabert - Sales Manager Jazz Hotel
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Olbia
Spa, Tranquillo
Hotel Abbaruja
Hotel Abbaruja
N. 4 di 41 a Olbia
4.5 su 5 stelle 84 recensioni

Conosci Jazz Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jazz Hotel

Indirizzo: Via Degli Astronauti, 2, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Olbia
N. 2 hotel per famiglie a Olbia
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Olbia
N. 3 hotel di lusso a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Jazz Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Prestigia, HotelTravel.com, LogiTravel, Travel Republic (UK), Hotels.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jazz Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jazz Hotel Olbia, Sardegna
Hotel Jazz Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Jazz Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.