“Stile, qualità e cortesia” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Jazz Hotel ai Preferiti
Jazz Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Degli Astronauti, 2, 07026 Olbia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.3 di 41 hotel a Olbia
“Stile, qualità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Vengo spesso ad Olbia per lavoro e ormai penso di aver soggiornato in quasi tutti gli hotel della città ma la qualità che si trova al Jazz Hotel non si trova in tanti altri hotel delka stessa categoria. Cortesia pulizia ed un ottima qualità/prezzo sono il mix giusto per stare bene e qui si trovano...se poi si aggiunge che all'interno si trova anche un ristorante "da Baccus" con un ottima cucina aperta anche fino a sera tardi il gioco è fatto! Complimenti ai gestori che sanno coccolare i loro clienti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

379 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

cirie
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel che abbiamo scelto per le ottime recensioni e la vicinanza all'aeroporto. Molto disponibile e cordiale il personale alla reception, camera ampia, ben arredata e pulitissima. Molto graditi i baci perugina posati sul cuscino e la serie di prodotti da bagno. Nonostante l'ora tarda abbiamo potuto cenare ottimamente al ristorante dell'hotel.
Sarà senz'altro il nostro punto di riferimento per i nostri futuri viaggi in Sardegna!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Sono stato almeno 6 volte da gennaio a maggio 2012: l'hotel è moderno e pulito, con stanze luminose e bene arredate. Peccato solo il piumino, troppo pesante per il clima . I bagni razionali con una doccia "reale" ( da Re) enorme. Due baci perugina rendono più dolce l'arrivo.
Gentile e familiare l'accoglienza specie se al banco troverete Petra o Alessio: rappresentano il meglio dell'ospitalità sarda, discreta e cordiale al tempo stesso.
Oggi io mi sento a casa quando torno al Jazz di Olbia; ed il prezzo è assolutamente concorrenziale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
abruzzo
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati in quest'hotel l'anno scorso a giugno e quest'anno ci torneremo....accogliente,pulitissimo,nuovissimo e vicino ai principali punti d'interesse della citta'....pur essendo vicino all'aeroporto non sentivamo nessun rumore esterno.Il personale discreto e professionale ci ha accolto con molto calore e rispetto pur essendo arrivati alle 23:00.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Il Jazz hotel è raggiungibile a piedi dall'aeroporto di Olbia. L'hotel è moderno, accogliente, molto pulito e dotato di tutti i moderni confort (connessioni internet , televisione con schermo gigante in camera,...). Senza difficoltà tengono i bagagli in deposito anche per una giornata intera. Le camere sono spaziose e silenziosissime, i letti comodissimi. Il ristorante dell'albergo è di ottimo livello, sia per la qualità dei prodotti che per i vini ed il personale. Veramente un'oasi di benessere se si viaggia per lavoro. Inoltre, molto confortevole ed accogliente anche per chi, come me, viaggia da sola. Ci sono stata diverse volte senza nessuna delusione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Emilia Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Hotel nuovo, belle camere pulitissime, bagno ampio, pulito ed extra comodo! La doccia della mia camera, molto grande, era davvero bella!
Letto comodissimo, scrivania per lavorare, poltroncine per relax in camera e terrazzino.
I ragazzi della reception molto gentili.
Buoni piatti e buoni vini al ristorante Bacchus. Unica pecca: servizio lento...
Di sicuro da considerare per un soggiorno di lavoro.
Comodissima la posizione per chi deve partire in aereo, l'hotel è davvero a pochissima distanza dall'aeroporto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Santa Margherita Ligure
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Sono stato al Jazz Hotel ad aprile per lavoro. Il Jazz si trova a meno di 800 mt dall'aeroporto di Olbia per cui se si è dotati di un trolley e si ha voglia di fare due passi si può fare a meno del taxi. L'hotel è moderno e le camere stupende, spaziose ed accoglienti, il bagno dotato di una cabina doccia ampia ed il personale gentile ed efficiente.
Consiglio di provare il ristorante dell'hotel, sarà una piacevolissima sorpresa specie per coloro cha amano il buon cibo ed una cucina raffinata e non spocchiosa.
Se vi sarà occasione vi tornerò certamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Jazz Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jazz Hotel

Indirizzo: Via Degli Astronauti, 2, 07026 Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Olbia
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Olbia
N. 2 hotel romantici a Olbia
N. 3 hotel di lusso a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Jazz Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Travelocity, HotelTravel.com, Orbitz, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Priceline, Escapio e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jazz Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jazz Hotel Olbia, Sardegna
Hotel Jazz Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Jazz Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.